Decima parte "Vacanze scherzose"

1.1K 44 34
                                    


"Eccoci in California"dissi io "Ma dov'è la tua casa?"disse Marinette "è qui vicino...due passi e siamo arrivati..."dissi

<DOPO UN'ORA DI CAMMINATA>

"Ve l'avevo detto che due passi ed eravamo arrivati!" tutti erano con il fiatone...Ninò stava per svenire "Ma...come...fai...a...respirare...ancora...."disse Ninò con il fiatone "semplice io faccio avanti e indietro tutti i giorni!Ho scherma,lezione di cinese,la scuola,il-" "ok bro abbiamo capito"mi interruppe Ninò;poi guardarono la casa ed era una villa enorme "ne valsa la pena..."disse Ninò tutto ad un fiato "c'è un letto matrimoniale e due letti normali..."dissi io poi continuando a descrivere l'interno della casa "ragazze voi dormite nel letto matrimoniale?" disse Ninò "ok"dissero insieme Alya e Marinette "perfetto! Ora svuotiamo le valige e andiamo in spiaggia!"la villa era affianco alla spiaggia...praticamente attaccata!Svuotammo le valige e corremmo verso la spiaggia... "vi va di giocare ad obbligo o verità?"disse Alya ma io avevo la sensazione che ci volesse mettere nel letto matrimoniale insieme a Marinette...conoscendola...ma non so perché... "ok"dissero tutti "ok Adrien obbligo o verità?"disse ma perché io! Sapevo già che centrava sempre Marinette...(io ci scommetto 1 euro *appoggia sul tavolo i 1 euro*)comunque non ho scelta... "obbligo!Sono coraggioso!"dissi impaurito...scommetto 100 euro che mi farà dormire con Marinette!Comunque non mi dispiaceva...(ehehehe...non ti dispiace!) "ti obbligo a dormire nel letto matrimoniale con Marinette!!!"disse Alya 'e vince Adrien!!!Ha vinto 100 euroooo...complimenti Signor Agreste!!!'pensai(e io unoooo yeeeee) "o-ok....Ninò obbligo o verità?" dissi a Ninò "obbligo!Sono coraggioso anche io!"così lo presi e lo buttai nel mare "Ma che fai sei scemo?!"disse Ninò infuriato(emh...si XD) "era questo l'obbligo..."e tutti ci mettemmo a ridere tranne Ninò "non è affatto divertente!"disse Ninò con il broncio "hai ragione non è divertente"disse Marinette e Ninò fece un sorriso "è...DA MORIRE DA RIDERE!!!"(cit.Stellarubia XD)dalle parole di Marinette tutti ridemmo a crepapelle tranne Ninò e ci schizzo... "Ehy!"dissero insieme Alya e Marinette...e Ninò rise così tanto da non vedere che Alya stava prendendo un secchiello,riempirlo d'acqua e glielo butto in faccia,ridemmo a crepapelle tutti quanti "ok guerra finita!"dissi "ma la guerra non è finita..." disse Ninò prendendomi in braccio e buttandomi in acqua "adesso siamo pari amico!"disse Ninò ridendo.Ci divertimmo un sacco tra scherzi,battute e chiacchere e andammo a letto...mi dimenticai che dovevo andare a letto con Marinette "Ehy Adrien...quello è il mio posto!Il tuo è con la tua amata Marinette!"disse Alya,arrossì e andai in camera la vidi addormentata già nel letto...mi feci una doccia e andai a letto...visto che dormiva me la avvicinai a me e dissi "Buonanotte princess" "Buonanotte Chat"disse lei con un sorriso e avvicinandosi a me sempre di più...i nostri visi erano a distanza di qualche millimetro e dormimmo.(ihihihih)

<IL GIORNO DOPO>

Pov's Alya:

Ero sveglia prima di tutti e così andai a vedere Adrien e Marinette per scattarli qualche foto ma appena li vidi ero agitata!Erano vicinissimi!!!Mancava qualche millimetro e si baciavano!!!Così avvicinai Marinette a Adrien e si baciarono mentre dormivano...avevo scattato più di cinquanta foto!!!Erano troppo carini!!!Abbracciati l'un l'altro baciandosi aaaaaawwwww...'ma...questa posa deve rimanere anche quando sono svegli' pensai con sguardo malizioso,prendo la colla faccio quello che dovevo fare e me ne andai prima che si svegliassero...(chissà cosa farà... *si sfrega il mento*)

Pov's Adrien:

Mi svegliai e vidi Marinette che mi stava baciando!!!O si era avvicinata lei a me o c'era lo zampino di Alya...ne ero certo...comunque non volevo rovinare il momento e continuai a dormire...

