Passano i giorni e di Riccardo non c'è traccia.
Anche quando vado a trovare i ragazzi lui non è mai in casa. Oggi Francesco mi ha invitata a restare a cena e allora mi sono fermata, anche perché ho una gran voglia di incontrare Riccardo.
Alessio parlandogli non ha concluso niente ed è per questo che voglio ritentare io di parlargli.
"Iniziamo a mangiare! Riccardo arriverà tra un po'. Ha appena chiamato" dice Lorenzo.
Abbiamo finito di mangiare,ma ancora Riccardo non è tornato, allora decidiamo di vedere un film. Un horror.
Sono le 11, è appena iniziata la seconda parte del film quando si sente aprire la porta.
È Riccardo. Insieme ad un'altra ragazza. Si abbracciano e ridono. Passa dal salone dove eravamo messi io e gli altri ragazzi. Mi vede, mi fulmina con gli occhi e continua a ridere con questa ragazza portandosela in camera.
Mi sento male. L'ho perso veramente. Le guance mi vanno a fuoco, inizio a tremare e senza riuscire a trattenermi inizio a piangere a singhiozzi.
I ragazzi cercano di consolarmi, ma nessuno ci riesce ed intanto si sentono degli strani rumori provenienti dalla stanza di Riccardo.
Non riesco più a stare in quella casa, vorrei sprofondare. "Accompagnatemi a casa vi prego!" Dico singhiozzando.
"Alessio accompagnala tu!" Dice Francesco.
Alessio fa un cenno di si con la testa e mi accompagna.
Non ho voglia di restare sola questa notte quindi gli chiedo di restare e lui ovviamente accetta.
La mattina dopo mi sveglio abbracciata ad Alessio,proprio come ai vecchi tempi. Questa nottata passata insieme ci ha fatto chiarire tutto quello che avevamo in sospeso ed ha fatto tornare il nostro rapporto come prima di fidanzarci.
Mi alzo e preparo la colazione, nel frattempo si alza anche Ale e facciamo colazione insieme.
Gli chiedo di portarmi da Francesco, perché voglio chiarire con Ric, per cui ci sbrighiamo e andiamo.
Arrivati chiedo di Riccardo e Alessandro mi ha detto che sta ancora in camera, e allora decido di andare.
Entro e..
STAI LEGGENDO
Cambiamo il finale♡
FanfictionUna ragazza di nome Giulia incontra un ragazzo e se ne innamora.. Questo ragazzo improvvisamente cambia. Cosa ne sarà della loro storia?