Abbracciai il piccolo,dio erano settimane che non lo vedevo. Lo strinsi forte forte a me. Andammo a casa e iniziai a cucinare qualcosa,mangiammo e luca mi aiuto a pulire. Dopo di che salutai il piccolo,e tornai a casa mia.
Presi la mia macchina,e guidai fino casa. Entrai e trovai venti chiamate nella segreteria. Mi spogliai e ascoltai tutte le chiamate di edoardo. Senza aspettare troppo lo chiamai,parlammo per un po. Dopo di che andai a dormire. La mattina seguente,mi feci una bella doccia e mi vestì,indossai un leggins e una felpa,indossai le mie scarpe,dopo di che mi legai i capelli. E andai a scuola. <Aah rossa>disse jack vedendomi scendere dalla macchina <Aah scemo abbracciami>dissi io andadogli incontro. Mi abbraccio a lui,e andammo in classe,<kayla rossi,da quanto tempo non passiamo del tempo insieme eh>disse jack sedendosi al mio fianco <Oh giacomo da tanto tempo,oggi vado a fare spese per il bebé..>dissi indicandomi il pancino <Vengo.>disse jack abbracciandomi <Grazie mille>dissi io. Le ore terminarono,e andamo a mangiare da mc donald's,jack ordinó una big mac doppio patatine e coca,io mi dovevo tenere in salute cosi optai per un hamburger semplice patate e coca. Andammo al posto e mangiammo tutto,<Sorridi kay>disse jack scattandomi una foto <Sei bellissima>disse io arrosì e andai ad abbracciarlo e scattammo una foto. <Andiamo ai negozi per bebé>dissi io per poi prendere la borsa. Andammo in un negozio per culle,<Beh insomma io..kayla..oddio>disse jack guardandosi intorno <Jack respira e partorisci>dissi io per poi scoppiare a ridere e andammo in giro alla ricerca della culla perfetta,scegliemmo una culla di legno con dei disegni in argento,e una cullà da campeggio rossa. Pagamo e jack le monto in macchina,e tornammo a casa. Mi aiuto a portale in casa e ci salutammo. Iniziai a pensare,cosa sarebbe stato mio figlio/a.
Spazio autrice.
Ciao ragazze,volevo inserire qualcosa di vostro. Insomma kayla deve scoprire il sesso del neonato,voi cosa vorreste? maschio o femmina? ditemelo nei commenti. Un bacio
STAI LEGGENDO
Freedom.❤
Teen FictionCiao a tutti,mi chiamo kayla ed ho 18 anni. Abito a Milano con mia sorella maggiore è sua figlia. Frequento l'ultimo anno di superiori in un istituto d'arte. Sono una ragazza come le altre,con un particolare sono incinta.