Dopo aver pranzato arriva Sadie.
"Ciao Millie"
"Entra"
"Allora? Cosa dovevi dirmi?"
"Vieni sediamoci. Finn voleva baciarmi"
"Cosa?"
"Hai sentito benissimo"
"E lo hai baciato?"
"No"
"Perché?"
"Non lo so, non sono pronta per baciarlo"Mi guarda con una faccia strana.
"E poi mi ha regalato una collana con una M e una F insieme"
"Che bella!"Improvvisamente il campanello della porta suona. Vado ad aprire ed è il postino.
"Buon pomeriggio, è lei la signorina Brown?"
"Si"
"Tenga, questi sono per lei"
"Grazie"Sono delle rose profumate. Sadie si avvicina a me.
"Cosa c'è scritto sul bigliettino?"
"Sei la luce che fa brillare le mie giornate. Finn"
"Come è romantico!"dice Sadie.
"Giá!"
"Dimmi la veritá Millie, ti piace Finn?"
"Non mi va di parlarne"dico ridendo.
"Dai Millie!"
"Noooo"
"Dai"
"E va bene, si mi piace"Sadie inizia a prendermi in giro.
"Domani Finn mi presenterà i suoi amici"
"Posso venire?"
"Non lo so, domani mattina chiedo a Finn e ti faccio sapere"
"Scusa Millie, devo andare a casa ad aiutare mia madre per fare le pulizie"
"Va bene, ciao"Mi vibra il cellulare.
"Ciao Finn"
"Ehy"
"Belle le rose"dico ridendo.
"Ti sono piaciute?"
"Sii. Senti Finn la mia amica Sadie domani vuole conoscere anche lei i tuoi amici, puó venire?"
"Si,certo"
"Va bene, ciao"Dopo aver cenato vado a dormire. Quando mi sveglio trovo un cuore con dei cioccolattini dentro. Sopra al bigliettino c'era scritto "Da Finn" io sorrido e ne assaggio uno. Sono buonissimi. Mi vado a dare una sistematina ai capelli e mi vesto. Scendo per dare il buongiorno a mia madre.
"Buongiorno!"
"Ehy"
"Hai fatto entrare Finn stamattina vero?"
"Siii!"La guardo e esco di casa. Vado da Finn. Busso alla sua porta. E viene ad aprirmi sua madre.
"Ciao Millie"
"Buongiorno signora Wolfhard"
"Entra"Entro e aspetto Finn sulle scale.
"Millie se vuoi puoi anche andare sopra"
"Va bene, grazie"Salgo sopra e busso alla stanza di Finn ma non mi risponde. Entro e e vedo che Finn si sta mettendo la maglietta.
"Posso?"
"Certo, entra"Entro in camera sua e mi siedo sul suo letto. Mentre lui si prepara io lo guardo.
"Erano buoni i cioccolatini che mi hai portato stamattina"dico ridendo.
Lui mi sorride. Si siede accanto a me e mi dà un bacio sulla guancia.
"Millie, io fra qualche giorno partirò per le vacanze"mi dice dispiaciuto.
"Cosa? E dove andrai?"
"In Germania"
"Per quanto tempo?"
"Una settimana"
"Non so se resisteró senza di te"ridendo.
"Hahahahaha"Mi abbraccia e improvvisamente cadiamo sul letto. Dopo qualche minuto ci alziamo. Finn mette le mani sui miei fianchi e ci guardiamo negli occhi. Si avvicina lentamente al mio viso, le nostre labbra si sfiorano, ma io metto i pugni sul suo petto e guardo a terra. Finn mi guarda. Mi accarezza le guance con i pollici. Ma smette di fare quello che sta facendo.
"Dai Millie andiamo"
Usciamo e ci dirigiamo a casa dell'amico di Finn. Bussiamo alla porta.
//Finn//
"Hey, Caleb"
"Come va Finn?"
"Bene. Ti presento la mia amica Millie""Ciao piacere Caleb"
"Piacere Millie"Millie sembra molto imbarazzata.
"Allora andiamo a casa di Sadie?"dice Millie
"Si certo, Caleb vieni con noi?"
"Volentieri"Mentre ci incamminiamo prendo la mano a Millie e Caleb ci guarda. Arrivati a casa di Sadie bussiamo.
"Ciao Finn, ciao Millie. E tu sei?"
"Ciao molto piacere sono Caleb, il migliore amico di Finn"
"Va bene, volete entrare?"
"No, veramente dovevamo incontrare altri amici"dice Millie
"Va bene, mi unisco a voi"Mentre camminiamo Sadie e Caleb parlano molto, mentre io e Millie discutiamo.
"Millie, vuoi venire in vacanza con me? Per una settimana?"
"Certo, però devo parlarne con mia madre e mio padre"
"Va bene"Incontriamo Gaten e Noah in strada.
"Hey, Finn"mi dice Noah
"Ciao Noah"
"E chi è lei?"
"Lei è Millie""Piacere Noah"
"Piacere Millie"Andiamo a casa di Millie. Porta i miei amici nella sua camera e ci sediamo a terra. Io come sempre sono vicino a Millie. Lei si appoggia sulla mia spalla e Sadie ci guarda.
"Finn comunque Millie si è addormentata"ridacchiando.
"Come è carina quando dorme"La prendo in braccio e la metto sul letto.
"Ragazzi chiediamo alla madre di Millie se possiamo dormire qui"
"Si mi sembra un'ottima idea"Scendo le scale e chiamo la signora Brown.
"Signora Brown!"
"Si Finn dimmi sono qui"
"Le dispiacerebbe se dormiamo qui con Millie?"
"Niente affatto. Fate come se foste a casa vostra"
"Grazie"Salgo di sopra e dico a tutti che possiamo dormire qui. Prendiamo delle lenzuola e dei cuscini. Io dormo vicino a Millie nel suo letto. Come ogni notte, tolgo la maglietta e gli altri mi guardano.
"Finn perché ti sei tolto la maglietta?"mi dice Caleb.
"La signora Brawn ha detto fate come se foste a casa vostra"dico ridendo.Io abbraccio Millie.
//Millie//
Mi sveglio alle 7:30 e trovo i miei amici e Finn che mi abbraccia e che non ha la maglietta,lo abbraccio anche io. Peró non mi sono accorta che Finn fa finta di dormire.
"Ehy buongiorno"
"Buongiorno"
"Sono comodo?"dice ridendo
"Si si"Finn mette due dita sotto il mio mento. Mi alza la testa e si avvicina al mio viso. Questa volta non mi allontano. Le nostre labbra si toccano. Appoggia la mano sul mio fianco e mi guarda negli occhi. Io metto la mano nei suoi capelli ricci. Non voglio rovinare questo momento. Ma lo fa lui.
"Cosa fai nel weekend?"
"Niente""Ma perché non hai la maglietta?"
"Perché io dormo cosí"Finn riprende quello che stavamo facendo prima. Dopo qualche minuto che mi fissa, mi sfiora le labbra con le sue.
STAI LEGGENDO
SOLO IO E TE [COMPLETATA]
FanfictionMillie Bobby Brown è una ragazza di 16 anni. Lei conosce un ragazzo che si chiama Finn Wolfhard e ha 17 anni. Loro si conoscono nella mensa della loro scuola e Finn sa che ci sarà qualcosa fra loro due.