Quarta parte:"il mio cuore ha occhi solo per te"

1.9K 76 2
                                    


Mi svegliai con la voglia di vedere Marinette...ma con chi?

Adrien o Chat Noir?Dovevo decidermi...poi decisi Adrien per poi riprendere quello interrotto;andai da Marinette e la vidi dormire ma il suo volto era molto confuso e spaventato...forse stava facendo un incubo?Così le diedi la mano,la calmai e si svegliò di colpo... "Mari tutto bene?" "NON SO CHI SCEGLIERE!!!" disse soltanto così poi mi guardò e capì che era nel mondo reale... "s-scusa non volevo"disse Marinette molto confusa "tranquilla...ma a cosa ti riferivi a 'non so chi scegliere'?" chiesi curioso "niente...stavo facendo un incubo...non sapevo chi scegliere tra te e Ch- volevo dire che ero indecisa tra...eeeehm...macaron e croissant!Si!Sono scelte mooolto difficili!"disse con una risata nervosa...avevo capito!Stava per dire che ama due persone,beh in verità una visto che io e Chat Noir eravamo la stessa persona...la stavo facendo confondere...cosa dovrei fare?Farla innamorare di me o di Chat?Dovevo rifletterci... "Mari i-io sono venuto per un saluto v-veloce...sai ho un sacco di cose da fare...scherma,servizi fotografici,...ho avuto del tempo libero e sono venuto a salutarti..." "non dovevi Adrien...comunque grazie per essere venuto" "tranquilla nessun problema"risposi,poi senza neanche saperlo mi stavo avvicinando a lei,come cavolo fa il mio corpo a controllarmi!!!Ma ormai i nostri visi erano troppo vicini...e ci baciammo,cavoli come bacia bene!!!Poi me ne andai e lei rimase a fissare la porta per un paio di minuti da dove ero uscito.

Pov's Marinette:

A-Adrien mi ha baciata...A-Adrien mi ha baciata...Adrien mi ha BACIATA!!!!Evvivaaaaaaa!!!Siiiiiiiii!!!Yeeeeee!!!Ma qualcosa non andava in me...mi sentivo strana...Adrien si mi ha baciata ma...amavo ancora anche Chat Noir ma adesso al 49% ed Adrien al 51% quindi avevo fatto un passo verso la porta di Adrien come nel sogno...Poi sentì la finestra bussare,sapevo già chi era quindi dissi "la finestra è aperta Chat...ti ho detto che non serve bus-ma tu chi sei?!"era un ragazzo castano ed occhi di un giallo dorato con una tuta rossa e nera "tu vieni via con me...NIENTE DOMANDE CHIARO?!?!"io mi spaventai,presi il cellulare per chiamare la prima persona che avevo nei contatti <Adrien> e lo chiamai ma lui mi prese e mi portò via lasciando il telefono sul mio letto e a quel punto chiamai aiuto urlando il più possibile "AIUTOOOO!!!!QUALCUNO MI AIUTIIIIII!!!!!"ero spaventata cosa avrebbe fatto di me quel ragazzo?Mi dovrei preoccupare?Certo che si!!!Era un akumatizzato di Papillon ovvio!Non c'era nessun super cattivo vero!Ma solo vittime di Papillon!

Pov's Adrien:

Ero in camera mia a decidere chi deve conquistare Marinette,da un lato c'era Chat Noir che con lui mi sento me stesso,a mio agio!Ma dall'altra c'era Adrien che poteva vederla tutti i giorni...poi vidi il mio telefono squillare...era Marinette!!Risposi "pronto Mari?"silenzio totale... "Marinette mi hai chiamato?Marinette?"e da li mi preoccupai un po così mi trasformai ed andai verso l'ospedale;entrai ma il letto era vuoto!!E la finestra spalancata!!Deve essere successo qualcosa a Marinette...me lo sento!!!Poi sentì qualcuno urlare "AIUTOOO!QUALCUNO MI VENGA AD AIUTAREEE!!!CHAAAAAAT!!!"e da li non sentì più niente...l'unica persona che mi chiamava così era Marinette quindi l'avevano rapita!!!Così corsi sopra i tetti in ogni singolo angolo di Parigi,ma nulla da fare...di Marinette nessuna traccia...pensare a qualcuno che l'avesse fatto del male mi veniva da piangere!Non potevo permettermi una cosa del genere!Avevo già commesso un errore e non volevo ripeterlo...Salii sulla cima della torre Eiffel,da lì avevo una visuale migliore guardai da lassù ma non c'era nessuno "Allora sei tu il famoso Chat Noir..."disse una voce ma non sapevo da dove veniva...mi guardai intorno ma non c'era nessuno...ma poi sbucò dall'ombra un ragazzo castano con occhi gialli e capelli castani con una tuta rossa e nera... "dove l'hai nascosta!!!"li dissi urlando... "dammi il tuo miraculous,te lo dirò e potrai pure tenertela...mi fa solo rompere i timpani!"mi stavo per togliere il miraculous non avevo altra scelta era l'unico a sapere dove si trovava quando sentì una voce tremolante dietro di lui "C-C-Chat s-sei v-v-venuto a salva-s-salvarmi?"conoscevo solo una persona che mi chiamava così (lo so che l'avevo già detto però vabbè)a quella voce mi venirono le lacrime...era ancora viva perfortuna,la vidi sforzarsi a strisciare verso di me quando... "tu non vai da nessuna parte finchè Chat Noir non mi avrà dato il suo miraculous!!"disse il castano "C-Chat non farlo...me la cav-cav-cav..." poi svenne e lui mise una cupola(uno scudo...era il suo potere...avete capito no?Credo...) intorno a lei e il castano e la legò con una corda sulla torre Eiffel "dammi il tuo miraculous o per lei è finita!" prese una forbice e più tempo impiegavo a darli il miraculous più lui con la forbice stava tagliando la corda...mancava ancora un'altra corda e lui la stava per spezzare quando Marinette li morse il braccio e lui per il dolore tagliò l'ultima corda,così corsi verso di lei e la presi per miracolo...mancavano ancora pochi centimetri per il pavimento...ma per fortuna era tra le mie mani... "C-C-Chat sei t-tu" disse la ragazzina ancora debole "si principessa sono io...s-sei sana e salva"dissi ancora in lacrime "grazie Chat..." disse lei facendo un sorriso "non serve ringraziarmi...lo sai che ho occhi solo per te..."dissi lei mi si avvicinò sempre di più e mi baciò ma non fu come quello di qualche ora fa...era più dolce e intenso e da quel momento capì che l'avrei conquistata da Chat Noir...

\\Alloooora ragazzuoli...vi è piaciuta questa parte?Se vi è piaciuta scrivetemelo nei commenti e mettete una bella stellina!Eeeeeeeh....emh....NIENTE!Ci rivediamo alla prossima parte!A no!Vi informo che pubblicherò ogni due giorni...per chi ancora non lo sapesse....e non avesse letto anche l'altro libro...quindi un giorno pubblicherò la storia "Ti amo" e un'altro questa storia...quindi a presto!\\

Ti proteggerò a costo della vita... \\Miraculous\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora