Diciottesima parte: "L'incontro"

1.1K 40 23
                                    


Andai e vidi che erano le 19:55 quindi mi sbrigai e andai alla fabbrica abbandonata "Buonasera Chat Noir...io sono Papillon...colui che ha portato il male su Parigi..."disse lui "portato Marinette?"disse Papillon guardando in giro "si ma ora mi spieghi cosa devi farci con lei?"dissi seriamente "fammi prima vedere Marinette"disse Papillon così mi spostai verso destra e Papillon vide Marinette dietro di me "ok ascolta...è m-morta?"disse lui "no è soltanto svenuta..."dissi.

Pov's Papillon:

Perfortuna Marinette è solo svenuta...allora se si riprenderà potrà continuare le mie creazioni! "portala qui da me" li dissi per metterla al sicuro,visto che ora inizia il combattimento "e perché?"disse Chat infuriato...si doveva calmare cavoli...Marinette non è morta...è soltanto svenuta "non volevi dirmi qualcosa Chat Noir?La metterò li al sicuro no?"dissi sapendo cosa volesse fare...così Chat Noir l'appoggiò lì e continuava a fissarla con in mano il bastone...(*coff* *coff*)credo che avesse paura che me ne sarei scappato via con lei...credo... "Allora?Non volevi dirmi niente?"dissi ma poi Chat Noir corse verso di me con il suo bastone (*COFF* *COFF* XD)ma poi si distrasse da dieci sagome dietro di me...una luce fece illuminare la prima persona "Sparabolle?"disse Chat Noir ancora per capire cosa stesse succedendo,poi si accese un'altra luce "Ladywify?"disse ancora,poi ancora una luce "Antibug?" disse e poi ancora un'altra "Refleckta?(nn so scriverlo sorry...spero di averlo scritto bene)"disse e poi ancora un'altra "Ma qui non c'è nessuno!"disse lui "sono Invisibile sciocco!"disse Invisibile "Ah...invisibile?"disse lui e poi ancora un'altra "Principessa Fragranza?"disse e poi ancora un'altra "Horrifichetor?!"disse ancora e poi un'altra"Cuore di Pietra?"disse e poi le ultime due "Dark Cupido? Cronogirl?"disse "Ma non è giusto!Ma come hai fatto ad Akumatizzarli!"disse lui "Non è ovvio no?Erano tutti dispiaciuti per Marinette che è morta..credo..."dissi "Ma cosa c'entra Antibug?Non vuole bene a Marinette..."disse lui confuso "Ah non lo so...gelosia che fosse Ladybug?"dissi perché nemmeno io sapevo perché era dispiaciuta...ma l'importante era mettere Chat Noir KO... "ma non potevi Akumatizzarne uno alla volta?"disse lui "le cose cambiano Chat Noir...All'attacco!!!"dissi puntando il dito verso Chat Noir e così incominciò la battaglia 10 Akumatizzati contro Chat Noir.

Pov's Marinette:

Ma dove siamo?E Chat cosa sta cercando di fare? Combattere 10 Akumattizzati?Non ce la farà mai!Devo fare qualcosa...ma cosa?Forse posso farlo diventare più forte! Idea!Ci sono!

Pov's Chat Noir:

Non ce la posso fare da solo!Ho bisogno di Ladybug!Poi vidi illuminarsi di un fascio di luce rosa e tutti si distraggono a guardarla "Ma cosa succede?"disse Papillon stranito "Ah non lo so!"dissi io "Marinette?!"dicemmo tutti insieme io,i 10 Akumatizzati e Papillon...era un po inquietante farlo nello stesso momento...poi vidi Marinette come un'anima (Non le anime  eh!XD Però ci starebbe lo stesso...mmmh...vabbè è tipo un fantasma ok?Ok XD) "Chat Noir ti sono mancata?Sarò con te...a combattere al tuo fianco per sempre!Ma prima..."disse Marinette facendo una sfera di luce rosa e puntandola verso di me "ora sei più forte...Imbattibile!E ora combattiamo!"finì lei,così insieme sconfiggemmo la prima che si fece avanti Ladywify e Marinette le tolse il cellulare e lo spaccò "Ma cosa succede?MARINETTE?!Ma...SEI UN FANTASMA?!"disse Alya scioccata "tranquilla Alya tutto a posto non sono morta..."disse per poi riprendere a combattere "Avanti un altro!"uno ad uno li facemmo tutti fuori e rimanne solo Papillon "c-calma ragazzi...n-non volevo far del male a nessuno!"disse Papillon spaventato poi li saltai addosso ma lui mi prese e mi scaraventò sul muro... "Aah!"dissi dal dolore "Chat!Tutto ok?"disse lei terrorizzata da vedere il sangue uscirmi dalla bocca "T-tutto ok..."dissi con dolore poi mi ributtai addosso ma lui mi schivo e finì sul muro dell'altro lato "A-Aaaaah!..."dissi gemendo dal dolore "piaciuto lo spettacolo?Ora però voglio divertimi..."disse per poi prendermi per il piede e sbattendomi a terra "aaaaaAAAAAA"dissi gemendo sempre di più dal dolore avevo perso le forze...mi scendeva sangue dalla bocca e Marinette era terrorizzata "CHAAAT!" disse correndo verso di me "T-tranquilla principessa t-te lo avevo detto che t-ti avrei p-pro-protetta a costo della vita" dissi sorridendole "ora è il mio turno"disse Marinette le vennero gli occhi tutti rosa con delle fiamme sulle mani e i capelli rosa fluo e disse "fatti avanti"ma cosa era diventata...Goku? (parte la sigla di Drangonball* Dragon Dragon Dragon Dragonball DRAGON DRAGON DRAGON DRABALL Chi sei Goku non lo sai,però presto lo scoprirai e po tu scomparir-ok basta continuiamo la storia che è meglio cit.Pattrocchi I puffi son così non siam-ok meglio continuare a leggere la storia...)Ma...però è forte! "Non voglio farti del male..."disse Papillon... "volevo solo assicurarmi che fossi viva..."disse lui <BEEP BEEP>oh no...l'anello "proprio quello che stavo aspettando..."disse Papillon ghignando...era giunta la mia fine...avevo cercato di salvare Marinette ma credo che le mie sette vite siano giuste al termine...mi ristrasformai e Papillon non so per quale motivo rimase scioccato e terrorizzato (comunque vi avviso che tutti gli Akumatizzati si ritrasformarono videro Marinette e tornarono a casa al sicuro) "A-Adrien!"disse correndo verso...verso...ver...so...di...me........................................

Ti proteggerò a costo della vita... \\Miraculous\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora