Dove sei finito?

501 19 3
                                    

Mamma: "Giulia è pronta la cena!"

-Dieci minuti dopo

Mamma:"Giulia ma ci senti? È da mezz'ora che ti chiamo. La cena è pronta!"

"Ah si mamma scusami arrivo subito,ero solo immersa nei miei pensieri."

Vi chiederete che tipo di pensieri possa avere eh? Ebbene si, oggi è stata una giornata devastante per me. La mattina a scuola, il pomeriggio compiti e per le 18 sarei dovuta uscire con lui, il mio amato ragazzo, o almeno lo era fino a poche ore fa quando non appena ci siamo visti abbiamo iniziato a litigare e adesso non stiamo più insieme. Pensavo che sarebbe stato un pomeriggio spensierato all'insegna del divertimento ed invece si è trasformato in un vero e proprio incubo. Io e Alessio stiamo insieme da due anni ed ultimamente non facciamo altro che litigare, ci bisticciamo per qualsiasi cosa e ormai la situazione è diventata insopportabile. Soprattutto,da quando ha partecipato ad Amici, ed è riuscito a farsi posto nel mondo della musica, non è più lo stesso. È come se si fosse montato la testa. Non riconosco più il mio Alessio da allora. Non mi piace il nuovo Alessio.. Non mi piace questo ragazzo troppo sicuro di se che snobba le persone e pensa solo a se stesso.. Dov'è l'Alessio di prima? Dov'è finito quel ragazzo ventenne con la testa sempre tra le nuvole? Dov'è finito l'amore della mia vita? Chi sei tu? Cosa ne hai fatto del mio fidanzato?

Cambiamo il finale♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora