*30*

212 12 0
                                    

//Finn//

Qualche ora dopo torniamo a casa. Preparo la cena e andiamo a dormire.

Dopo 5 mesi...

//Millie//

Domani io e Finn ci sposiamo! Finalmente è arrivato il momento! Non vedo l'ora. Il vestito è pronto, il ristorante anche, è tutto pronto! Adesso preparo la colazione per Finn e gliela porto in camera. Prendo il vassoio e metto la colazione sopra. Vado in camera, senza fare rumore.

"Ehy, Finn... Amore mioo!"
"Ehy... Ciao... Buongiorno!"dice strofinandosi gli occhi.
"Ti ho portato la colazione, té caldo e un cornetto, come piace a te!"
"Grazie!"
"Di niente"
"Come mai cosí romantica questa mattina?"
"Beh domani ci dobbiamo sposare... Quindi... Ma mangia e zitto!"
"Hahaha"

Vado in salotto e guardo un pó di televisione. Inizio a preparare il pranzo, ma improvvisamente il campanello della porta suona, vado ad aprire.

"Buongiorno!"
"Lilia!"

Ci abbracciamo forte. Finn è fermo sulle scale che ci guarda.

//Finn//

"Ciao Lilia"
"Ciao Finn!"

Poso il vassoio in cucina e vado vicino a Lilia e Millie. Mi metto dietro Millie e poso le mani sul suo bacino, lei si gira e sorride. Lilia ci guarda in un modo molto ma molto strano.

"Awwwww ma come siete carinii!"dice Lilia.

Io e Millie le sorridiamo.

"Domani finalmente ci sposiamo!"dico io.
"Io ci saró!"dice Lilia

SOLO IO E TE [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora