Contenta @Lady_Mystery_02 ?XD E non solo tu...Siete contenti?Adesso cercherete di non uccidermi e cercare casa mia per ammazzarmi perchè dovevo continuare?Si?Perfetto =D Possiamo cominciare...
"Cosa...n-non ce l'ho fatta..."dissi tristemente... "Adrien...-*ripetè tristemente*-TU CE L'HAI FATTA!!!"urlò a pieni polmoni di felicità(BADABOOM!!!COLPO DI SCENA!!!ERA UNO SCHERZO!!!EEEEHHHH VI HO FATTO PRENDERE UNO SPAVENTO EH! XD XD) "D-davvero?C-ce l'ho fatta?"dissi ancora scioccato "Sono felice di poter riabbracciare Marinette..." dissi felice...ma notai che ero molto debole...per aver fatto avanti e indietro dal Maestro e poi ancora con Marinette su di me...e concentrandomi sforzandomi molto...solo per salvarla e essendo molto fiero di aver si riprender- pensai per poi svenire perterra ma contento di aver mantenuto il giuramento fatto...
Pov's Maestro Fu:
"Oh no..."dissi sconvolto "Adrien!!"disse Tikky "crede che è morto?"disse Tikky piangendo "A-Adrien!!!"disse Plagg uscendo dalla camicia che appena lo vide buttò a terra il suo Camembert terrorizzato e osservandolo pietrificato "Nooooooooooooo!"disse Plagg piangendo "Ti avevo d-detto di non fare sforzi...m-ma come al solito non CI ascolti mai...perché te lo abbiamo detto t-tutti Adrien..."disse singhiozzando "Anche se non si nota...ti voglio bene Adrien...per quello che sei...non ti cambierei mai per nessuno al mondo...sei il miglior amico che io abbia mai avuto sulla faccia della terra...se mi senti ancora...ti voglio dire che...TI VOGLIO BENE ADRIEN."disse Plagg commuovendo tutti...poi vidi Tikky con il cellulare di Adrien fare un filmino su tutto quello che aveva detto Plagg così che quando si risvegliava poteva vederlo l'aveva filmato da quando era uscito dalla camicia quindi aveva filmato anche la parte che ha buttato la fetta di formaggio perterra...(*sputa l'acqua che beveva su sua sorella* Sorella:Mah hey!!! Io:WTF?!?!E da quando in qua Plagg preferisce Adrien al Camembert?!?)
cosa che conoscendolo non avrebbe mai fatto...e tutte quelle parole commoventi "Se ti dovessi perdere...non me lo perdonerei mai...butterei tutto il formaggio che avevo conservato e curato per anni...solo perché ti voglio bene Adrien..."disse piangendo povero Plagg... "Ma che state aspettando?!Il mio migliore amico è in pericolo!Portatelo in un'ospedale!!!"disse Plagg ancora in lacrime "Oh si certo...chiamo subito l'ambulanza...."dissi prendendo in mano il mio cellulare <pronto?>disse lei (era una dottoressa per la precisione che avvisava l'ambulanza quando hanno bisogno) <Buongiorno chiamo per Adrien Agreste....>dissi <si...?Cosa vuole?>disse <è venuto a trovarmi a mia insaputa ed appena è arrivato è svenuto... può venire un'ambulanza a prenderlo?>dissi preoccupato <Oh caspita...arriveranno subito!Dove abita?>disse per poi darle il mio indirizzo <perfetto arriveremo subito signor...> disse per poi farmi finire la frase <Fu mi chiami Fu...> dissi <perfetto arriveranno presto Fu,arrivederla>disse <grazie mille,arrivederla>dissi per poi agganciare "arriveranno presto..."dissi guardando Plagg "resisti amico mio,i soccorsi stanno arrivando..."disse Plagg...
Pov's Tikky:
Ma siamo sicuri che sia il vero Plagg?Non è che qualcuno si è impossessato di lui?Era fin troppo dolce...lo conosco troppo bene...credo che si sia affezionato molto a lui... awwwwww che dolceeee!Poi vidi Plagg che li teneva una mano con le sue manine e che piangeva...il suo carattere lo sappiamo tutti...ma fin dei conti è molto dolce...per questo lo am- *coof* *coof* stavo dicendo?Ah si,è per questo che sono sua amica...eheheheh.... (mmmh...non mi convince...voi che dite?Amica?Tu?Sicura?MMMMMmmmmh....*si sfrega il mento pensandoci su*)
*Pov's Marinette: *nel sogno*
"Chat dove sei?Non riuscirò mai a vivere senza di te...Adrien? Adrien!Ti stavo cercando mio tenero gattino! *lo abbraccia* Adrien che ti è successo? *Adrien va in ceneri* Adrien?Aiutoooooo!!!!"ero in una stanza tutta bianca...stavo girando da almeno due giorni...sono stanca...finchè non vidi loro...le porte di Adrien e Chat Noir...me le ricordo ancora...poi le vidi unirsi ed uscire da li una persona metà Adrien e metà Chat Noir "Finalmente l'hai scoperto e sei tornata!Adesso potremmo stare insieme per sempre..."disse Chadrien,metà Chat e metà Adrien, "Adesso però è meglio che ti svegli...o sennò non mi potrai mai vedere" dissero per poi scomparire dal nulla...svegliarmi?E me lo chiedi?Finalmente posso svegliarmi!Ci avevo provato...ma con risultati negativi,ci provai e vidi una luce.
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò a costo della vita... \\Miraculous\\
FanfictionEcco la storia che vi dicevo...a me mi piace un sacco...ci ho messo mesi per scriverla...e la devo ancora continuare...spero che vi piaccia...