Daphne POV'S
Correre in un campo di girasoli non è quello che mi aspettavo; proprio oggi.
Ma credo sia uno degli appuntamenti più belli di sempre.
Harry ha deciso di portarmi in campagna: abbiamo mangiato le more e le pesche, coltivate nel frutteto qui vicino, abbiamo ammirato il sole e abbiamo camminato mano nella mano. Tanto.
A questo punto della giornata, non vedo l'ora di guardare le stelle insieme a lui.
**************
Harry POV'S
«Oggi sboccerai, amore; diventerai un fiore meraviglioso» è quello che ho detto a Daphne stamattina, poco dopo l'alba, prima di portarla, nel paradiso terrestre.
Almeno per me.
Era stupenda.
Indossava un vestitino con delle rose e delle margherite e dei sandali alla schiava.
Nella sua bellezza, semplice.
Mentre guidavo, guardavo i suoi capelli che venivano tirati via dal vento e pensavo di aver accanto, in quel momento, una dea.
Le nuvole ricoprivano il cielo e sembravano essere perfettamente disegnate.
Erano come dei corpi privi di vita, ma pieni di movimenti.
Liberi e selvaggi.
La radio passava Let's fall in love for the night di FINNEAS.
Era una giornata perfetta e non vedevo l'ora di passarla con la mia ragazza.
La mia stella.
***************
Daphne POV'S
È difficile pensare che noi non siamo niente.
Quando nasciamo diventiamo importanti per la società, ma quando moriamo diventiamo nullità per essa.
Piccoli puntini.
Stelle.
Ma non ci rendiamo conto che in realtà, noi diventiamo importanti proprio quando non ci siamo più.
Quando siamo dei corpi celesti, però più piccini degli altri.
Corpi che illuminano un intero cielo.
Che riempiono un enorme firmamento.
Che riscaldano la notte.
Che annunciano l'arrivo di un tramonto, un'esplosione di colori caldi.
E che abbracciano il buio.
Quando nasciamo siamo numeri.
Quando nasciamo, beh, allora preferirei sparire e non tornare più.
Anch'io presto diventerò una stella.
Di quelle splendenti.
E sarò finalmente, dopo tanto tempo, importante.
Sapete che Harry me ne ha regalato una?
Comunque, una delle tante.
È bellissima.
Ed io sono emozionata.
***************
Harry POV'S
«Vedi quella?»
«Sì, è piccola ma è meravigliosa.»
«Come te, non pensi?»
«Io non sono niente, però tra poco potrò essere magari anche più bella di lei, che dici?»
«Certamente, ne sono sicuro.»
Sorride e mi guarda negli occhi; mi sposta, delicatamente un ricciolo fuori posto e mi bacia.
Sa di ciliegie.
Ed io la amo, la amo da impazzire.
«Cosa mi devi dire?»
«Quella stella, ora, sarà nostra.»
«Stai scherzando?»
«No, si chiama Blossom.»
«Anche lei sboccerà?»
«Lei è già sbocciata, quella che dovrà sbocciare sei te, Daph.»
****************
Daphne POV'S
Mentre mi addormento, penso, quindi, a come abbiamo concluso la nostra serata romantica.
Abbiamo ballato a piedi nudi sotto le stelle, ammirando soprattutto la nostra.
Toccavamo l'infinito con le mani.
Accarezzavamo il nostro amore.
E baciavamo l'oscurità.
«Ti amo Harry, ora e per sempre» Gli ho detto, piangendo.
E lui mi ha stretto a sè, mi ha asciugato le palpebre, dolcemente, con i suoi polpastrelli freddi.
«Ora e per sempre, mio fiore.»
Mi ha sorriso.
Ed io sono stata in silenzio.
E l'ho amato.
E sono sicura che sarà così.
Fino alla fine.
Fino al mio ultimo respiro.
Spazio dell'autrice
Ciao ragazzi e ragazze! Come state? Io benissimo.
Ecco un nuovo capitolo di Daphne.
Manca pochissimo alla fine.
Il video di youtube è stato caricato da me, condividete e mettete like.
Mi raccomando continuate a supportare la mia storia e cosa più importante votatela!
Per ulteriori informazioni visitate la mia pagina instagram @lascrittrice_.
Alla prossima,
un bacio,
michi. x
STAI LEGGENDO
Daphne//h.s
Fanfiction// COMPLETA // Dal Prologo: Ho un tumore al cuore, ma questo malore, per fortuna, mi permette, almeno, di amare. all rights reserved - © copyright - @lascrittrice__ ➡️ michaela benedetta lopez.