Alessio pov's
È da una settimana che abito sotto lo stesso tetto di Giulia,ma è come se non fosse così. Ogni volta che entro in una stanza lei trova sempre una scusa per andare via, è come se mi evitasse.
Ma oggi ho deviso di parlarle seriamente perché questa situazione di gelo non mi piace per niente e vorrei instaurare un rapporto con lei, magari di amicizia anche se mi piacerebbe di un altro tipo.
Ho lasciato Giada.
Le cosa tra noi erano diventate insostenibili, mi diceva continuamente che da quando ho rincontrato la mia ex non sono più quello di prima. Mi ha detto che ho la testa tra le nuvole e nemmeno l'ascoltavo quando parlava.
Ma seriamente come facevo ad ascoltarla se parlava solo ed esclusivamente di unghia e vestiti?
Adesso mi sento meglio, anche se dovrei essere triste per la fine di questa storia non lo sono per niente. Da quando mi ha lasciato sono diventato più allegro, scherzoso.. Sono ritornato l'Alessio di prima.
Mi preparo per uscire. Indosso la giacca di jeans, saluto tutti ed esco sperando di incontrare Giulia da qualche parte. È da questa mattina che non la vedo, quando mi sono alzato lei già non era in casa.
Chiudo la porta di ingresso e la vedo arrivare.
Bella come sempre. Con la sua solita bicicletta di sempre.
Ricordo quando andavamo a spasso in bici, era così divertente trascorrere pomeriggi con lei.
"Giulia!" urlo cercando di farla fermare. Ha le cuffie, probabilmente non sente, ma la vedo dirigersi verso il garage. Allora mi avrà sentito.. Vado anche io verso il garage e mi avvicino a lei.
STAI LEGGENDO
Cambiamo il finale♡
FanfictionUna ragazza di nome Giulia incontra un ragazzo e se ne innamora.. Questo ragazzo improvvisamente cambia. Cosa ne sarà della loro storia?