BAND O NON BAND?

237 12 0
                                    

Giulia's pov

Nel frattempo entrano in camera anche gli altri membri della band e con loro entra pure Alessio.

Beh era molto tempo che non lo vedevo e di certo non mi ha fatto un bel gran piacere vederlo.

E soprattutto non mi ha fatto piacere vedere quella falsa e rompi scatole della sua fidanzata (non che io abbia niente contro di lei, ma proprio non la posso vedere).

Pensavo di averlo dimenticato ma forse non avevo del tutto ragione, perché nel vederlo mi inizia a battere forte il cuore senza riuscire a fargli diminuire i battiti.

D'altronde come dimenticare tutti questi anni passati insieme? Tutto quello che abbiamo passato in così poco tempo?

Se lui ci è riuscito potrò riuscirci anche io e sono sicura che Riccardo sarà il mio nuovo punto di partenza.

Alessio si avvicina a tutti per salutarci e accostandosi a me intravede la mia mano incastrata con quella di Riccardo.. Il suo sguardo cambia: inizialmente era sereno, ma successivamente era come deluso.

Mi saluta forzatamente e una volta finiti i saluti in quella stanza cala il gelo.. Nessuno parla più.

Almeno 5 minuti dopo Alessio inizia a dire: "perdonatemi ragazzi se non mi sono fatto vivo in questo ultimo periodo, ma sono stato impegnato!" afferma girandosi verso Giada.

"Certo tutto è più importante della tua band! Per essere una band dobbiamo essere uniti e non mi sembra proprio che in questo periodo lo stiamo dimostrando!! Abbiamo fatto tanto per arrivare fino a qui e adesso il nostro castello di sabbia si deve rompere per queste cazzate che state facendo? Ognuno se ne sta per i cazzi suoi e non pensa minimamente agli altri membri della band. Una band si deve dare forza e noi siamo tutti separati. Io non ho intenzione di rovinare il mio sogno per delle persone che fanno gli infantili come voi. Quindi o ci decidiamo a chiarire o la band si scioglie e io continuo da solista!"afferma Lorenzo con tono seccato.

Ha completamente ragione sta a loro la decisione di chiarire o di sciogliersi.

Cambiamo il finale♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora