Prima parte: "Marinette è Ladybug..."

4.6K 111 5
                                    

Pov's Marinette:

Era una giornata come tutte le altre,stavo lavorando ai miei bozzetti quando sentì delle urla..."Marinette c'è bisogno di te!"mi urlò Tikky"Tikky trasformami!"e così mi trasformai nella supereroina di parigi...Ladybug.

Finito il combattimento mi stavo per ritrasformare tra qualche secondo e così scappai via ma mentre mi appesi sullo yo-yo e mi slanciai in aria mi accorsi che mi stavo ritrasformando,il mio yo-yo scomparve,precipitai dalla cima della torre Eiffel finchè non ho sbattuto contro il pavimento...mi faceva male tutto il corpo e svenni.

Pov's Adrien:

Notai che mancava qualche secondo prima che Ladybug si ritrasformasse e così lei si aggrappò con il suo yo-yo sulla cima della Torre Eiffel quando notai che si stava ritrasformando e non persi un attimo di tempo per andarla a salvare prima che precipitasse ma inciampai e lei cadde...era distesa sul pavimento svenuta davanti ai miei occhi...non riuscivo a credere che per tutto questo tempo la ragazza che amavo era in realtà una ragazza di buon cuore,altruista,goffa e simpatica...Marinette...mi misi a piangere davanti a lei e cercai di svegliarla...ma niente da fare.

Mi misi a piangere come non mai pensando come sono stato sciocco a inciampare e non capire che sotto quella maschera a pois c'era la ragazza che consideravo solo come un'amica ma che in realtà mi piaceva più di qualsiasi altra persona...mi ritrasformai e cercai aiuto.

Pov's Alya:

Stavo chiaccherando con il mio ragazzo Ninò quando vidi Adrien trasportare una ragazza cercando aiuto,mai poi vidi che la ragazza era...Marinette!!!

Corsi il più velocemente possibile verso Adrien e Marinette e vidi Adrien pieno di lacrime "c-cosa è successo"chiesi singhiozzando,non riuscivo a credere ai miei occhi "l-l-l-l'ho trovata svenuta perterra...sono corso verso di lei e cercai di svegliarla ma era inutile...così l'ho presa in braccio e cercavo aiuto..."e Adrien si rimise a piangere "non ti preoccupare Adrien...la-la salveremo..."e si mise a piangere pure lui.

Pov's Adrien:

Andammo all'ospedale più vicino possibile e subito intervenirono viste le sue condizioni...Non riuscivo ancora a crederci....sono stato un'idiota!!!Se non avessi inciampato a quest'ora era sana e salva!Non era così che volevo scoprire la sua identità,non è così che doveva finire!

\\E finalmente esce il mio libro tanto aspettato....Vi informo per chi ancora non lo sapesse che ci sarà una challenge!Tramite messaggio voi mi manderete una copertina di questo libro...la più bella vincerà e la metterò come copertina...vi piace come idea?\\

Ti proteggerò a costo della vita... \\Miraculous\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora