Acquisto la borsa e accompagno Sadie a casa.
"Ciao Finn, ci vediamo stasera alla festa di Millie"
"Ciaoo!"Vado a casa. Dopo pranzato metto il regalo per Millie sulla mia scrivania. Dopo un pó vado a farmi una doccia per la festa. Prendo dei vestiti, asciugo i capelli, metto il profumo, prendo il regalo per Millie e sono pronto. Aspetto un pó prima di andare via, ma sono impaziente. Esco di casa, entro in macchina. Arrivato a casa di Millie busso alla porta.
"Ciao Finn!"
"Ciao, questo è il mio regalo per te"
"Grazie!"Lo prende subito e lo apre.
"O dio Finn, la borsa che volevo da tanto tempo!"
Mi abbraccia forte per qualche secondo.
"Ohh... Prego, credevo che non ti piacesse"
"Scherzi? È bellissimo!"
"Mi fai entrare?"
"Non lo so"
"Se non mi fai entrare ti prendo in braccio e ti sposto io"
"Va bene, fammi vedere"Metto le braccia intorno ai suoi fianchi e entriamo dentro.
"Tu sei pazzo!"dice Millie ridendo.
"Si lo so!"Vedo Sadie e vado a salutarla.
"Grazie, a Millie le è piaciuto molto"
"Prego"
"Caleb?"
"Dovrebbe arrivare a momenti"
"Quando arriva chiamami"
"OK, va bene"Mi siedo sul divano ad annoiarmi. Millie è ad aprire i regali che le hanno dato. Vedo cosa le hanno regalato gli altri. Penso che il mio regalo non le piaccia. Potevo regalarle un profumo, una maglietta invece le ho preso una borsa. Sono un pessimo amico. Arriva Millie.
"Cosa fai qui tutto solo?"
"Niente"
"Che ti succede?"
"Millie, io ti piaccio?"
"Finn mi stai mettendo in imbarazzo"le prendo le mani.
"La veritá"
"Si, mi piaci"
"OK, va bene. Ti è piaciuto il mio regalo? Sincera"
"Si. Mi stai mettendo paura con tutte queste domande"
"Va bene, solo questo volevo sapere"Millie si siede vicino a me e mi abbraccia.
"Ti voglio bene Finn"
"Io piú che bene, Millie"Rimaniamo per un pó di tempo abbracciati. Sono le 01:30 di notte e Millie si è addormentata abbracciata a me e anche io. Rimango a dormire a casa di Millie, ma improvvisamente mi squilla il telefono ed è mia madre. Sentendo la sveglia del telefono Millie si sveglia.
"Mamma che c'è?"
"Dove sei?"
"Sono rimasto a dormire da Millie"
"Va bene""Finn, che ore sono?"
"Le 01:40"
"Sei rimasto a dormire qui?"dice mettendo la testa sul mio petto.
"Si, non volevo lasciarti sola"
"D'accordo"Riprendiamo a dormire.
//Millie//
Mi sveglio e Finn non è vicino a me.
"Finn! Dove sei?!"
"Sono in cucina, non gridare"Vado in cucina. Mentre lui sta vicino ai fornelli, gli vado dietro e metto le braccia intorno ai suoi fianchi.
"Millie, per favore non farmi il solletico"
"OK va beneee""Sei comodo sai?"
"Si, lo so. Me lo dice anche mia madre"Si gira.
"Tieni questo è per te"
"Cos'é?"
"Té caldo, come piace a te"
"Non posso berlo adesso"
"E perché no?"
"Perché sono impegnata ad abbracciarti"dico ridendo.
"Dai il té caldo si fará freddo"
"Non mi importa"
"Ok... Metti i piedi sui miei, se devo camminare solo cosí posso fare"Finn si siede sul divano e io continuo ad abbracciarlo. Mentre guarda la televisione mi dà un bacio sulla testa. Arriva mia madre e come sempre rovina tutto.
"Millie lascia stare Finn e vai a vestirti!"
Finn ride.
"Cosa c'è da ridere"
"Tua madre ha detto che devi lasciarmi stare perciò"Mi alzo e vado in bagno per vestirmi. Esco dal bagno, vado in camera mia e c'è Finn seduto sul letto.
"Che fai qui?"
"Niente"
"Sei giá stato fidanzato?"
"Si tu?"
"Si"
"Con Michael giusto?"
"Si. E tu con Jenna giusto?"
"Si. L'ho lasciata perché era diventata troppo insopportabile. E tu perché hai lasciato Michael?"
"Lo stesso motivo"
STAI LEGGENDO
SOLO IO E TE [COMPLETATA]
FanfictionMillie Bobby Brown è una ragazza di 16 anni. Lei conosce un ragazzo che si chiama Finn Wolfhard e ha 17 anni. Loro si conoscono nella mensa della loro scuola e Finn sa che ci sarà qualcosa fra loro due.