Suona la sveglia improvvisamente e salto di scatto sul letto. La spengo e mi rendo conto che sono le 6:00. Vado in bagno a mettere il costume. Sono emozionata di andare al mare con Finn. Dopo un pò sento il clacson della macchina di Finn. Mi affaccio dalla finestra e lo saluto. Scendo, prendo la borsa in salotto e vado da Finn. Gli vado in contro e gli do un bacio sulla guancia.
"Buongiorno bambola"
"Buongiorno anche a te"Entriamo in macchina e partiamo. Mente Finn guida io mi appoggio al finestrino e mi addormento. Lui mi guarda e sorride. Quando arriviamo, Finn mi sveglia.
"Ehy, sveglia siamo arrivati"
Mi alzo e scendo dalla macchina. Prendo la mia borsa e scendiamo in spiaggia. Metto la borsa a terra e tolgo la maglietta e il pantaloncino. Finn mi guarda in modo strano.
"Che c'è?"
"Ehmm... No, niente"
"Andiamo in acqua?"
"Ovvio"Io non so nuotare. Finn mi fa mettere le braccia intorno al suo collo e le gambe intorno ai fianchi.
"Finn, che stai facendo?"
"Visto che non sai nuotare ti porto io"
"Cosa? Sei impazzito?"
"Siamo molto lontani dalla spiaggia"
"Si, lo so"Finn si ferma in un punto, mette le mani sui miei fianchi e mi guarda negli occhi. Tolgo le gambe dai suoi fianchi.
"Finn, ho paura andiamo vicino alla spiaggia"
"D'accordo"Mi metto dietro la sua schiena e mi porta in spiaggia. Ci sdraiamo sul lettino. Mi metto a pancia in giú e mi sciolgo il costume dietro la schiena. Finn mi guarda.
"Millie ma che stai facendo?"
"Per non far fare il segno del costume faccio cosí"
"Ah, va bene"Stiamo per un pó di tempo cosí. Provo ad allacciarmi di nuovo il costume ma non ci riesco. Finn mi guarda e ride.
"Aspetta, te lo allaccio io"
Si mette sopra di me e lo allaccia. Mi giro e Finn si avvicina sempre piú a me. Sento il suo respiro. Metto la mano vicino alla faccia. Finn mette la mano sulla mia. Io respiro profondamente. Finn si morde il labbro.
//Finn//
Millie mi fa impazzire. Voglio baciarla ma sono sicuro che lei mi rispingerà ma un giorno cederà, sono sicuro. Provo a baciarla ma mi mette le mano sul petto e mi spinge.
"Non posso"
"Perché?"
"Finn è sbagliato. Noi per ora siamo solo amici. Ci conosciamo solo da 4 mesi"
"Va bene, hai ragione"
"Puoi farmi un favore?"
"Certo, per te tutto"
"Potresti mettermi la crema solare dietro la schiena?"
"Certo"Mentre gli metto la crema lei respira profondamente.
"Fatto"
"Grazie Finn"Gli faccio un sorriso.
"Mangiamo qualcosina?"
"Certo"Dopo aver mangiato, aspettiamo qualche ora per andare in acqua.
"Millie andiamo a fare un'altro tuffo?"
Lei mi sorride.
//Millie//
Finn mi schizza l'acqua addosso ma io mi giro e rido. Lui mi abbraccia e mi fa cadere in acqua.
"Finn!"
"Ehy Millie, come stai tutto bene?"mi dice ironicamente e ridendo.
"Non sei divertente"
"Oh si, lo sono"Mi alzo e spingo Finn in acqua per farlo cadere.
"Ma che ti prende?"
"Mi sono vendicata per prima"
"Ah, tu vuoi sempre vendicarti"
"Ovvio"
"Comunque, vuoi imparare a nuotare?"
"Come? Ci provo sempre ma stavo per morire"
"Ti insegno io"
"Sicuro? Non mi fai affogare?"
"Noo, ti fidi di me?"
"A volte si a vol-"
"Stai zitta e vieni"Mi prende per il polso e mi porta piú avanti.
"E adesso che si fa?"
"Metti le spalle sott'acqua e la testa fuori"
"Va bene"Improvvisamente mi mette la mano sulla testa e mi spinge giú.
"Ma sei pazzo? Stavo per morire!"
"Peró hai trattenuto il respiro e hai aperto gli occhi. Giá è un passo avanti"
"Ma quale passo avanti. Tu devi farti curare"
"Nah, sto benissimo"dice ironicamente.
"No, non credo"
"Va bene, riprendiamo dopo"dice mentre sta andando in spiaggia.
"Che significa riprendiamo dopo?"Non mi risponde e ride.
"Che hai da ridere? A volte non lo capisco proprio"improvvisamente si avvicina un ragazzo vicino a me.
"Ehy, sei fidanzata?"
"Ma va a farti un giro!"Vado ad asciugarmi. Finn è sdraiato sul lettino.
"Chi era quello?"
"Non lo so e non lo voglio sapere"
"Che ti ha detto?"
"Ah, vedo che sei geloso"
"Io non sono geloso"
"Oh si invece"
"Smettila! Non sono geloso"
"Va bene"
"Io vado a lavarmi sotto la doccia, vuoi venire?"
"Oh... Si certo"Quando Finn si stava lavando si alza il costume davanti.
"Finn, ma che stai facendo?"
"Mi lavo"
"Ma lo sai che sei in pubblico"
"Certo, ma a me non interessa"
"Sei strano"
"Lo solo, vieni dammi un bacio sulla guancia"mi dice ridendo.
"No, se non la smetti di fare quello che stai facendo"
"Va bene, adesso vieni?"
"Neanche morta"
"Come sei cattiva oggi"
"Lo so, mi piace"dico ironicamente.Vado sotto l'ombrellone ad abbronzarmi. Dopo un pó arriva Finn.
"Ma che stavi facendo?"
"Stavo prendendo il caffé e l'ho preso anche a te, tieni"
"Grazie"Dopo aver preso il caffé, mi addormento.
STAI LEGGENDO
SOLO IO E TE [COMPLETATA]
FanfictionMillie Bobby Brown è una ragazza di 16 anni. Lei conosce un ragazzo che si chiama Finn Wolfhard e ha 17 anni. Loro si conoscono nella mensa della loro scuola e Finn sa che ci sarà qualcosa fra loro due.