Daphne POV'SRaccogli un quadrifoglio.
Raccogli un quadrifoglio ed esprimi un desiderio.
Trovarsi su un letto di un ospedale a diciannove anni non è quello che, da bambina, ho desiderato, eppure la mia malattia non mi permette di fare altro.
Ho un tumore al cuore, ma questo malore, per fortuna, mi permette, almeno, di amare.
La finestra è aperta e riesco a vedere tanti fulmini che stanno annunciando l'arrivo di una tempesta.
Gli auricolari, nelle mie orecchie, mi fanno sentire Use Somebody.
Ricordo il regalo dei miei genitori per i miei sedici anni: un biglietto per il mio primo concerto alla 02 Arena a Londra per andare a sentire i Kings Of Leon.
Che serata!
L'ago mi procura un po' di fastidio, ma resta lo stesso un dolore sopportabile, di certo non paragonabile a quello di quando si ha paura che il tuo cuore smetta di battere.
La chemioterapia è stressante e ti riesce a prosciugare tutte le forze.
Alla mia età non ti ritrovi di certo in una clinica con la testa appoggiata su un cuscino più duro di una pietra, perciò non cerco pietà nei miei amici e in Harry, non voglio che loro passino le giornate a studiare qui con me, mangiando brodini di pollo. Vorrei che si divertissero in discoteca e che studiassero, mangiando un hamburger con le patatine.
Harry, per me, è stata una boccata di aria fresca nella mia vita.
Mi ha raccolto come un bel fiore e si è preso cura di me.
Sulle pagine del mio diario, regalato da Sophie, scrivo la nostra storia.
Ma prima di arrivare alla fine, bisogna partire dall'inizio.
**************************************************************************
'We must let go of the life we have planned, so as to accept the one that is waiting for us.'
(Joseph Campbell)**************************************************************************
Spazio dell'autrice
Nuova storia! Spero vi piaccia.
Questo è il prologo.
Presto in arrivo il primo capitolo.
All the love.xx
STAI LEGGENDO
Daphne//h.s
Fiksi Penggemar// COMPLETA // Dal Prologo: Ho un tumore al cuore, ma questo malore, per fortuna, mi permette, almeno, di amare. all rights reserved - © copyright - @lascrittrice__ ➡️ michaela benedetta lopez.