Pov's Marinette:
Mi stavo divertendo un sacco!Ma non sento la mancanza di Chat...non so perché...è come se ce l'ho tutti i giorni affianco a me...non capisco...(non immaginate la fatica per scriverlo...mah...glielo dite voi please?!Io...no comment -_- )
Pov's Adrien:
Era da un po di tempo che Marinette fissava il vuoto così decisi di farle uno scherzo...ma mi servivano dei complici,dei soci... "Ehy Alya,Ninò!Visto che Marinette è tra le nuvole...che ne dite se le facciamo uno scherzo?"dissi "ci sto!"disse Alya "anch'io!"disse Ninò,così io,Ninò e Alya prendemmo i secchielli,li riempimmo d'acqua e li lanciammo su Marinette...
Pov's Marinette:
E se Chat fosse in California?E se- *si bagnò tutta*(*si trattiene dal ridere*pff-ahahahahahahahaha XD Ma la stupidità di questa ragazza si può descrivere?)
"EHY!!!Chi mi ha tirato l'acqua addosso!!!"dissi arrabbiata e così Ninò puntò Adrien,Adrien puntò Alya e Alya puntò Ninò (e io punto Babbo Natale!Ok basta...vi faccio seguire la storia *si mette nell'angolino e cerca di trattenersi*)e dissero insieme "è stato lui\lei!!!"(*si butta sul suo cell e scrive*è stato Babbo Natale!Aiuto non ce la posso fare...*si incatena alla sedia e lancia la chiave fuori dalla finestra*speriamo bene...)e io li rincorsi tutti e tre...era un po difficile visto che io ero una e loro erano tre...ma alla fine presi Adrien (*diventa hulk*QUESTO DEVO PER FORZA COMMENTARLOOO!è più forte di meeee *spacca le catene e scrive*MA CHE COINCIDENZA!!!PROPRIO LUI TRA TUTTI WOW!! *dopo averlo scritto si butta dalla finestra*) e dissi "preso!" "no!Mi ha presa!Aiutooo!"diceva Adrien con sarcasmo e così lo presi per il polso e lo buttai in mare,ma lui tenne la presa al polso e caddi anch'io.Caddi in acqua e notai che i nostri visi si avvicinavano sempre di più visto che ero sopra di lui...(ehehehehe ok basta XD)Arrossì un po ma non tanto visto ch- *Adrien bacia Marinette sott'acqua*(come interrompere la stupidità di Marinette:by Adrien)che...che-che-che-che(che) ADRIEN MI HA BACIATA?!DI NUOVO?!(eh si...vuoi che lo faccia un'altra volta per fartelo capire?)Sentivo che stavo tradendo Chat...(*facepalm*)ma non ero io a baciarlo...era lui!Ma è come se fosse Chat a baciarmi...(vi giuro che è stato complicatissimo a scriverlo...non ci riuscivo...)non so perché...infondo lui non è Chat Noir!Ma all'ora perché?!
Pov's Adrien:
Un'altra volta!Non ho resistito!Ma Marinette è fidanzata con Chat...cioè io ma ora la sto mandando in confusione! Così decisi di uscire fuori dall'acqua...ma Marinette era ancora lì immobile... "Facciamole un altro scherzo!"disse Ninò "No basta scherzi!"dissi io rosso per quello che era successo prima con Marinette...e poi doveva schiarirsi le idee del bacio di prima "Amico stai bene?Sei tutto rosso!" mi disse Ninò "Anche io l'ho notato!Ed è anche peggio di Marinette!Ma state facendo a chi arrossisce di più?"e a quelle parole Alya e Ninò si misero a ridere ed io arrossì sempre di più "ed ecco che Adrien va in testa!"disse Alya ancora dalle risate ed io arrossì ancora di più "Basta Alya! Sennò tra un po esplodiamo entrambi!Io per le risate ed Adrien perché è così rosso da scoppiare!"disse Ninò ancora ridendo "ok"disse Alya e smisero di ridere quando si accorsero che Marinette arrossiva più di me di quello che era successo prima in acqua... "e Marinette passa in vantaggio!"disse Ninò e si rimisero a ridere ed io arrossì "ma Adrien recupera!"disse Ninò...ma si può sapere perché arrossisco così tanto!? "BASTA VOI DUE!O*faccia maliziosa*...vi metto in acqua..."disse Marinette...a quelle parole Alya e Ninò smisero di ridere...dovevo organizzare un piano...non potevo continuare così!O Marinette si sentirebbe male per aver tradito Chat!Cioè io!Dovevo svelarle la mia identità a tutti i costi!Infondo...io so la sua...no?Dovevo organizzare un piano...idea!Stasera mi trasformerò in Chat Noir...ma per adesso non le svelo la mia identità...voglio solo dirle che sono qui a sorvegliarla...intanto Adrien si farà una doccia...come scusa ci sta!(e che posso dire...è il modello che è in te XD)Almeno non entrerà!E così potrò trasformarmi e andare da lei...perfetto!Stasera attiverò la fase 1 del mio piano "svelare identità a Marinette"che la missione abbia inizio!
\\Shiao ragazzuoli!!!(Sono tornata dopo un secolo!!Ma capitemi...mancano due gioni e non ho ancora finito i compiti XD)Adesso mi dite quant'è la stupidità di Marinette da 1 a 100...perchè io veramente non ce la faccio...lo so che volete sfogarvi perchè io lo sto facendo molto,molto piano...ma adesso se mi scusate un attimo...MA CAVOLO E LUI ADRIEN?!?!?!COME NON SI FA A RICONOSCERLO!!!MA CHE L'INTERA MACELLERIA!TU HAI TUTTE LE MACELLERIE DEL MONDO MESSE ASSIEME!!!!...torniamo a noi *fangirl con sguardo scioccato per quanto avevo urlato*Oi...ci siete?Ragazze?Aiuto non rispondono...CHIAMATE UN'AMBULANZAAAA!!!Coooooooomunque(pt.119383) tornando veramente a noi...sfogatevi se volete come ho fatto io!Se vi è piaciuto questo capitolo supportatela con una stellina e mi farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensate di questa storia con un commento!Detto questo vi lascio al prossimo capitolo ciaooooooooooooooooooooooooooo\\
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò a costo della vita... \\Miraculous\\
FanfictionEcco la storia che vi dicevo...a me mi piace un sacco...ci ho messo mesi per scriverla...e la devo ancora continuare...spero che vi piaccia...