Erano passati due mesi da quando Papillon non si faceva vedere...quindi Alya non trovava Chat da nessuna parte visto che ora mi andava a trovare da Adrien...ormai tutta la scuola lo sapeva...persino Chloè che cercava di separarci... Lo sapevano pure i miei genitori quindi poteva venire a trovarmi tutte le volte che voleva e stare con me tutto il giorno dopo la scuola...lo sapeva pure il papà di Adrien! Infatti suo padre mi ha anche fatto il test se ero perfetta per Adrien,visto che lui vuole solo il meglio...comunque... ha scoperto le mie creazioni di cui stavo lavorando e rimase meravigliato dalle mie creazioni,così mi chiese se potevo lavorare come stilista per gli abbigliamenti che creavo così da metterle sulle riviste (in pratica Marinette inventa delle creazioni le disegna e se piace a tutti la crea,poi lo indossa Adrien,li fanno le foto e vanno direttamente sulla rivista) stavo in camera mia con Adrien per disegnare delle creazioni che mi erano venute in mente "non vedo l'ora di vedere di cosa si tratta"disse Adrien curioso "ho quasi...finito..."dissi mentre tiravo fuori la lingua
Pov's Adrien:
Che carina quando tira fuori la lingua per disegnare...è così pucci pucci!! (XD) Quando all'improvviso Marinette disse "Ho...FINITO!!"quando lo presi in mano non li diedi neanche uno sguardo al disegno che si sentirono delle urla...non erano così forti di solito... "Mari mi sa che una coccinella e un gatto devono rientrare in azione"dissi "hai ragione!"disse "Plagg..." "Tikky" "Trasformami"dicemmo insieme...appena uscimmo dal balcone di Marinette vidi un supercattivo alto almeno 50 metri "beh...ora capisco il perché delle urla forti..."dissi un po impaurito "non credo che ce la faremo...quel coso è alto cinquanta volte noi!"disse Ladybug coprendosi gli occhi... "Tentar non nuoce!"dissi per poi avvicinarmi al mostro con il mio bastone...lo colpì ma fu inutile...lui mi prese e mi strinse con la sua mano gigante...la sua mano era così grande che non si notava nemmeno che ero nella mano! "Chat dove sei?!"disse Ladybug impaurita "s...sono...s...sono...qui!"dissi sforzandomi ad uscire e a gridare il più forte possibile... "arrivo Chat!Stai lì!"disse Ladybug "Ok...comunque non mi sarei mosso lo stesso... questo bestione non mi lascierà mai andare..."dissi appena riuscì a mettere la testa fuori dalla mano gigante... "aria finalmente...Ladybug attenta!"dissi guardando lei attaccare altri cattivi come lui... "ma quanti cavolo sono?!"dissi spaventato "non lo so Chat!"disse Ladybug...intanto tutti i parigini si erano messi al riparo e guardavano spaventati noi lottare.Riuscì a prendere il mio bastone,(non quello eh...non fatemi rimettere l'immagine XD)allargai la mano del gigante e aiutai Ladybug a lottare "sono troppi! Non ce la faremo mai!"dissi senza forze a Ladybug "NOI CE LA DOBBIAMO FARE!!!HO PROMESSO A TUTTA PARIGI CHE AVREI FATTO DEL MIO MEGLIO...e non voglio deludere nessuno..."disse Ladybug ricordandosi la prima volta che avevamo salvato Parigi da "Cuore di Pietra"...era da un'ora che combattevamo...eravamo senza forze ed i parigini ci guardavano terrorizzati... "AAAAAAH!!!"disse Ladybug,mi girai e la vidi nella mano del gigante "comodo vero?Ci sono passato anche io"dissi scherzoso "molto comodo direi... anzi decisamente comodo Chat..."disse Ladybug sarcastica "ma non è giusto!Tu hai la faccia fuori ed io l'avevo dentro la mano di quel mostro!!"dissi facendo il finto broncio "si vede che vuole vedere la mia bellezza"disse Ladybug vantandosi "ah ah molto divertente"dissi con sarcasmo e poi ripresi a combattere.Ero l'unico a combattere contro almeno 50 mostri...MA SONO IBATTIBILE CAVOLO!!! "CHAAAAT!AIUUUUTOOOOO!!!"disse Ladyug "NO LADYBUG!!!"dissi guardando il gigante che le stava per togliere il miraculous... "sto arrivando!"dissi correndo il più velocemente possibile "lasciami brutto mostro!Non mi toccare!"disse Ladybug cercando di allontanarsi dal mostro all'improvviso 3 mostri mi presero la coda per non farmi scappare MA CHE ACCIDENTI SERVE LA CODA SCUSA?! E PERCHE I GATTI HANNO LE CODE!!!Così mi slacciai la cosa (la cintura)e corsi da Ladybug "arrivo!"dissi urlando ma ormai era troppo tardi...il gigante le aveva tolto gli orecchini "NO LADYBUG!"dissi urlando il più forte possibile poi il gigante la lanciò contro un palazzo "AAH!"disse per il dolore Marinette.
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò a costo della vita... \\Miraculous\\
FanfictionEcco la storia che vi dicevo...a me mi piace un sacco...ci ho messo mesi per scriverla...e la devo ancora continuare...spero che vi piaccia...