Io e Lilia decidiamo di uscire. Qualche ora dopo torno da Finn per pranzare.
"Finn! Sono tornata!"
"Okay!"Vado in cucina per cucinare ma è giá tutto pronto.
"Ho cucinato io"
"Perché?"
"Te l'ho detto che mi piace cucinare"
"Lo so ma potevi lasciar fare a me"
"Non fa niente"
"Comunque avevo pensato che dopo il matrimonio... beh... io, volevo trovarmi un lavoro"
"Perché?"
"Perché sono sicura che avremo dei bambini e quindi ci servono piú soldi"
"Ma il mio stipendio va bene"
"Si, lo so. Ma voglio trovare un lavoro, non voglio stare sempre in casa"
"Va bene. Cosa vorresti fare?"
"Non lo so, poi vedo"Sparecchio la tavola e vado a sedermi sul divano.
//Finn//
Vado in camera e chiamo Caleb.
"Si?"
"Caleb, puoi aiutarmi a scegliere lo smoking?"
"Quando?"
"Oggi pomeriggio"
"Va bene, a che ora?"
"17:00,va bene?"
"Sii, devo andare ciao"Stacco la chiamata e poso il telefono sul letto. Sono le 16:00 e vado a prepararmi per uscire. Mentre sono in bagno sento il campanello.
//Millie//
Vado ad aprire.
"Caleb?"
"Oh ciao Millie sto bene grazie per avermelo chiesto!"dice ironicamente.
"Scusa, entra"Chiudo la porta.
"Come mai sei qui?"
"Non posso dirtelo"
"Perché?"
"Perché no"
"Va bene"//Finn//
Scendo.
"Finn sei pronto?"
"Si!"Do un bacio a Millie.
"Torno presto"
"Va bene, ciao"Andiamo in un negozio. Caleb mi prende uno smoking. Vado in camerino e lo indosso. Lo faccio vedere a Caleb per sapere la sua opinione. Mi giro.
"Allora? Cosa dici?"
"Si, mi piace!"
"Prendo questo?"
"A te piace?"
"Si"
"E allora prendilo!"Vado alla cassa e pago. Torno a casa, faccio piano per non farmi sentire da Millie. Vado in camera in punta dei piedi e metto lo smoking nel mio armadio. Scendo e vado in salotto. Millie è lí che guarda la televisione. Mentre è sul divano le vado dietro e metto le mani davanti agli occhi. Lei dalla paura salta e si gira spaventata.
"Finn! Ma dico sei impazzito! Stava per venirmi un infarto!"
"Volevo farti una sorpresa"
"Ma stavo morendo!"
"OK scusa tesoro!"Le do un bacio. Vado in cucina e prendo un succo d'arancia. Apro il cassetto dove ci sono i bicchieri e ne prendo 2. Lo porto a Millie.
"Tieni"
"Grazie"//Millie//
Improvvisamente mi squilla il cellulare.
"Sadie che c'è?"
"Quando ci incontriamo?"
"Domani pomeriggio ci vediamo tu, io e Lilia a casa mia avvisala"
"OK e cosa faremo?"
"Cosa ne so domani vediamo"
"Va bene, ciao"Vado in cucina per preparare la cena. Prendo la tovaglia e la metto sulla tavola. Apro il mobile e prendo i bicchieri. Metto i piatti sulla tavola e chiamo Finn.
"È pronto!"
"Arrivo!"Dopo aver pranzato vado in bagno, faccio una doccia, lavo i denti e vado a dormire. Dopo un pó arriva anche Finn. Mi sveglio, sto un pó nel letto senza fare niente. Finn sta ancora nel mondo dei sogni. Mi alzo, metto le pantofole e scendo giú. Preparo del té caldo e ovviamente anche per Finn. Lego i capelli.
STAI LEGGENDO
SOLO IO E TE [COMPLETATA]
FanfictionMillie Bobby Brown è una ragazza di 16 anni. Lei conosce un ragazzo che si chiama Finn Wolfhard e ha 17 anni. Loro si conoscono nella mensa della loro scuola e Finn sa che ci sarà qualcosa fra loro due.