2 anni dopo...
Apro la porta di casa, i bambini vogliono entrare. Si, io e Finn abbiamo dei bambini adesso, sono due gemelli. Ho la spesa in mano, tanta! E non ce la faccio da sola.
"Finn! Per favore aiutami! Anna! Luca! Fate piano!"
"Si, mamma!"Si avvicina Finn, finalmente!
"Ehy ti aiuto io aspetta"
Mi dà un bacio a stampo e prende la spesa e la mette in cucina.
"Ti sei divertita?"mi dice Finn.
"Si tantissimo, quei bambini sono delle pesti! Ci servirebbe una babysitter"mettendomi la mano sulla fronte.
"Nah, a settembre vanno a scuola"
"Appunto io vado a lavoro anche tu, chi li va a prendere?"
"Giusto!"
"Stasera hai da fare?"dico cambiando argomento.
"No, perché?"
"Volevo uscire, andare in un ristorante con i bambini. Sai una serata diversa dalle altre"
"Bellissima idea!"Mi alzo dalla sedia e chiamo i bambini per sapere cosa ne pensano.
"Anna! Luca! Venite un attimo!"
"Che c'è?"
"Che ne dite se stasera andiamo in un ristorante tutti insieme?"dico abbassandomi alla loro altezza.
"Siiiiii!"Vado in cucina e inizio a preparare il pranzo.
"A tavola!"
Ci sediamo tutti.
"Mamma, ma come vi siete conosciuti tu e papá?"mi dice Anna improvvisamente.
Io e Finn ci guardiamo e sorridiamo.
"Beh ci siamo conosciuti a scuola"
"E come avete fatto a parlarvi?"
"Perché fai tutte queste domande?"
"Perché lo voglio sapere!"
"Ah ok va bene. Io e tuo padre ci siamo conosciuti nella mensa della scuola"
"Ohhh, e chi è che ha parlato per prima?"
"Io perché lui mi aveva fatto rovesciare il frullato addosso e mi ero arrabbiata e poi ci siamo presentati"
"Che bellooo! Anche io voglio fare cosí. Avete mai litigato?"
"Oh si certo"
"E perché?"
"Non posso dirtelo""Ok basta ora!"interviene Finn.
"Ehy stai calmo"
"Non voglio parlare dei miei sbagli"
"Va benee!""Scusa papá"
Dopo aver pranzato sparecchio la tavola. Mentre lavo i piatti mi sento delle mani sui fianchi.
"Che c'è Finn?"
"Niente, volevo soltanto passare un pó di tempo con te prima di uscire"
"Ma sto lavando i piatti"
"Nah, lascia stare i piatti li lavi dopo"
"Va bene, ma solo per 10 minuti"
"Si certo, come no. Vieni"Mi prende con la mano e mi porta sul divano.
"Finn ma che fai?"
"Te l'ho detto voglio passare un pó di tempo con te"Mi abbraccia forte. Rimaniamo abbracciati per cinque minuti e poi mi lascia andare. Finisco di lavare i piatti e chiamo i bambini per digli che si devono iniziare a preparare per andare al ristorante.
"Anna! Luca! Andate a prepararvi!"
"Perché?"dice Luca correndo verso la cucina.
"Perché dobbiamo andare al ristorante, non ricordate?"
"Ma io mi stanco di prepararmi!"dice infastidito.
"Muoviti!"
"Uffa! E cosa devo mettermi?"
"Vedi nell'armadio"Arriva Finn.
"Ehy, comunque come babysitter potremmo chiamare Jenna"
"Cosa?"
"Si, dai non è cattiva"
"Si invece, dopo tutto quello che ti ha fatto tu la vuoi come babysitter? Ma stai bene?"
"Daii!"
"Chiamerò Sadie, è molto meglio di Jenna!"
"Va benee!"Vado di sopra a vedere se i bambini si sono preparati.
"Ehy siete pronti?"
"Sii!"
"Possiamo andare? Giá è tardi"
"Mamma ti ho detto si!"Scendo le scale tenendo le mani ai bambini.
"Finn possiamo andare?"
"Siete pronti?"
"Ovvio"
"E allora andiamo"Usciamo di casa e chiudo la porta. Arrivati ci sediamo a un tavolo. Prendo il menù e chiedo ai bambini cosa vogliono.
"Ehy cosa volete?"
"Mamma decidi tu,non so decidere!"
"Okay""Finn tu cosa prendi?"
"Una diavola! E una birra!"
"Non esagerare con la birra!"
"Okay, MAMMA!"Arriva il cameriere e ordiniamo. Dopo aver cenato torniamo a casa.
60 anni dopo....
//Millie//
Io e Finn siamo nel letto mantenuti dalle macchine,ormai siamo vecchi. I nostri figli sono vicino a noi e piangono. Finn e io ci guardiamo e ci teniamo la mano. Abbiamo pochissimo tempo per salutarci.
"Millie"mi dice Finn.
"Dimmi"
"Ti amo!"
"Anche io!"Narratore esterno
Dopo queste parole entrambi chiusero gli occhi per l'ultima volta, felici per la vita vissuta insieme e innamorati come la prima volta.
STAI LEGGENDO
SOLO IO E TE [COMPLETATA]
FanfictionMillie Bobby Brown è una ragazza di 16 anni. Lei conosce un ragazzo che si chiama Finn Wolfhard e ha 17 anni. Loro si conoscono nella mensa della loro scuola e Finn sa che ci sarà qualcosa fra loro due.