Pov's Marinette:

Mi svegliai e vidi che Adrien mi stava baciando?!?!?O lui si era avvicinato a me o c'era lo zampino di Alya...(povera Alya...tutti pensano subito a lei...anche se è vero...)lo deve capire che sono fidanzata con Chat!Cercai di allontanarmi ma non ce la facevo!Le sue mani erano incollate dietro la mia schiena...non credo che Alya sarebbe arrivata a tanto... mettere la colla sulle mani di Adrien per essere appiccicata a lui baciandolo per sempre?!Così mi riaddormentai...(furba la nostra Alya...genialata! *va anche lei a scattare foto con il suo cellulare per poi metterle come schermata home*)

Pov's Ninò:

"Ninò!Ninò sveglia!Forzaaa!"mi disse Alya "che c'è?"dissi io "questo non puoi perdertelo...lo devi vedere dal vivo!"disse ridacchiando per poi farmi vedere delle foto dove Marinette e Adrien dormivano abbracciati baciandosi! "li ho messo la colla sulle mani di Adrien così che non tolgano la posizione!" mi disse Alya ridendo "che aspettiamo ANDIAMOOOO"dissi io prendendo già il cellulare con la fotocamera... feci mille foto e poi mi venne un'idea..."ma quanto sono carini Alya!!Però sono troppo carini...facciamoli uno scherzo!!!"dissi io ridendo sottovoce;io presi Adrien e lei Marinette...ma erano appiccicati quindi li portammo insieme fino alla spiaggia e li buttammo in mare...

Pov's Adrien\Marinette:

Stavo dormendo quando sentì dell'acqua e mi svegliai...vidi Adrien\Marinette vicino a me...che ci baciavamo ancora!!! (la colla iniziò a sciogliersi e i due tornarono in superfice imbarazzati e incavolati con Ninò e Alya)...Tutti e due mostravano delle foto che avevano scattato qualche minuto fa...io e Adrien\Marinette eravamo abbracciati baciandoci...be lo sapevo era stata Alya!Così io e Adrien\Marinette andammo infuriati verso di lei e scappò via Ninò rideva e quindi lo buttammo in mare...Riuscimmo a prendere Alya e la buttammo sopra a Ninò e noi li scattammo un po di foto così che eravamo alla pari...

Pov's Adrien:

Adesso che eravamo alla pari decisi di uscire da qualche parte "Ragazzi!Visto che adesso siamo pari...che ne dite se andiamo a prendere un gelato?" "Noi ci stiamo!"dissero insieme Alya e Marinette "ci sto!"disse Ninò;così andammo tutti insieme a prendere il gelato...io presi stracciatella e cioccolato e lo stesso lo prese Marinette,almeno quando andiamo a prendere il gelato di coppia sappiamo che gusti prendere...ci stavamo divertendo un sacco in vacanza...so già che sarà la miglior vacanza di tutta la mia vita,non sarà una semplice vacanza...ma sarà una vacanza scherzosa e piena di divertimento!(divertimento in che senso?Ihihihih-no ok basta...XD).

\\Salut ragazzuoli!!!Ecco la decima parte *disse con voce spaventosa*Aaaaaah!!!!*urli di fangirl*Cooooooooomunque...ci vediamo alla prossima!!!Mi scuso se non ho aggiornato...*prima che le fangirl dicano qualcosa o lanciano scappa via*CI VEDIAMO LUMACONIIIIIIIIII!!!(cit.Non ricordo dove l'avevo sentita XD)Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo\\

Ti proteggerò a costo della vita... \\Miraculous\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora