Marinette si girò e notai non i suoi soliti occhi blu cielo che mi ero perdutamente innamorato...ma solo due occhi rosa scuro fissarmi mentre abbracciava Pomodoro "Chat Noir?!E tu che ci fai qui?!"disse ma...non mi ha mai chiamata così...mi chiama sempre Chat...che cosa le stava succedendo?E perché ha gli occhi rosa...non lo so ma devo scoprirlo...(Alla fine lo ha guardato con occhi diversi!!! *ba bum tissss*ok no meglio continuare la storia XD)"Che ci faccio qui?!"dissi arrabbiato guardando male Pomodoro e intanto vidi Marinette avvicinarsi a me "la devi smettere di ficcare sempre il naso nei miei affari!"disse arrabbiata...non è la vera Marinette che conosco...quel mostro deve avergli fatto qualcosa... me lo sento... "ecco perché sono venuto qui!"dissi avvicinandomi sempre di più a lei baciandola "C-Chat?Che mi succede?E perchè c'è Nathaniel in camera mia?"disse confusa...ma...perché adesso non si ricorda più nulla? (Ah se non lo sai tu come faccio a saperlo io?Perchè lo chiedi a me!)
Poco a poco metre cercava di capire cosa fosse successo vidi che i suoi occhi ripresero il colore blu cielo....Nathaniel era sbiancato...da pomodoro a diventare cipolla...come è lui che appena qualcuno li si avvicina iniziano a piangere....quanto lo odio quella cipolla...o pomodoro o come cavolo si chiama....solo a vederlo mi da sui nervi...ed oltretutto lui sa la mia identità e devo stare attento...se venisse a saperlo Papillon non so cosa succederebbe a me o a Marinette.... mi avvicinai al mix di verdure schifose e lo portai in un angolo in modo che Marinette non ci sentisse "ascoltami brutto schifoso Pomodoro,cipolla o come ti chiami...sono veramente stufo di te e i tuoi giochetti,devi capire che Marinette è solo mia hai capito?!Prova a toccarla un'altra volta e diventerai una passata che mi mangerò con gusto perchè finalmente ti sarai tolto dalle palle,ora ascoltami...se non vuoi che usi il cataclisma su di te devi indossare questa maglia che porto sempre in tasca in caso di bisogno infatti è utile per delle persone come te,adesso tu la indossi e andrai a casa dicendo che non toccherai più la mia ragazza o questo gatto non te la farà passare liscia....quella maglia la indosserai finchè te lo dico io ovvero per sempre perchè tu non devi mai più,azzardarti,a,toccare,la,mia,ragazza....ok?!Siamo intesi?!?!"dissi porgendoli la mia maglietta con su scritto 'sono un cretino...mai toccare la ragazza degli altri...ed ho questa maglietta perchè mi sono pentito di averlo fatto' "NO!!!"disse con l'ultimo coraggio che aveva "Coosa?!"dissi "Tu non mi puoi comandare e dovresti prenderla tu questa maglietta e indossarla per il resto della tua vita capelli a banana!!!" (ok questo è troppo!!!!Non puoi insultare i capelli del nostro Adrien!!!! *prende un trita pomodori* CARICAAAAA!!!!E PASSATAAAAA!!!Buon appetito ragazze\i *vanno ad uccidere Nathaniel*) "come...ti...SEI....PERMESSO...DI...CHIAMARMI?!?!?!?CATACLISMA!!!! *li diventano gli occhi completamente verdi e i canini da gatto per la rabbia* *stava per usare il cataclisma su di lui quando*CHAT!!!Non è questo il modo di ragionare su!!!Anche se se lo merita...*guarda male Nathaniel*e deve morire per quello che ha detto solo perchè *cerca di trattenersi dal ridere* c-capelli pff-a banana anche perchè i tuoi capelli sono bellissimi!!!Quindi calmati e usa il cataclisma su...questo pezzo di carta...*cerca di trattenersi ma non ce la fa*SCHERZAVO SU DI LUI!!!VAI VAI VAI VAIIIII!!! *Nathaniel indossa la maglietta* *se ne scappa dicendo le cose che li avevo detto* "TORNA QUI CHE TI DOBBIAMO UCCIDERE!!!"dicemmo insieme incazzati più che mai... "pff-Benfatto principessa!!!Non credo che quel bast-Pom-Nath-insomma ci darà più problemi..."dissi battendo il pugno con la mia ragazza "*mi da un bacio sulla guancia*è questo quello che mi piace di te...che sei sempre pronto a proteggermi...*si baciano*" "ricordati principessa...qualunque cosa accada io ci sarò sempre... Ti proteggerò a costo della vita...."
\\*sniff* *sniff* ragazzuoli credo che la storia finisca qui...aimè ma purtroppo credo che sia così...perchè sinceramente non so più cosa scrivere...forse farò un continuo in un'altra storia o forse continuerò...ditemi voi cosa fare...ma per adesso credo che lo lascerò così...poi vedrò se fare un continuo e continuarlo in un'altra storia o lasciarlo così...per adesso non metto che la storia sia conclusa perchè sinceramente non lo so...quindi scrivetemi delle idee per il continuo di questa storia che poi scriverò in un altra storia non questa...poi vi avviserò se ci sarà...in questa storia come "avviso importante" quindi per adesso non metto conclusa perchè forse continuerò e quindi metterò l'avviso in questa storia e quindi non sono se mi sono capita....vi giuro mi sto per mettere a piangere anche perchè io amo scrivere questa storia T.T quindi ditemi voi com'è questa storia,se vi è piaciuta,se volete il continuo,delle idee perchè sennò non so come continuarla o se volete lasciarla così...non so voi ma mi sono affezzionata a questa storia...Grazie di tutto a tutti <3 Ciao <3 \\
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò a costo della vita... \\Miraculous\\
FanfictionEcco la storia che vi dicevo...a me mi piace un sacco...ci ho messo mesi per scriverla...e la devo ancora continuare...spero che vi piaccia...