Tredicesima parte: "fase 2...indizi"

1K 51 17
                                    


Chiesi a Marinette se potevamo andare a fare colazione insieme visto che Ninò ed Alya l'avevano già fatta e lei accettò "allora...Principessa che ti va di fare"dissi dicendole il soprannome che le davo quando ero Chat... "andiamo a fare colazione!"disse lei affamata "e dopo?"dissi io "dopo cosa?Vuoi andare da qualche parte?"disse lei incuriosita "si...in realtà si...volevo andare verso mezzogiorno in un ristorante solo io e te...ti devo dire una cosa importante..." dissi "e cosa?"disse lei curiosa "lo vedrai principessa" "c-come mai questi soprannomi?"disse lei.La fase 2 in pratica doveva darle degli indizi per insospettirsi che io fossi Chat Noir...non è un fantastico piano?Si Adrien lo è...(...118!!!Questo tizio parla da solooooo!!!XD)

Pov's Marinette:

Perché adesso mi chiama così...è lo stesso soprannome che mi da Chat...e se lui fosse Chat?(pff-ma cosa dici?Non e se lui fosse...lui è CHAT NOIR!!!!)Beh...sarebbe bellissimo! Magari fosse lui...tutto comunque avrebbe senso...sono identici!(....*si spara alla fronte*)Ma...il carattere non è lo stesso!(*facepalm*)Chat Noir è più aperto di Adrien...Adrien è un po chiuso visto che suo padre lo obbliga ad essere così...in realtà quadra!(ma va?!?!?)Quando è Chat nessuno lo può comandare!Lui è libero di fare quello che vuole perché non è sotto il comando del padre!Inizio ad insospettirmi...e se Adrien fosse davvero Chat?Devo scoprirlo...(dov'è Obama quando serve!!!Finalmente i prosciuttoni della macelleria che mio padre comprò 2 anni fa gliel'ha levata dalla faccia!!!Questa frase non ha senso...LOL XD)

\\Shiao ragazzuoli belli!!!Come state?Io male...non riesco più ad aggiornare e mi spiace tanto...anche perchè io adoro scrivere!Ma ho troppe interrogazioni...verifiche...ecc. Ma farò del mio meglio per soddisfarvi tutti!!! ^_^  Coooomunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto se si lasciate una stellina e un commento e niente...ciaooooooooooooooooooooooo\\

Ti proteggerò a costo della vita... \\Miraculous\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora