Quando mi sveglio, come sempre, prendo una tazza di té. Vado in bagno a sistemarmi e do il buongiorno a mia madre. Esco e vado a casa di Nina. Busso alla sua porta.
"Ciao Millie!"mi dice sorridendo e dandomi un abbraccio.
"Ciao Nina"
"Prego, entra"Entro e mi siedo sul divano.
"Allora che mi racconti?"
"Mi piace un ragazzo"
"Cosa? E dimmi è carino?"Prendo il telefono dalla tasca e metto il suo profilo su instagram.
"Si diciamo che è carino"
"Ho trascorso una settimana in vacanza con lui"
"Davvero? Vi siete baciati?
"Siii!"
"Sono molto felice per te!"mi abbraccia e mi fa un sorriso.
"Questa sera devo andare al suo compleanno"
"Quanti anni compie?"
"18,ma non ho niente da regalargli"
"Ti aiuto io?"
"Si ,certo"Usciamo e giriamo per qualche negozio. Nina vede un orologio in vetrina.
"Vieni!"
Mi prende per il polso e mi trascina nel negozio.
"Quest'orologio sarebbe un regalo perfetto."
"Si, è perfetto per Finn"Prendo l'orologio. Il modello è quello che piace a lui: il Casio. Nina mi accompagna a casa e ci salutiamo. Mia madre mi chiama per pranzare. Dopo pranzo mi sdraio sul letto e mi addormento. Arriva mia madre.
"Millie, sveglia!"
"Perché?"
"Devi prepararti per la festa di Finn"Mi alzo subito dal letto e mi chiudo in bagno. Metto il vestito di Sadie, prendo le scarpe e mi faccio l'acconciatura. Sono pronta. Prendo il regalo per Finn e mi incammino verso casa sua.
//Finn//
Sento bussare alla porta. Vado ad aprire.
"Millie!"
"Buon compleanno!"
"Prego, entra"
"Tieni questo è il mio regalo per te"
"Grazie!"Apro subito il regalo di Millie.
"È bellissimo quest'orologio!"
Mi fa un sorriso. Arrivano Caleb e Gaten.
"Ehy ciao ragazzi!"dice Gaten.
"Ciaoo!"
"E lei chi è?"
"Ciao, piacere io sono Millie"
"Piacere mio Gaten"Millie va a salutare Noah. La festa è durata fino alle 2:00.
"Finn io vado a casa"dice Millie facendo uno sbadiglio.
"Va bene, ti accompagno"Mentre siamo per strada Millie si addormenta sulla mia spalla. La prendo in braccio. Busso alla sua porta.
"Oh... Ciao Finn"
"Millie si è addormentata, la porto in camera sua"Sua madre mi fa entrare. Metto Millie sul letto, le do un bacio sulla fronte e vado via. Appena arrivato a casa vado subito a dormire.
//Millie//
Mi sveglio e mi trovo sul mio letto. So che è stato Finn a portarmi a casa. Sto per un pó di tempo sdraiata sul letto senza fare niente. Scendo in salotto e mi siedo sul divano. Improvvisamente arriva Finn.
"Buongiorno!"
"Ehy che ci fai qui?"
"Tua madre mi ha fatto entrare"
"Ah... Comunque buongiorno anche a te"
"Devo andare a fare l'esame per prendere la patente. Mi accompagni?"Gli faccio un sorriso. Vado a vestirmi mentre Finn mi aspetta in salotto. Scendo le scale.
"Sei pronta?"
"Si si"Andiamo alla scuola guida e Finn deve fare il test per prendere la patente. Dopo un'ora Finn ha preso la patente.
"Allora? Come è andata?"
"Benissimo!"Mi dà un'abbraccio.
"Domani i miei mi comprano la macchina!"
"Sono molto felice per te!"
"Così posso andare dove voglio, che bello!"Lo abbraccio e torniamo a casa. Finn mi porta a casa sua.
"Buongiorno signora Wolfhard!"
"Buongiorno Millie"//Finn//
"Finn hai superato il test?"
"Siii!"
"Congratulazioni! Domani io e tuo padre andremo a prenderti la macchina"
"Mamma ti adoro!"
"Anche io tesoro!"Porto Millie nella mia camera, come sempre. Io mi sdraio sul letto e anche lei. Appoggia la testa sul mio petto. Io l'abbraccio. Improvvisamente arriva Jenna.
"Ciao Finn!"Millie si alza di scatto.
"Chi ti ha fatto entrare?!"
"Oh non saluti neanche? Che maleducato"
"Vattene Jenna"
"Perché?"
"Perché questa è la mia camera e io dico di andartene"
"E io non voglio""Mamma! Perché hai fatto entrare Jenna?"
"Finn sembri un bambino"
"E tu sei viziata"Millie si alza solpassa Jenna e scende in salotto.
"Millie, aspetta dove vai?!"
"Visto se ne andata non ti vuole, invece io si"
"E io no!"Mi giro dall'altro lato per non vederla. Lei mi viene dietro.
"Ti ho detto che te ne devi andare dalla mia camera subito!"
"Ti avevo detto che mi vendicavo"
"Ufff"
"Ah comunque questa notte dormo qui"
"Cosa? Non se ne parla proprio, dormi in salotto"Mi alzo e vado da Millie.
"Ehy ma dove vai?"
"Lontano da te Jenna""Millie perché sei andata via?"
"Non volevo disturbarvi"Mi fa un sorriso.
STAI LEGGENDO
SOLO IO E TE [COMPLETATA]
FanfictionMillie Bobby Brown è una ragazza di 16 anni. Lei conosce un ragazzo che si chiama Finn Wolfhard e ha 17 anni. Loro si conoscono nella mensa della loro scuola e Finn sa che ci sarà qualcosa fra loro due.