Era l'ultimo giorno di scuola stavo parlando con Alya quando Ninò arrivò correndo verso di noi "Alya!Marinette! Indovinate un po?Adrien andrà in California e resterà li per tutta la vacanza estiva..."disse Ninò felice "e ti sembra una buona notizia?Buon per lui..."disse Alya "ma no!Non hai capito suo padre ha una casa in California e possiamo andarci tutti insieme pe tutta l'estate!"continuò Ninò "Siiiii!!!Yeeeeeeee!"dimmo insieme io e Alya,poi tutti e tre ci catapultammo verso Adrien,lo abbracciammo e lo ringraziammo mille volte!Dovrei dirlo a Chat sennò poi si preoccupava per me che non c'ero a casa...così dissi a loro che dovevo andare a casa a prepararmi le valige e andai a casa...
Pov's Adrien:
Mi stanno stritolando!Sto soffocandooooo!!!Non respiroo! "ok basta ragazzi sennò non possiamo andare da nessuna parte se morirò soffocato"dissi "scusa bro XD"disse Ninò "nessun problema"dissi "adesso vado anche io che tra qualche giorno si parte!Vado a preparare le valige!"dissi ma non era così mi nascosi dietro un albero,mi trasformai in Chat Noir e andai da Marinette "Ciao pruuuuncess"dissi scherzoso "Oh ciao Chat...ti devo dire una cosa..."disse lei "cosa?"continuai "devo andare in California per tutta l'estate un mio amico ha la casa li e ci vuole andare con me e gli altri..."disse lei diretta "secondo me lui ci vuole andare solo con te e basta...e se ci vengo anche io?"dissi scherzoso "sono vietati gli animali a bordo"disse lei toccandomi il naso "Ah è vero!Peccato!Sarà per la prossima volta"dissi ridendo poi cambiai discorso "dimmi un po...questo ragazzo che ha la casa li...è un tuo amico?Vi siete mai baciati?Ti ama?"dissi io.
Pov's Marinette:
A quella domanda mi vennero un sacco di flascback tipo quello dove ero in ospedale e ci eravamo baciati,o quello dove ad Halloween mi ha salvata da Nathaniel e poi mi ricordai quella frase che aveva detto a Nathaniel 'T-tutto qui quello c-che sai fare?Non ti lascierò vincere e non devi toccare la MIA Marinette!!!CAPITO?!?!' aveva detto la mia Marinette...A-Adrien è innamorato di me!!!Adesso si spiega tutto!! Il combattimento con Nathaniel,il bacio,... tutto!!!E arrossì un po... "MarineeettePrincipessa?Sveglia!Mi rispondi?Perchè stai arrossendo?"disse Chat confuso.
Pov's Adrien:
Secondo me adesso stava pensando ad Adrien,cioè io,però forse ha capito che le piaccio?!Nel senso che ad Adrien piace Marinette?!Oh cavolo...
Così le diedi un bacio sulla guancia le dissi che si doveva sbrigare a fare le valige e me ne andai...
Pov's Marinette:
A-A-Adrien mi ama....A-A-Adrien mi ama...A-Adrien mi ama...Adrien mi ama....ero andata in tilt...poi arrivò Alya correndo verso di me "MARINETTE!?!?!!"disse Alya emozionata "ADRIEN MI AMAAAA!!!"dissi io senza neanche sapere quello che stavo dicendo...così mi tappai la bocca per non dire più niente "COOOOOOSA?!?!?"disse Alya emmettendo un urlo che lo fece sentire a tutto il mondo.
Pov's Adrien:
Ero a farmi le valige tutto contento poi sentì un urlo da una ragazza "COOOOOOSA?!?!?"e poi dissi "Alya....sempre la solita..."conoscevo quella voce...(Alya diventa urlogirl con la voce possente LOL XD)
Pov's Marinette:
"non serve urlare!"le dissi imbarazzata "scusa...ma ti ama veramente?!E come fai a dirlo?"così le dissi tutto quello che era successo ad Hallowwen,il bacio che mi aveva dato in ospedale e della frase che aveva detto lui a Nathaniel e della battaglia di Nathaniel akumatizzato,tranne dove Chat Noir mi bacia senza il suo costume...non potevo mica dirle che ero fidanzata con un supereroe!!!
