Erano passate un paio di settimane da quando Marinette era in ospedale,ogni sera andavo li ad aspettare che si svegliasse e passavo tutta la sera per aspettare il suo risveglio...ma niente da fare...le continuavo a dire quanto sono stato idiota a inciampare e che non ero deluso del fatto che lei fosse Ladybug...ma ora non mi importava...mi importava solo riavere la mia M'lady,la mia insettina,la mia principessa...appena suonò la campanella corsi fuori dalla scuola per andarla a trovare,la professoressa e tutti quanti mi guardavano con stupore correre in quella maniera che furono volati pure i fogli dalla cattedra della prof...e non me ne accorsi neanche di quanto andavo veloce nel sperare che la mia principessa si fu svegliata...ma appena la vidi era ancora sdraiata nel suo letto...mi mancavano i suoi bei occhi il suo sorriso....mi mancava tutto di lei!!!
Erano le quattro di mattina...io ero seduto sulla sedia ed aspettare il suo risveglio quando vidi finalmente qualcosa muoversi dal suo letto,si aprirono a malapena i suoi bellissimi occhi color mare e quasi piansi dalla gioia fino ad innondare la casa!
Pov's Marinette:
Ero sul letto ma non nello stesso letto della mia camera...mi accorsi che ero in...OSPEDALE?!?!
Ed accanto a me c-c-c-c'era A-a-a-a-adr-Adrien?!?!Stavo per svenire un'altra volta quando lui mi abbracciò e mi disse "Marinette!!!Mi sei mancata così tanto!"e per quasi non mi strozzai da quanto mi stesse abbracciando...un attimo...Adrien mi sta a-a-abbracciando?!?!?!
E così diventai più rossa di un pomodoro e lui arrossì "credo che t-tu debba riposare...meglio che ti lasci in pace"
Pov's Adrien:
Ora che si era svegliata era meglio lasciarla in pace a schiarirsi le idee ma lei mi prese il braccio e mi disse "t-ti prego resta!Non voglio restare da sola!"mi spinse all'indietro e i nostri visi erano a qualche centimetro di distanza e ci stavamo per baciare quando Alya non venne a rovinarci tutto e impazzì perché aveva saputo del risveglio di Marinette..."cavolo ma ho così tanta sfortuna!!!"sussurrai e lasciandole da sole per un momento "non per questo sei il gatto della sfortuna"mi disse Plagg mentre mangiava il suo formaggio...ma poi qualcosa mi frullò nella mia testa...Ladybug,ovvero Marinette,si ricordava di cosa le era successo prima che svenisse?
Dovevo scoprirlo!E se non se lo ricordava le avrei conquistato il cuore o da un ragazzo normale o da il supereroe più bello di Parigi a tutti i costi!!!
\\Vi sta piacendo questa storia?Scrivetemelo sotto nei commenti!\\
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò a costo della vita... \\Miraculous\\
FanfictionEcco la storia che vi dicevo...a me mi piace un sacco...ci ho messo mesi per scriverla...e la devo ancora continuare...spero che vi piaccia...