//Finn//
Io cerco di dormire, ma non ce la faccio. Penso a come farmi perdonare da Millie. Lei si gira dall'altro lato e guarda a terra. Io dopo un pò mi addormento. Quando mi sveglio trovo Millie ancora a dormire. Prendo un biglietto e scrivo "Scusami Millie, perdonami. Non vivo senza parlarti" metto il bigliettino vicino al suo telefono e vado a preparare la colazione. So che a Millie piace il té caldo quindi lo preparo. Le porto il té e la sveglio.
"Millie, sveglia"
Quando si sveglia vado via e le lascio il té.
//Millie//
Mi sveglio e trovo un bigliettino e una tazza di té caldo. Leggo il bigliettino e c'è scritto "Scusami Millie, perdonami. Non vivo senza parlarti"
Scendo e chiedo scusa a Finn."Scusa Finn"
"No,scusami tu"Gli faccio un sorriso e lui mi abbraccia. Vado in bagno a vestirmi. Esco dal bagno e mi siedo sul divano. Arriva Finn.
"Hey ti va di fare una passeggiata?"
Gli faccio un sorriso. Usciamo dall'albergo e incontriamo ancora quella ragazza.
"Ehy ciao Finn"
"Vai via Jenna"
"Perché? Non ti è piaciuto il bacio il bacio di ieri?"
"No!"Lei lo guarda con una faccia arrabbiata.
"Mi vendichero Finn Wolfhard!"
"Si certo, come no"dice Finn ridendo.Continuiamo a camminare.
"Finn andiamo in quel negozio?"
"Si, certo"Andiamo in un negozio di scarpe. Compro delle scarpe ma non ho abbastanza soldi.
"Oh... Non ho abbastanza soldi"
"Non ti preoccupare pago io"
"Sicuro?"
"Si, tranquilla"Usciamo dal negozio e ritorniamo in albergo. Entriamo nella stanza e Finn si avvicina a me.
"Millie fra qualche giorno compio 18 anni. Vuoi venire alla mia festa?"
"Certo che si!"Dopo qualche giorno torniamo a casa. Finn mi accompagna a casa mia.
"Ciao Millie, ci vediamo domani alla mia festa"
"Ciaoo"Arriva mia madre e mi dà un abbraccio.
"Millie allora? Come è andata?"
"Benissimo, io e Finn ci siamo baciati!"Mia madre inizia a guardarmi e mi fa un sorriso. Vado nella mia camera e aggiusto i vestiti nel mio armadio. Chiamo mia madre.
"Mamma!"
"Dimmi Millie"
"Domani è il compleanno di Finn e io non ho un vestito"
"Mi dispiace Millie, adesso non possiamo andare a comprarlo. Ho da fare. Dí a Sadie se te ne puó prestare uno"
"Oh ottima idea"Chiamo Sadie.
"Ciao Millie"
"Ciao, sei a casa?"
"Si perché?"
"Arrivo"Vado di corsa a casa di Sadie. Busso alla sua porta.
"Entra"
Andiamo in camera sua.
"Sadie hai un vestito da prestarmi?"
"Si, certo"Sadie mi mostra molti vestiti e solo uno mi piace. È con dei fiori rossi e rosa.
"Grazie Sadie. Sei una vera amica"
"Prego"
"Ah comunque Finn mi ha baciato"
"Cosa?davvero?"
"Siii"Sadie inizia a saltare. Vado via. Metto il vestito nel mio armadio e vado a dormire.
STAI LEGGENDO
SOLO IO E TE [COMPLETATA]
FanfictionMillie Bobby Brown è una ragazza di 16 anni. Lei conosce un ragazzo che si chiama Finn Wolfhard e ha 17 anni. Loro si conoscono nella mensa della loro scuola e Finn sa che ci sarà qualcosa fra loro due.