Oh merda!

157 12 3
                                    

Giulia's pov

Questa mattina mi sono svegliata molto presto per evitare di incontrare Alessio. Da quando si è trasferito anche lui, con tutti i membri della band, qui cerco sempre di sfuggirgli.

Lui vorrebbe parlarmi ma io non ne ho assolutamente voglia.

Ho voltato pagina e non voglio,  riavvicinandomi a lui, tornare alla pagina precendente soffrendo nuovamente.

Poso la bicicletta in garage.

Ho una gran fame.

Mi sa che andro in cucina a prendere qualcosa da mangiare.

Mi giro e trovo Alessio.

Caspita! Mi sa che è arrivato il momento di parlargli.

"Alessio!" dico. "Ei Giulia ti prego possiamo chiarire tutto una volta per tutte? Non riesco a stare litigato con te".

Iniziai a gridargli contro dicendogli che mi aveva fatto soffrire tranttandomi con i piedi, che non poteva trattarmi in quel modo e poi pretendere di restare amici. Diventai una iena.

Continuavo a geidargli contro senza nemmeno sapere quel che dicevo, le parole uscivano da sole. Finalmente mi stavo liberando di tutto quel peso che avevo dentro.

Alessio aveva una faccia sconvolta, mi sa che così non mi aveva mai visto.

Ad un certo punto si avvicina rovinosamente a me, mi mette un dito sulla bocca per zittirmi e mi bacia. Rimasi scioccata, ma stranamente felice.

Mi staccai subito da lui, girai lievemente la testa e vidi Riccardo in lontananza. Oh merda!! Ci ha visti. Corro da lui..

Cambiamo il finale♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora