Sedicesima parte: "il ritorno a scuola"

1K 47 8
                                    


Pov's Adrien:

Erano oramai finite le vacanze estive...era stata la vacanza più bella di tutte quelle trascorse in vita mia...domani si ritornava a scuola...ma...in tutto questo...ho fatto i compiti?Oh cavolo...così presi il cellulare e scrivetti nel gruppo (composto da Alya,Ninò,Marinette e lui per messaggiarsi tra amici e fidanzati ovviamente...)

Chat di gruppo: Alya, Adrien, Nino, Marinette


Adrien:Ragazzi ma voi avete fatto i compiti delle vacanze?Io me ne sono completamente dimenticato...


Alya:Adesso che me lo fai notare...no!Oh cavolo!


Marinette:Cavolo io me ne sono completamente dimenticata...se lo vengono a sapere i miei mi trasformano in impasto! (XD)


Ninò:Bella battuta Marinette per riferirsi ai tuoi genitori che sono pasticceri XD...comunque neanche io li ho fatti...che si fa bro?


Marinette:Grazie mille Ninò...ma non è questo il punto...DOMANI INIZIA LA SCUOLA E NOI NON ABBIAMO FATTO I COMPITI!Questo è il problema...


Ninò:Hai ragione scusa Marinette...adesso... cosa si fa?


Adrien:Che ne dite se venite tra 5 minuti a casa mia e facciamo i compiti insieme?


Alya:Mi sembra un ottima idea Adrien... anche perché è l'unica XD


Marinette:Io ci sto...almeno non dovrò fare i compiti da sola...


Ninò:Amico! È un'idea geniale!Allora tra 5 minuti sarò da te vado ciaooo


Adrien:Ciao Ninò ciao ragazze a dopo... ciao Marinette ; )



Alya:Ciao Adrien...AAAAAH!!!Adrien ti ha fatto l'occhiolino!!!Hai visto Mari!


Marinette:Si ho visto...ma poi l'ha scritto e basta...comunque ciao Alya,ciao Adrien,ciao Ninò...ci vediamo dopo



Alya:Ciao Mari,ciao Adrien,ciao Ninò...a prestooo


Fine Chat.

Adesso che avevo sistemato tutto potevo preparare tutto per fare i compiti insieme ad Alya,Ninò e alla mia dolce Marinette... 

 <DOPO 5 MINUTI>

"Ecco qui l'esemplare più dolce e carina del mondo...vi presentiamo l'incredibile e timida...MAAAARIIIIINETTEEE!" disse Alya come se fosse in un circo... "Alya basta...non siamo ad un circo"disse Marinette "non saremo ad un circo ma tutto il resto è vero"le dissi facendole l'occhiolino... "adesso te l'ha fatto l'occhiolino Mari...non puoi dire più che era un messaggio"disse Alya sorridendole "ok,ok...adesso l'ha fatto..."disse Marinette "ma perché non arrossisci più"disse Alya e a quelle parole vidi un po di rossore sulle guancie di Marinette "eccole!Ma...secondo me mi state nascondendo qualcosa voi due...mmmmh... siete percaso fidanzati?"disse Alya sospettosa...(eh te pareva che Alya sospetta...non arrossisce!!!O balbetta XD)io e Marinette ci guardammo in faccia per chiederci cosa dovevamo dirle...ma non parlavamo...così io risposi "Noooo..."e poi sentì che anche Marinette lo disse insieme a me nello stesso tempo... "siete sicuri?"disse Alya ancora più sospettosa "Siiii..."dicemmo insieme io e Marinette... "ragazzi ma io esisto in questa conversazione?"disse Ninò arrabbiato...(XD XD XD) "scusa Ninò ma Mari e Adrien non me la raccontano giusta..."disse Alya per poi prendere Marinette per poi portarla in un angolo...chissà cosa doveva dirle...

Pov's Marinette:

Alya mi prese per il polso e mi portò in un angolo sussurrandomi "guarda che se sei fidandata con Adrien e Chat non lo sa,appena lo vedo li racconto TUTTO!"disse Alya arrabbiata "eh anche se fosse ti devo ricordare quando hai messo la colla sulle mani di Adrien per baciarci e sapevi comunque che ero fidanzata con Chat?"dissi arrabbiata ancora per quello scherzo "scuuuusa...non ho resistito!" disse Alya ridendo "ma Chat Noir lo sa del bacio?E soprattutto...sa di te ed Adrien?"continuò Alya "si sa del baciò no non sa che Adrien ed io stiamo insiem-."dissi per poi tapparmi quella stupida boccaccia...anche se Chat lo sapeva...ovvio è lui...poi mi accorsi dello sguardo di Alya... era come quello dello Stregatto di Alice nel paese delle meraviglie!!Mi fa tanta paura ed è molto inquietante... Inizio ad aver molta più paura di lei... "e così Chat Noir non sa nulla eh...interessante...ed hai pure scoperto le carte mia cara Mari...tu ed Adrien state insieme...capito..."disse per poi andarsene via verso Adrien...VERSO ADRIEN?!Cosa aveva in mente quella donna...così mi nascosi e origliai "Congratulazioni Adrien!Hai conquistato il cuore di Marinette...nonostante tutto aveva un altro ragazzo che le piaceva sei riuscito a conquistarla...complimenti..."disse Alya ad Adrien...MA CHE CAVOLO STA FACENDO?! "ragazzi facciamo i compiti?"dissi per cambiare argomento...

\\Shiao ragazzuoli!!!Marinette ha scoperto le carte!Anche se era fidanzata con Chat ovviamente balbetta lo stesso...ma ora che sa che Chat è Adrien la maledizione si è spezzata XD XD Fnalmente le macellerie sono ritornate al loro posto e Adrien e Marinette riescono di nuovo a vedere!!!Coooomunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto se si mettete una stellina e un commento e niente...ciaooooooooooooo\\


Ti proteggerò a costo della vita... \\Miraculous\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora