"So close with you on my lips
Touch noses, feeling your breath
Push your heart and pull away, yeah
[...]
But since you came along
I'm thinking baby
You are bringing out a different kind of me
There's no safety net that's underneath, I'm free
Falling all in"
-Fallin' all in you (Shawn Mendes)Emma
La diretta del sabato non mi è mai sembrata più infinita di quella di oggi.La testa mi pulsa dolorosamente e gli occhi ancora mi bruciano per tutte le lacrime che ho versato ieri sera.
Ho dormito poche ore, passando la maggior parte della nottata a rigirarmi nel letto mentre nella mia mente rimbombavano prima le parole di Keanu e dopo quelle di Simone, prima il volto del mio ex e dopo gli occhi delusi del biondino.Ieri sera gli ho detto delle cose sbagliate, ne sono consapevole, ma lui mi ha mandata fuori di testa.
Il fatto che abbia fatto lo stupido solo per quello che aveva sentito dalla lezione mi ha ferito e le parole di Keanu sono state come sale gettato su un taglio.Ha alimentato dubbi su Simone che non avrei neanche pensato di avere.
Ho imparato a conoscere Biondo e io so perfettamente che, aldilà di ciò che sembra, è uno dei ragazzi migliori che esistano.
Nessuno mi ha mai trattata come ha sempre fatto lui da quando mi ha conosciuta e nessuno mi ha mai fatto tanto ridere come lui fa ogni giorno; Simone è una persona così tanto solare che riflette la sua allegria su chiunque gli sta attorno, sorride alla vita e accoglie tutto e tutti con un sorriso.Eppure ieri sera, la paura che da me non voglia altro che una relazione basata sul sesso ha preso completamente il sopravvento.
Non ho neppure pensato un attimo a ciò che gli ho detto, non ho pensato neppure un attimo a tutte le volte in cui mi ha dimostrato di tenere veramente a me, a tutte le volte in cui si è fermato prima di poter fare qualcosa che andasse oltre i baci.
E adesso il senso di colpa mi sta facendo contorcere lo stomaco: sono stata dannatamente sbagliata nei suoi confronti.Da quando siamo entrati in studio non faccio altro che fissare la sua testa biondissima davanti a me, sperando che si possa voltare e sorridermi facendomi capire che ciò che è successo ieri sera non è stato altro che un malinteso, che adesso è tutto a posto.
La puntata procede sempre più lentamente tra diverse critiche da parte dei professori sia di canto che di ballo. Credo proprio che oggi non canterò e forse per la prima volta penso che sia meglio così.
Sono perfezionista e so che oggi non darei il massimo, non sono decisamente in ottima forma e non voglio fare brutte figure.Soltanto quando Maria annuncia l'ingresso in studio di Luca Tommassini, il direttore artistico del Serale, io finalmente mi risveglio dal mio stato di trance e presto realmente attenzione a ciò che mi succede attorno.
Mille emozioni si mescolano dentro di me: la speranza di di arrivare alla fase serale, la paura di non riuscirci, il desiderio di dimostrare a tutti quanto io mi meriti il mio posto lì dentro.
Sono disposta a tutto per raggiungere il mio obiettivo: io voglio fare musica nella vita.
Ascolto con interesse le parole del nostro futuro direttore artistico e mentre parla io già immagino il palco su cui avremo la possibilità di esibirci, le luci puntate addosso, le grafiche e il pubblico che urla i nostri nomi, un pubblico lì per sostenere noi, un pubblico che capisce la nostra arte.
Tutto questo è un sogno talmente grande che anche il suo avverarsi mi sembra impossibile.
Non appena ricomincia la sfida a squadre però, l'atmosfera che si era creata si dissolve e io mi scollego nuovamente sentendo di non riuscire nemmeno a tenere gli occhi aperti per il forte mal di testa. Addirittura l'idea di muovere un muscolo sembra faticosa e anche durante le pause per la pubblicità resto seduta al mio posto.
STAI LEGGENDO
Stolen Kisses || S&E
FanficLa storia di un amore nato tra musica, sorrisi, consigli, qualche lacrima e piccole gelosie. La storia di un amore fatto di baci rubati, carezze, abbracci e di occhi che si cercano sempre. La storia di un amore inaspettato, che stupisce e che fa sog...