<ALLE 12:00 (MEZZOGIORNO)>
Pov's Adrien:
Ero pronto con la fase 2...l'avevo già cominciata in realtà... forse devo continuare a chiamarla così o aveva già dei sospetti?Ah non lo so...continuerò a chiamarla così o.... IDEONA!!!!E se stasera rivelassi la mia identità ma...da Chat?Mi piace!!!Siiiiii...ok Adrien...basta con i soprannomi...non dobbiamo farla insospettire troppo o sennò rovineremo la sorpresa....(Adrien va al ristorante come era organizzato e si sedettero al tavolo) "allora... di cosa vorresti parlare?"disse Marinette riferendosi alla cosa che dovevo dirle...ma cosa...ah mi sono infilato in un guaio! Mi sono inventato una scusa per farla venire al ristorante con me e basta...cosa mi invento ora "io...beh...ecco ti...aaaaa....ammiro!Si...ti ammiro...per....ecco....il....tuo... senso.....dell'umorismo si...ti ammiro per il tuo senso dell'umorismo!"dissi inventandomi la prima cosa che mi venne in mente...ma che cappero mi è saltato in mente?!Ti ammiro per il tuo senso dell'umorismo?Ma cosa diavolo ho detto? "ok...?"disse Marinette confusa "non sono credibile vero?"dissi sbuffando "no...decisamente no...."disse lei scuotendo la testa "ok,ok...Marinette io..."dissi...forse dovrei dirle che la amo!Così quando le rivelerò la mia identità saprà che la amo sia da Chat che da Adrien...beh in effetti forse,forse lo sapeva già visto che l'avevo baciata... però diciamoglielo...almeno sarà convinta al 100% che la amo! "io...ti amo Mari...dal primo giorno che ti ho vista... sei stata subito una persona speciale per me...ti amo con tutto me stesso..."dissi per poi vedere Marinette arrossire "e-ecco...A-Adrien....i-io...d-devo andare con Alya scusa... p-per fare una commissione con lei...riguardo a quello che mi hai detto n-ne parliamo dopo ok?"disse balbettando... in effetti era da un po che non balbettava più con me...
<LA SERA STESSA>
Ok...io andrò da lei e le dirò 'hai pensato pruuuncipessa' e poi se non se ne accorge mi trasformerò in Chat...oppure adrò di nuovo in bagno e le svelerò la mia identità da Chat e le dirò 'allora...hai capito gli indizi che ti ho dato quando ti ho parlato oggi mentre andavamo a fare colazione?'e se non capirà lo stesso le dirò 'Mari...sono Adrien' e la bacierò... si è questo il piano questa è la mia ultima fase...la rivelazione...e funzionerà alla grande...ne sono certo...anche perché o delle alternative in caso non lo capisse...non poteva andare male...ok mi metto nel letto..."v-vedo che sei già a letto..."disse Mari ancora imbarazzata per cosa le avevo detto al ristorante... "s-si"dissi "beh io vado a farmi una doccia prima di dormire ok?"dissi "ok"disse andai in bagno e mi trasformai "Psss!Principessa..."dissi cercando di svegliarla "Oh ciao Chat"disse dandomi un bacio a stampo "Hai capito gli indizi che ti ho dato quando stavamo andando a fare colazione oggi?O non hai ancora capito..."dissi sorridendole "ADRIEN?!?!?!"disse stupita "in carne e ossa prin-."non finì di parlare che lei mi baciò "sono contenta...che sia tu..." disse sorridendomi "sono contento che il mio piano sia andato alla grande!"dissi ancora sorridendole "in effetti...i tuoi indizi servivano...mi hanno fatto insospettire sempre di più...bel lavoro gattino"disse lei toccandomi la punta del naso con un dito ed avvicinandosi sempre di più a me... "grazie...M'lady"dissi ma aspetta...l'ho chiamata M'lady! Se ne sarà accorta che l'ho chiamata come Ladybug?
Pov's Marinette:
Perché Chat mi ha chiamata M'lady?Sa che sono Ladybug?! Ma...perché ho questi ricordi?Non ricordo nemmeno di essere li qualunque cosa è successa! (in quel momento Marinette si ricordò dell'incidente con Chat)
Flashback:
Finito il combattimento mi stavo per ristrasformare tra qualche secondo e così scappai via ma mentre mi appesi sullo yo-yo e mi slanciai in aria mi accorsi che mi stavo ritrasformando,il mio yo-yo scomparve,precipitai dalla cima della torre Eiffel finchè non ho sbattuto contro il pavimento...mi faceva male tutto il corpo e svenì.
Fine Flashback.
\\Ma ciao ragazzuoli!!!La ragazza è tornataaaa *dice canticchiando*cercherò di aggiornare più volte...promesso...ah e non uccidetemi vi preeeego!!! *schiva una sedia* *schiva il tavolo*Aspetta come avete fatto a sollevare il tav-*viene colpita da un pianoforte* Coooomunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto se si lasciate una stellina e un commento e niente...ciaooooooooooooooo\\
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò a costo della vita... \\Miraculous\\
FanfictionEcco la storia che vi dicevo...a me mi piace un sacco...ci ho messo mesi per scriverla...e la devo ancora continuare...spero che vi piaccia...