"non ci credo!!!Ma veramente?!?!"disse Alya emozionata...la sua ship preferita era Adrienette (Marinette e Adrien)poi prese una bandiera più grossa della sua testa dentro lo zaino con scritto"W ADRIENETTE!" e arrossì un po...ma come cavolo fa a starci quella bandiera nello zaino?!E da quanto ce l'ha con se?! "Alya..."le dissi sbuffando "sempre la solita..."continuai "quando potrò vedere il vostro prossimo bacio?"disse lei emozionata "mai più"le dissi "e perché?"disse triste tirando giù la bandiera "perché non accadrà mai più!"le dissi "COSA?!?!?"urlò così forte da farlo sentire a tutto il pianeta
Pov's Ninò:
Stavo facendo la valigia quando sentì un urlo "COSA?!?!?" era un urlo così forte che mi fece cadere la valigia e dovevo rifare tutto da capo "Alya....sempre la solita...sarà successo qualcosa di veramente terribile per lei..."dissi e poi presi tutto da terra e ricominciai da capo. (Alya urlo possente pt2 XD)
Pov's Marinette:
"esatto...ora però basta urlare prima che lo sentiranno anche i pinguini!!!"a quelle parole Alya si mise a ridere nervosamente "NON MI INTERESSA!LO POSSONO ANCHE SENTIRE GLI ALIENI MA TU DEVI METTERTI CON ADRIEN...è DA UNA VITA CHE VOLEVI CHE SUCCEDEVA E ORA VUOI PERDERTI QUESTA OCCASIONE?TE LO PUOI ANCHE SCORDARE!!!" "ma Alya...io..."in quel momento mi sentivo obbligata a fidanzarmi con lui anche se non volevo... "scusa mi sono lasciata trasportare da tutte queste emozioni...e non so più quello che dico...troppe emozioni fanno male alla salute!Eheheheh..."e in quel momento mi trattenni dalle risate e risi a crepapelle e da li rise anche Alya... "forza facciamo queste valige..."mi disse Alya "ma prima dimmi...perché non vuoi fidanzarti con Adrien?C'è qualcosa che mi devi dire?"e a quelle parole diventai nervosa...glielo dovevo dire?In fondo lei è la mia migliore amica... "Alya...mi prometti che se te lo dirò non lo dirai a nessuno?"e lei disse "te lo prometto! Neanche se mi devono uccidere!"disse Alya seria "e non lo posterai come scoop sul tuo blog?"dissi io "perché centrano Ladybug e Chat Noir?"disse lei ed io abbassai la testa per non far vedere che ero tutta rossa "centrano loro?!?!"disse Alya "s-si"dissi io... "non dirmi che sai le loro identità!"disse lei emozionata "magari"dissi io pensando a Chat Noir "e allora cosa centrano?"disse Alya curiosa "io e C-Chat s-siamo....fidanzati..."dissi io impaurita di quello che poteva succedere ad Alya...poteva esplodere?E così le tappai la bocca prima di distruggere casa mia con un urlo... "grazie mari...potevo esplodere casa o peggio il mondo se facevo quel urlo... comunque COSA?!?"disse Alya impazzendo...ma questa volta non aveva urlato così tanto da rompermi i timpani... aveva urlato come qualsiasi altra adolescente...strano... "non riesco a credere che la mia migliore amica è fidanzata con il più bel supereroe dell'universo!!!"e poi Alya riprese la bandiera e la girò dall'altro verso con su scritto W MARICHAT!...COME CAVOLO LO FACEVA A SAPERE?!?!? "ma...come....facevi...a.."dissi perplessa "sogni della notte cara mia...e poi lo scrivo su una bandiera...sarebbe stato fantastico se tu e Chat Noir eravate una coppia...e così è stato!Ora...hai due amorosi e....Adrien e Chat Noir... interessante..."e mi guardo con un sorrisone...fa molta paura con quello sguardo....(Alya UNA DI NOI!!!)
\\Shiaoragazzuuoli come state?Parliamo di cose serie Alya si fa film mentali come noi?Wow!!!ALYA UNA DI NOI!ALYA UNA DI NOI INSIEME *le fangirl si uniscono a me e diciamo tutte insieme*ALYA UNA DI NOI!ALYA UNA DI NOI!Cooooomunque (oramai il comunque c'è sempre in questa storia XD)Vi è piaciuta questa parte?Se vi è piaciuta mettete una stellina e commentate qui sotto!!!Detto questo alla prossima parte Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (ok la smetto XD)\\
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò a costo della vita... \\Miraculous\\
FanfictionEcco la storia che vi dicevo...a me mi piace un sacco...ci ho messo mesi per scriverla...e la devo ancora continuare...spero che vi piaccia...