Ventesima parte: "rubare la ragazza" pt.1

802 40 8
                                    


Apposta per farla innamorare di me...


"La ragazza in questione dovrà bere una goccia di questa pozione e potrai farla innamorare di te...ma bastano più gocce per farla innamorare di più"disse lei (era la signora che vendeva le pozioni...si chiamerà...Jenny!Che fantasia eh?XD) "e se verso tutto il barattolo?"chiesi incuriosito "sarà così innamorata di te che vorrà subito sposarsi"disse Jenny "mmmm... interessante...mi piace come suona..."dissi ridendo maliziosamente "quanto costa?"dissi prendendo già il mio portafogli "20 euro grazie"disse glieli diedi e me ne andai verso il parco.

Fine Flashback.

Misi tutta la pozione e andai da Marinette...perfortuna non si notava anche se la pozione era di colore rosa... "Ecco a te"dissi "grazie mille Nath"disse per poi mangiare tutto il gelato...e ora si comincia...mi guardò per qualche secondo con gli occhi a cuoricino e disse "Nath...

Pov's Adrien:

Voglio svegliarmi...non ce la faccio più a starmene li a guardarli baciarsi...riprovai con tutto me stesso a svegliarmi e ce la feci...finalmente...

Vidi Alya seduta affianco a Ninò a guardarmi felici "Adrien!"dissero euforici "Ehy ciao...ma scusate...dov'è Marinette?"dissi guardando in giro "Ah Marienette?Non c'è è con Nathaniel..."disse Alya "Con chi?!?!?"dissi ancora pensando al sogno "E d-dove sono?!"dissi infuriato "Ah boh...al parco,o in un ristorante o semplicemente si stanno baciando al parco..."disse per stuzzicarmi e farmi diventare rosso di gelosia peggio dei capelli di quel pomodoro "Devo andare ciao"dissi andando in bagno,trasformarmi e andai al parco per vedere se era vero...ma sicuramente non lo sarà visto che ama....solo....poi subito dopo vidi Marinette baciarsi con Nathaniel...ma cosa DIAVOLO.STA.SUCCEDENDO...anche qui devo soffrire?Dissi per poi dare un calcio al cestino del parco e farlo cadere perterra e dire urlando "MA COSA STA SUCCEDENDO QUI!" dissi per poi vedere Nathaniel preoccupato guardandomi...

\\Ciao!!!Ed ecco la ventunesima parte!!!:D Siete contenti?Spero di si ^.^

Coooomunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto se si mettete una stellina e un commento e niente...ciaoooooooooooooooooooooooo\\

Ti proteggerò a costo della vita... \\Miraculous\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora