Gli anni passavano e la mia storia con Alessio andava più che bene.
Fino a quando non decise di partecipare ad Amici.
Fece i primi provini insieme ad alcuni nostri amici di Tarquinia, ma poi tre di loro decisero di ritirarsi e allora restarono solo Alessio e Francesco.
Quei ragazzi li lasciarono nella merda perché in quel modo non avrebbero più potuto partecipare alla trasmissione come band!
Iniziarono disperatamente a cercare nuovi membri per formare una nuova band.
Dear Jack la chiamarono! In onore del padre di Alessio che si chiamava Giacomo.
Nonostante fossero una band appena formata riuscirono ad entrare in quella scuola, e fu proprio in quel periodo che la nostra storia andò a farsi fottere.
La loro band iniziò ad aver successo.. Un mucchio di ragazzine gli correvano dietro e lui ha iniziato a montarsi la testa!
Iniziammo a vederci molto più raramente a causa dei suoi mille impegni e anche quando ci saremmo potuti vedere trovava scuse dicendomi che era troppo stanco.
Inoltre non me la raccontava giusta...
Ad Amici strinse molta amicizia con una ragazza, una certa Giada, e ogni volta che gli parlavo di lei e quando gli facevo domande mi rispondeva sempre sul vago.
Mi ripeteva sempre
"Amore io voglio solo te e poi i piedi di Giada sono cicciottelli, mentre i tuoi sono perfetti! Lo sai che la prima cosa che noto in una ragazza sono i piedi. Credimi io amo solo te!"
Gli credevo! Avevo deciso di credergli, anche perché il nostro rapporto si basava sulla fiducia.
Mi fidavo di lui fino ad oggi!!
Oggi la nostra storia è finita definitivamente perché ho visto Alessio e Giada baciarsi!
Pensavano di non essere stati visti da nessuno e invece ecco l'idiota!! Ma poi perché proprio davanti casa di Alessio?
E pensare che gli avevo organizzato una sorpresa! Avevo deciso di organizzare una cena romantica a casa mia. Proprio per questo ero lì, ero andata a prenderlo!
Gran bella sorpresa! cinque anni buttati al vento.
La cosa che mi ha fatto impazzire ancora di più è il fatto che non appena mi ha vista è riuscito a dire solo un "non è come pensi".
Non appena disse questo lo mandai a quel paese e me ne andai.
Ma con chi stavo? Mi sono appena resa conto di non conoscere nemmeno un poco questa persona con la quale sono stata per 5 anni. Cavolo sono una cretina! Devo riuscire a dimenticarlo.
STAI LEGGENDO
Cambiamo il finale♡
FanfictionUna ragazza di nome Giulia incontra un ragazzo e se ne innamora.. Questo ragazzo improvvisamente cambia. Cosa ne sarà della loro storia?