//Finn//
Oggi mi sono svegliato pensando a Millie. Non faccio altro che pensare a lei, ma non ho ancora detto a mia madre che stasera devo uscirci insieme.
"Mamma"
"Si,dimmi"
"Stasera devo uscire con la mia amica Millie"
"Ah, davvero?"
"Si..."
"Dove la porterai?"
"A mangiare una pizza e poi un gelato."
"Lei è molto fortunata ad averti conosciuto."dice mia madre sorridendo.Oggi è sabato quindi non si va a scuola. Chiamo il mio migliore amico per uscire.
"Ehy Caleb"
"Finn, dimmi tutto"
"Ti va di uscire?"
"No,scusami non posso"
"D'accordo"
"Ciao"
"Ciao"Non ho nulla da fare qundi disegno. La prima cosa che mi viene in mente è Millie. Mentre sto per finire il disegno, mia madre mi chiama.
"Finn! Scendi un attimo!"
"Arrivo"Scendo le scale e vedo Millie davanti alla porta. Mi fermo a metá scala e la guardo.
"Ehy Millie. Cosa ci fai qui?"
"Sono passata a salutarti"
"Ah, va bene. Vieni in camera mia"Millie si siede sulla sedia della scrivania e vede che ho un suo disegno.
"Finn"
"Dimmi"
"Perché hai un mio disegno?"
"L'ho fatto io. Ti piace?"
"Certo, è stupendo!"
"Grazie"Millie si avvicina a me e mi abbraccia. Io ricambio l'abbraccio. Millie mi sussurra qualcosa all'orecchio.
"Ti voglio bene Finn"
"Anche io Millie"Millie subito dopo l'abbraccio va via per prepararsi per il nostro appuntamento.
"Ciao Finn, io vado a prepararmi"
"Va bene, ciao"Faccio una doccia veloce, prendo una felpa e un jeans, asciugo i capelli e vado a prenderla.
//Millie//
Prendo il vestito e lo metto. Sento suonare il campanello e mia madre va ad aprire. È Finn.
"Millie sbrigati. Finn è giá arrivato"
"Si, un attimo""Finn accomodati"dice mia madre.
Scendo le scale e Finn mi fissa.
"Allora andiamo?"
"Si... Certo"Chiudo la porta e inziamo a camminare. Finn mi tiene per mano. È cosí romantico. Mi porta a mangiare una pizza e dopo facciamo una passeggiata tenendoci per mano. Ci sediamo su una panchina. Finn mette unaa mano in tasca e ne estrae una scatolina.
"Millie, questo è il mio regalo per te"
Apro la scatolina e trovo una collana che ha come ciondolo una "M" argento con dei brillantini.
"No, ma dai. Grazie Finn"
"Prego"
"Sará il mio portafortuna"ci guardiamo e sorridiamo tutti e due."Scusa, Finn me la potresti mettere?"
"Si, certo"Mentre Finn mi mette la collana, sposto i capelli da un lato e arrossisco. Lo abbraccio e lui ricambia. Mette le mani sulle mie guance e mi accarezza con i suoi pollici. Mi dà un bacio sulla guancia e andiamo a casa.
"Buonanotte Millie"
"Notte Finn"Chiudo la porta e sorrido.Chiamo mia madre per dirle cosa è successo.
"Mammaa!"
"Millie non gridare sono qua."
"Devo dirti quello che è successo!"
"Vi siete baciati?"dice mia madre ridendo.
"No"dico ridendo."Mi ha regalato una collana!"
"Che bella!"
"E mi ha dato un bacio sulla guancia!"
"Tesoro ma è fantastico!"
"Si, lo so!"
"Adesso vai a fare una doccia e vai a dormire."
"Si,adesso vado"Faccio una doccia, come mi ha detto mia madre, e vado a dormire. Nella mia mano tengo stretta la collana che mi ha regalato Finn. E mi addormento.
All'improvviso mi alzo dal letto,sono le 5:30 di mattina. Vado in bagno e mi fermo davanti allo specchio. Mi fa male la testa. E all'improvviso svengo.
//narratore esterno//
La madre di Millie sente un rumore e va a controllare.
"Millie!"
"Dove sei?"Va in bagno e la trova a terra.
"Millie svegliati!"
Va a chiamare suo marito e cercano di svegliarla. Quando si sveglia la riempiono di domande.
//Millie//
"Millie, tesoro come ti senti?"
"Bene, diciamo. Mi fa male la testa."
"Domani mattina chiamo il dottore"
"Okay"
"Riposa tesoro"Tengo nella mia mano la collana che mi ha regalato Finn e sono sicura che mi porterà fortuna.
La mattina dopo, mia madre chiama il dottore per farmi visitare. Bussa al campanello il dottore e mia madre va ad aprirlo.
"Allora Millie, come ti senti?"
"Ora mi fa male soltanto un pó la testa. Ma sto meglio."
"Va bene, ti faccio una visita"Sente il battito del mio cuore.
"È tutto apposto signora Brown"dice il dottore a mia madre.
"Mi puó dire cosa ha avuto?"
"Ha avuto un calo di zuccheri,niente di che"
"Va bene. Grazie dottore. Buona giornata!"
"Anche a lei signora Brown"Il campenello della porta suona ancora e va ad aprire mia madre.
"Buongiorno signora Brown"
"Oh, ciao Finn"
"Mi puó dire dov'é Millie?"
"Sta riposando in camera sua. Vai pure a controllare se vuoi."
"Grazie"Finn sale le scale per venirmi a salutare. Io sono girata dall'altro lato senza sapere chi viene dalla porta. Finn fa piano per non farsi sentire e mette le sue mani davanti ai miei occhi.
"Indovina chi è"stiamo ridendo entrambi.
"Finn so che sei tu. Ti ho riconosciuto dalla voce e dalle mani.
"Come mai sei ancora a letto?"
"Perché questa notte non mi sono sentita bene, ho avuto un calo di zuccheri"
"Ah mi dispiace. Adesso come ti senti?"
"Bene"Finn si sdraia accanto a me.
"Ehy che fai?"
"Mi metto accanto a te per non farti sentire sola"
"Va bene, grazie"Finn mi fissa e io faccio la stessa cosa con lui. Mette le mani dietro al mio collo e man mano si avvicina alla mia faccia, ma io abbasso la testa e mi dà un bacio sulla fronte.
STAI LEGGENDO
SOLO IO E TE [COMPLETATA]
FanfictionMillie Bobby Brown è una ragazza di 16 anni. Lei conosce un ragazzo che si chiama Finn Wolfhard e ha 17 anni. Loro si conoscono nella mensa della loro scuola e Finn sa che ci sarà qualcosa fra loro due.