"Lasciami parlare, non c'è bisogno che tu dica niente! So di aver tremendamente sbagliato, ma devi capire che è stato lui a prendermi e baciarmi" affermo.
"Certo ma tu ci sei stata!" Cavolo quanto ha ragione.
"Guardami negli occhi" dissi mettendo una mano sulla sua gota per girarla.
Ha il volto distrutto rigato dalle lacrime, occhi rossi e gonfi: quasi irriconoscibile.
Vedendolo in quel modo mi sono resa conto di quanto io lo ami veramente e dico: "Si è vero. Io non mi sono tirata indietro, non posso neppure dire che non mi sia piaciuto perché ti direi solo una menzogna, però da questo bacio ho capito molte cose. Ho capito quanto tu ci tenga a me e soprattutto ho capito quanto ti amo. Mi sono resa conto che Alessio ormai è una storia vecchia e che tu invece sei il mio presente ed anche il mio futuro se tu lo vorrai. Ti capisco se tu non vorrai più vedermi e me ne farò una ragione, però io per te ci sarò sempre e se cambierai idea io sarò qui ad aspettarti." Dico tutto d'un fiato.
Nel frattempo Riccardo aveva distolto lo sguardo da me.
Non dice niente tranne che: "voglio restare solo".
E io: " ti do tutto il tempo per pensare ciao", mentre mi incammino per uscire dal parco Riccardo mi chiama e dice: "ti conviene preparare le valige, quando torno in casa non voglio più vederti!" Me ne andai molto triste e mi misi a preparare la valigia.
Nel mentre entra Alessio chiedendomi come era andata con Ric, gli dissi che era andata molto male e questo tutto per colpa sua. Lui allora per farsi perdonare mi ha detto che proverà a parlare lui con Riccardo.
Speriamo bene.
Nel frattempo sono pronta saluto a tutti e torno a casa mia. Alessio si offre di accompagnarmi a casa, ma gli dico di no, e quindi mi accompagna Francesco.
Mi aiuta a sistemare le cose e poi va via.
Che brutta sensazione stare in casa da sola.
Spazio autrice
Perdonatemi l'attesa, so che questo capitolo non è molto interessante, perché non ho avuto molto tempo per prepararlo. Mi rifarò nei prossimi.
Comunque se vi va ho pubblicato un'altra fanfiction sempre sui Dear Jack, ma centrata più su Alessio. Se vi va leggetela e fatemi sapere. Baci, Giulia
STAI LEGGENDO
Cambiamo il finale♡
FanfictionUna ragazza di nome Giulia incontra un ragazzo e se ne innamora.. Questo ragazzo improvvisamente cambia. Cosa ne sarà della loro storia?