Appena sveglia, come sempre, vado in cucina a prendere una tazza di té. Penso sempre a Finn, non vedo l'ora di incontrarlo.
Credo proprio che tra me e Finn possa nascere qualcosa. Vedo Sadie e mi avvicino a lei."Hey,Sadie"
"Hey, Millie. Oggi andremo a fare shopping, CHE BELLO!"
"Si che bello! Sono emozionatissima!"
"Ora andiamo in classe" dice facendomi un sorriso.Penso ancora a Finn. Provo a cercarlo ma non lo trovo,ma lui trova me.
"Ehy, Millie"
"Finn, ti stavo cercando"
"Anche io"mi abbraccia e mi da un bacio sulla testa. Io ricambio l'abbraccio e appoggio la testa sul suo petto sorridendo.
"Io vado. Ci vediamo dopo"dice Finn
"D'accordo"Mi dirigo in classe per la lezione di scienze, quella che mi piace di più. Mentre la lezione continua io sono con la mano sotto il mento e gli occhi in diretti in alto a pensare a Finn, ma all'improvviso qualcuno mi chiama.
"Signorina Brown, le dispiace continuare la lezione?"dice la professoressa con lo sguardo serio. Gli altri ridono sotto i baffi.
"Ummm... Mi scusi."
"Allora mi puó dire cosa stava pensando Brown?"io la guardo molto imbarazzata e non so cosa dire.
"Signorina Brown voglio parlare con tua madre"
"No, la prego professoressa"
"Domani alle 10:00 puntuale"Adesso finalmente si torna a casa e rivedrò ancora Finn. Che bello!
"Andiamo a casa insieme?"dice Finn improvvisamente
"Oh non ti avevo visto, si comunque"Mentre camminiamo per strada il mio cuore accellera. Finn mette il suo braccio intorno intorno al mio collo. Sembriamo fidanzati.
Arrivati davanti alla porta della mia casa, ci salutiamo con un abbraccio."Finn, domani pomeriggio vieni a casa mia?"
"Si, certo"
"D'accordo, a domani"
"Ciao""Mamma!"
"Ehy, allora dov'é Sadie?"
"Sta per arrivare"
"Va bene"Suona il campanello e vado ad aprire.
"Ehy Sadie"
"Ciao Millie"
"Allora sei pronta?"
"Siii, sono emozionatissima""Ehy ragazze!"urla mia madre
"Si, mamma arriviamo"Arrivate al negozio Sadie e mia madre mi mostrano tanti vestiti ma non me ne piace nessuno. Ho visto un vestito stupendo e lo voglio misurare subito. Vado in camerino per misurarlo e mi va benissimo. È con dei fiori blu sul petto e dove c'è la gonna. A Sadie e mia madre piace tanto. Dopo averlo acquistato torniamo a casa e ceniamo. Metto il mio vestito nell'armadio, faccio una doccia e vado a dormire.
Dopo un bel riposino si torna a scuola. Ma prima devo dire una cosa a mia madre.
"Mamma!"
"Dimmi tesoro"
"È normale che sogno Finn?"
"Certo"
"Sicura?"
"Si, è normale. Vi parlate spesso, giusto?"
"Si"
"Piccola mia ti stai innamorando!"dice mia madre mettendo le sue mani sulle mie guance e dandomi un bacio sulla fronte. Io le sorrido e lei va via.Arrivata a scuola cerco Finn che è sicuramente vicino al suo armadietto. E infatti è lì.
"Finn"grido da lontano.
"Hey, Millie"
"Come va?"
"Bene te?"
"Benissimo, sono molto felice che tu venga a casa mia oggi"facendogli un sorriso.
"Si,anche io lo sono"ricambiando il sorriso.
"Scusami devo andare in classe. Ciao"
"Ciao"Vado in classe ma la professoressa mi ferma.
"Brown ti ricordo che tua madre deve essere qui alle 10:00"
"Professoressa mi scusi ancora per ieri, sono molto dispiaciuta. Non accadrà piú, ve lo prometto"
"Va bene Brown. Le tue scuse sono state accettate, ma non deve accadere mai piú. Va bene?"
"Si si. Buona giornata professoressa"
"Anche a lei signorina Brown"Vado in classe sorridendo e Sadie mi guarda in un modo strano.
"Ehy Millie, perché sorridi?"
"Perché la professoressa mi ha perdonata per quello che è accaduto ieri"
"Ah ecco"ridiamo entrambe.Quando finisce la giornata di scuola, vado subito a casa senza salutare nessuno. Mi dirigo subito in camera mia per sistemarla per l'arrivo di Finn.
"Mamma! mamma!"
"Millie calmati sono qua"
"Ci sono i pop-corn vero?"
"Certo, perché?"
"Deve arrivare Finn non ricordi?"
"Si giusto scusami tesoro me ne sono dimenticata!"
Nel frattempo, bussano alla porta.
"Mamma vai a fare i pop-corn io vado ad aprirlo!"
"Okay"Scendo le scale di corsa e apro la porta.
"Finn! Prego, accomodati."
Lui entra e saluta mia madre.
"Buon pomeriggio signora Brown"
"Ciao Finn. Accomodati"Si siede sul divano mentre io e mia madre prepariamo tutto.
"Millie"mi dice mia madre.
"Si?"
"È davvero carino"parlando sotto voce e ridendo.
"Shhh, ti può sentire"ridendo entrambe.Mia madre sale di sopra e ci lascia da soli a vedere il film. Finn mi prende la mano. Io lo guardo e gli sorrido. Dopo visto il film andiamo in camera mia e Finn guarda la mia stanza.
"È davvero bella la tua camera, a confronto della mia"dice Finn ridendo.
"Grazie"Ci togliamo le scarpe e ci sdraiamo sul letto. Finn guarda verso il basso, tenendomi la mano. Mia madre, come sempre, viene a chiamarci e rovina tutto.
"Millie, Finn"viene in camera vede che siamo sdraiati sul letto.
"Scusate ragazzi non volevo disturbarvi"dice mia madre imbarazzata.
"Non fa niente"dico arrossendo.
"Comunque se avete bisogno di qualcosa chiamatemi"
"Va bene""Millie"
"Dimmi Finn"
"Sono emozionato per l'appuntamento di domani"
"Si, anche io"
"Molto?"mi chiede facendomi un sorriso.
"Si, moltissimo"Finn mi abbraccia e io ricambio. Per un pó di tempo rimaniamo cosí ma poi Finn è deve andarsene.
"Millie scusami ma devo andare"
"D'accordo"
"A domani, ciao"
"Ciao"Dopo un pó che è andato via Finn,ceniamo.
"Millie! Chi è quel ragazzo che è appena andato via?"dice mio padre incuriosito e arrabbiato.
"Un amico papá, sta tranquillo"
"Va bene"Dopo una lunga giornata, vado a dormire.
STAI LEGGENDO
SOLO IO E TE [COMPLETATA]
FanfictionMillie Bobby Brown è una ragazza di 16 anni. Lei conosce un ragazzo che si chiama Finn Wolfhard e ha 17 anni. Loro si conoscono nella mensa della loro scuola e Finn sa che ci sarà qualcosa fra loro due.