*28*

245 9 0
                                    

Vado vicino a Sadie per salutarla.

"Che si fa?"mi chiede Sadie.
"Io stavo pensando di andare a vedere il vestito"
"Siiiiiiiii!"dice Lilia battendo le mani.
"Calmati!. Devo chiamare anche mia madre peró"
"Non fa niente"dice Sadie.

Ci dirigiamo a casa di mia madre. Busso e ci apre Ava.

"Ciaoo!"
"Ciao piccola!"dice Lilia abbassandosi all'altezza di Ava.

Entriamo. Chiamo mia mamma.

"Mamma!"
"Ehy, che ci fate qui?"
"Volevo chiederti se volevi venire anche tu a vedere il vestito per il mio matrimonio"
"Ovvio! Aspetta affido Ava ai vicini e torno subito!"

Ci incamminiamo verso un negozio. Vedo molti abiti che mi piacciono. Sadie, Lilia e mia madre mi consigliano tanti abiti ma nessuno mi colpisce abbastanza. Faccio un giro in negozio. Una commessa si avvicina a me per aiutarmi a scegliere l'abito giusto.

"Le serve una mano?"
"Si, per favore!. Vorrei un abito semplice ma un pó ricamato nella parte superiore"
"Ho giá in mente qualcosa!"

La commessa va a prendere degli abiti mentre io aspetto nel camerino. Entra e mi porta un vestito. Mi aiuta a indossarlo. Mi guardo allo specchio per vedere se mi piace oppure no. Ma non ne sono cosí sicura, provo a farlo vedere a Lilia, Sadie e mia madre ma a me non piace. Esco dal camerino. Mi metto davanti a loro per farglielo vedere bene.

"Cosa dite?"
"Non mi piace!"dice mia madre.
"Anche a me!"dice Lilia.
"Sono d'accordo con voi due!"si aggiunge Sadie.
"OK, va bene ho capito ne provo un altro!"

Vado in camerino. La commessa mi porta un altro abito. Mi guardo e mi piace rispetto all'altro è molto meglio. Lo voglio far vedere subito!

"Mi piace tantissimo!"dicono Lilia e Sadie.
"Mamma?"
"Si anche a me piace molto!"

"Millie che ne dici se ti prendo un velo?"dice la commessa.
"Si, grazie!"

Metto il velo sulla testa e va a meraviglia.

"Prendi questo?!"mi chiede la commessa.
"Siiiiiiiii!"

Vado in camerino per cambiarmi. Pago l'abito e andiamo via. Entro in casa e cammino piano per non farmi sentire da Finn. Vado il camera e metto il vestito nell'armadio. Vedo Finn cosa fa e sta guardando la televisione. Gli vado vicino.

"Ehy quando sei venuta?"dice dandomi un bacio.
"Poco fa"
"Io non ti ho sentito"
"Ho fatto piano"
"Perché?"
"Per non disturbarti"

Qualche ora dopo vado a preparare la cena. Chiamo Finn.

"Vieni!"

Ci sediamo a tavola. Dopo aver finito di cenare, vado a fare un bel bagno e poi vado a dormire.

SOLO IO E TE [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora