Ci sediamo sul mio letto. Finn mi prende la mano.
"Millie devo andare, ci vediamo domani"
"Va bene"Gli prendo le mani e gli do un bacio sulla guancia e va via. Mia madre mi chiama per pranzare. Dopo pranzato faccio un bagno caldo e vado a dormire.
Nove mesi dopo
Mi sveglia mio padre con tutta fretta.
"Millie! Svegliati!"
"Papá sono le 4 del mattino cosa vuoi?"
"Tua madre sta per partorire!"
"Oh mio dio!"Scendo dal letto di fretta, vado a vestirmi. Saliamo in macchina e andiamo in ospedale. Arrivati, i medici portano mia madre in sala parto. Io e mio padre sentiamo le sue grida. Dopo tre ore i medici ci fanno entrare. Mio padre prende Ava in braccio mentre piange. Papá è commosso. Dopo poco, mia madre si addormenta e io e mio padre facciamo lo stesso. Quando mi sveglio, invio un messaggio a Finn per dirgli che non sono a casa.
*Finn non andare a casa mia, non ci sono*
Dopo qualche minuto mi risponde.
*Perché?*
*Mia madre ha partorito e ho passato la notte in ospedale*
*Augurii!*
*Graziee!*
*Va bene, ci vediamo nel pomeriggio se puoi*
*Certo che posso!*
*Va beneee, ciaoo!*
*Ciaoo!*Spengo il telefono e vado a vedere se Ava è sveglia. Faccio piano per non svegliare mia madre. Vado vicino alla culla e Ava mi fa un sorriso. La prendo in braccio e dopo entra mio padre.
"Millie, cosa fai?"dice sottovoce per non svegliare mamma.
"Volevo vedere Ava"
"Va bene"Si sveglia mia madre.
"Buongiorno Millie, cosa fai giá qui?"
"Volevo vedere Avaaa! Comunque buongiorno anche a te"Metto Ava nella culla e vado a prendere un caffé alla macchinetta. Nel pomeriggio mio padre mi porta a casa e lui va di nuovo in ospedale. Vado in camera mia e c'è Finn ad aspettarmi appoggiato alla scrivania.
"Finn! Che ci fai qui?"dico andandogli incontro ad abbracciarlo.
"Volevo farti una sorpresa"Mi prende le mani.
"Io devo fare una doccia, vado e vengo"
Mentre vado via mi prende la mano.
"Aspetta"
Mi tira verso di lui. Mi prende per i fianchi e mi dà un bacio molto intenso. Gli metto le mani sul collo ma mi ricordo che devo fare la doccia. Smetto di fare quello che sto facendo e vado in bagno molto imbarazzata. Non posso credere di averlo fatto e adesso cosa gli dico quando esco dal bagno? Oh mio dio! Forse mi faccio troppi problemi. Chiamo Sadie e vedo cosa mi dice. Squilla ma non risponde. Quando ho bisogno di lei non c'è mai. Apro l'acqua tiepida.
//Finn//
Guardo la sua camera attentamente e vedo una nostra foto. C'è una parte della sua stanza con le nostre foto. WOW CHE BELLO! Arriva Millie con l'asciugamano intorno al suo corpo.
"Puoi prendere la febbre. Va a vestirti"
"Va bene PAPÁ "//Millie//
Prendo dei vestiti e l'intimo e vado in bagno. Mi vesto, esco dal bagno e Finn è ad aspettarmi appoggiato alla scrivania. Gli vado vicino.
"Che si fa?"
"Vieni"Mi prende la mano. Mi porta fuori casa mia e chiude la porta.
"Finn!"
"Millie! Ciao!"dice ironicamente.
"Non mi hai fatto prendere le chiavi,adesso non posso entrare"
"Non fa niente, dormi a casa mia"
"Cosa? Ma... Va bene. Allora dove dovevi portarmi?"
"Vieniiii"Mi prende di nuovo la mano. Mi porta in un ristorante. Ci sediamo. Arriva il cameriere e ci chiede cosa ordinare.
"Buonasera, cosa prendete?"
"Buonasera. Prendiamo una pizza margherita, una birra e delle patatine, grazie"Aspettiamo che arrivi la pizza. Dopo aver cenato facciamo una passeggiata. Mi chiama mia madre. Prendo il telefono dalla tasca e rispondo.
"Si, pronto mamma"
"Millie cosa fai?"
"Sono con Finn, ho dimenticato le chiavi quindi dormo da lui"
"Va bene"
"Notte!""Scusa era mia madre"
"Cosa voleva?"
"Voleva sapere cosa facevo"
"Va bene. Andiamo a casa?"
"Si"Arrivati andiamo in camera sua.
"Tieni"
"Cos'é?"
"Il pigiama di mia madre"
"Ma sembra un vestito!"
"E allora? Tu devi dormire non devi uscire"Faccio un respiro profondo e vado in bagno. Mi metto il pigiama. Esco dal bagno e Finn è giá a letto. Mi metto vicino a lui. Ci abbracciamo e ci addormentiamo. Mi sveglio e Finn è ancora accanto a me ad abbracciarmi.
"Buongiorno Millie"
"Buongiorno"
"Come hai dormito?"
"Una favola, tu?"
"Anche io"//Finn//
Arriva Jenna.
"Ma come siete carini"dice appoggiandosi alla porta.
"Ma che problemi hai?"Alza gli occhi al cielo e va via.
"Ma quando ti lascerà in pace?"
"Mai"
"Ma spiegaglielo"
"Giá fatto"
"E che ha detto?"
"Che non le importa che non la sopporto"
"Allora diglielo a tua madre"
"Anche questo giá fatto, non ci crede. Té caldo?"
"Ovvio!"Vado in cucina a preparare il té. Improvvisamente qualcuno mi mette le mani sulla pancia e la testa sulla schiena.
"Millie so che sei tu"
"Si, lo so che lo sai"
"Dovevo portarti il té a letto"
"Si, ma avevo tanta voglia di abbracciarti"
"Tieni"
"Oh, grazie"//Millie//
Bevo il té, lavo il bicchiere, lo metto nel mobile e vado a vestirmi. Esco dal bagno e chiamo mia madre per sapere Ava come sta e se è ritornata a casa.
"Ehy Millie, buongiorno"
"Anche a te, come sta Ava?"
"Bene, bene tu?"
"Benissimo. Mamma quando venite?"
"Nel pomeriggio"
"Bene, ti devo dire una cosa importante"
"Di cosa si tratta?"
"Me e Finn!"
"Va bene, devo andare"
"Ciaoo!"Mi giro e vedo Finn accanto alla porta.
"Da quanto tempo sei lí?"
"Da un pó"
"Hai sentito... "
"Si"
"Bene, io vado... Vado, dove vado? Scusami"Vado via imbarazzata. Vedo la madre di Finn in corridoio.
"Buongiorno signora Wolfhard"
"Buongiorno Millie. Come va?"
"Bene. A lei?"
"Bene. Tu e Finn? State insieme?"
"Oh... No no no"
"Sareste una bella coppia. Posso farti una domanda un pó personale?"
"Si, certo mi dica"
"Tu provi qualcosa per lui?"
"Si, anzi le dico la veritá io lo amo. Ma non glielo dica per favore"
"Non preoccuparti"
STAI LEGGENDO
SOLO IO E TE [COMPLETATA]
FanfictionMillie Bobby Brown è una ragazza di 16 anni. Lei conosce un ragazzo che si chiama Finn Wolfhard e ha 17 anni. Loro si conoscono nella mensa della loro scuola e Finn sa che ci sarà qualcosa fra loro due.