Capitolo 7.

7.6K 292 3
                                    


Torno a casa e mi arriva un messaggio da Giacomo " Stasera pizza da me okay ? " gli mando un messaggio di conferma e metto dei semplici jeans ed una maglietta bianca abbinata ad una giacca di jeans per il trucco lascio quello che avevo.
Prendo la borsa con tutto l' occorrente e vado da Giacomo il quale mi apre subito e mi fa entrare " Che vi siete detti ? Dove siete stati ? Quando sei tornata ? Che domande ha fatto? " mi tempesta di domande " Ciao anche a te eh! Sto benissimo grazie per l'interessamento comunque.. " dico sarcastica e lui mi manda un'occhiataccia " Abbiamo parlato del più e del meno, siamo stati al parco e poi sulle sponde del fiume, sono tornata quando mi hai inviato il messaggio e non mi ha fatto domande indiscrete. Finito il terzo grado ? "
" Per il momento sì, ho già ordinato le pizze "
Ci sediamo e apparecchio suona il campanello e va Giacomo, prende le pizze e cominciamo a mangiare seguendo la tv ovvero Striscia la notizia
" I tuoi conduttori preferiti ? " chiede ed alzo le spalle
" Tutti "
" I miei Ficarra e Picone sono troppo simpatici "
Annuisco e ci mettiamo sul divano, penso alla mia amicizia con Giacomo e sorrido perché è lui che mi capisce sempre e che mi aiuta sempre nel momento del bisogno, senza di lui sarei persa perché è una parte fondamentale nella mia vita, il mio pilastro.
" Terra chiama Kayla. Dove sei con la testa ? "
" Stavo pensando a te "
" Sicuramente a quanto sono macho e alla mia bellezza "
" Megalomane. Stavo pensando alla nostra amicizia "
" Ah e che pensavi ? "
" Che sei il pilastro della mia vita "
" Modestamente " si vanta " Io penso che senza te la mia vita sarebbe meglio però ci sei quindi "
" Scemo "
Lo colpisco mentre sorrido e lui mi fa il solletico, si ferma e sorrido per poi baciargli la guancia
" È tardissimo devo andarmene ci vediamo domani ciaoo "
Esco dopo averlo salutato e torno a casa, metto il pigiama e mi rilasso sul letto pensando al bimbo/a
" Visto tesoro che bello zio che hai ? "
Giacomo sarà uno zio per il bimbo/a non in amico.
Penso alla giornata trascorsa e Morfeo bussa alla porta per poi crollare in un sonno profondo sognando Giacomo con un bebè che cerca di accudirlo ma è un'impresa impossibile.

ECCO A VOI IL CAPITOLO,IL PROSSIMO IN GIORNATA

Freedom.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora