Dopo 10 anni...
//Millie//
Io e Finn adesso abbiamo una casa tutta nostra e lui fa il chitarrista. Adesso siamo in strada, tenendoci la mano. Lui mi ferma, prende dalla tasca una piccola scatola.
"Millie, sposami"
Apre la scatola e c'è un anello. Piango di gioia. Ci abbracciamo e mi mette l'anello. Andiamo a casa nostra e Finn chiama sua madre.
//Finn//
"Mamma! Mamma!"
"Dimmi Finn"
"Ti devo dire una cosa!"
"Cosa?"
"Io e Millie ci sposiamo!"
"Che bello!"
"E tu e sua madre ci aiuterete a preparare il matrimonio"
"Cosa?"
"Hai capito benissimo"Arrivati a casa di Millie, chiamiamo sua madre.
//Millie//
"Mamma! Devo parlarti!"
"Si, dimmi tutto"
"Io e Finn ci sposiamo!"
"Wow!. Vi aiuterò ad organizzare il matrimonio!"
"Siiiiiiiiiiii!"Prendo Finn per il polso e lo porto in camera mia. Ci mettiamo sul mio letto. Finn mi bacia. Chiamo Sadie.
"Ciao Millie"
"Ciao Sadie. Oggi sei libera?"
"Si"
"Puoi venire da me?"
"Va benissimo"
"Va bene, ciao"Stacco la chiamata. Vado a casa di Lilia. Si,adesso io e lei siamo amiche strette, ci raccontiamo tutto. Mi apre la porta e mi abbraccia.
"Entraa"
Andiamo nella sua camera.
"Lilia, devo dirti una cosa"
"Non dirmi che ti sei lasciata con Finn"
"Cosa? No"
"Va bene, allora dimmi"
"Io e Finn ci sposiamo!"
"Cosa?"
"Hai capito!"
"Ti aiuterò in tutto!"
"Grazie!"Mi fa un sorriso. Qualche ora dopo vado via. Mentre pranzo con i miei genitori devo avere il coraggio di dire a mio padre che mi sposò. Non so come la prenderà.
"Papá... Ehmm... Mi sposo"
"Cosa?!"
"Mi sposo"
"Con Finn?!"
"Si,con chi se no?"
"Avete giá deciso la data?"
"Non ancora, oggi vado da lui e decidiamo"
"Va bene"Dopo aver pranzato, vado a casa da Finn.
Entro e vado in salotto dove c'è Finn che riposa sul divano. Mi avvicino a lui e lo abbraccio.
"Finalmente una casa tutta per noi. Senza nessuno che ci disturba in continuazione"
"Giá. Finn fra un pó devo andare da Sadie"
"Si, va bene e io da Caleb"
"E se facciamo un'uscita a quattro?"
"Ottima idea!"Chiamo Sadie.
"Dimmii!"
"Ti va se facciamo un'uscita a quattro? Tu, io, Caleb e Finn"
"Certo, lo chiamo""Ha detto si, deve chiamare Caleb"
Mi dà un bacio a stampo. Vado in bagno per prepararmi. Prendo dei jeans attillati e una maglietta brillantinata. Mi trucco leggermente sugli occhi. Vado da Finn per sapere se è pronto.
"Andiamo?"
Mi fa un sorriso. Andiamo a casa di Sadie.
"Ciao Finn, ciao Millie"
"Ciao, dov'é Caleb?"
"È in camera mia, vado a chiamarlo"Aspettiamo fuori la porta. Arrivano Sadie e Caleb.
//Finn//
"Caleb"
"Si?"
"Io e Millie ci sposiamo"
"Avete giá deciso la data?"
"Non ancora, dopo decidiamo"Andiamo in un bar. Prendiamo qualcosa da mangiare e da bere e ci sediamo a un tavolo.
//Millie//
Qualche ora dopo accompagniamo Sadie e Caleb e casa. Anche noi ci dirigiamo verso casa e vado a farmi una doccia. Apro l'acqua calda e rimango in doccia per un quarto d'ora. Esco, metto l'asciugamano intorno al mio corpo e mi asciugo i capelli. Mi vesto e vado a preparare la cena.
STAI LEGGENDO
SOLO IO E TE [COMPLETATA]
FanfictionMillie Bobby Brown è una ragazza di 16 anni. Lei conosce un ragazzo che si chiama Finn Wolfhard e ha 17 anni. Loro si conoscono nella mensa della loro scuola e Finn sa che ci sarà qualcosa fra loro due.