pov.s Lucy
Ormai Gray è dalla nostra parte e sono felice. Stiamo tornando il vecchio gruppo di 3 anni fa... Ora manca solo... Natsu...
Erza: Allora Gray ascolta!
Gray: Uhm?
Erza: Non dovrei mai, e dico MAI, dire a Natsu di questo piano e del fatto che fai parte del gruppo.
Gajeel: È importante
Levy: Lui deve pensare che tu sia arrabbiato con noi e che non vuoi parlarci
Gray: Quindi non potrò parlare con voi e neanche con Juvia?
Juvia:Ooo a Gray-Sama manca Juvia!!
Lucy: Juvia...
Juvia: Scusa
Gerard: Si esatto Gray! Natsu non deve sospettare niente. Tu devi inventare una scusa o piano che permetta a Natsu di tornare nostro amico.
Erza: Noi ovviamente faremo un po' i freddi ma l'ultima che cederà deve essere Lucy!
Lucy: Eee perché io?! Io mi sciolgo solo con un suo sorriso!
Gajeel: Bunny Girl è innamorata!!!
Levy: Erza ha ragione Lucy. Natsu tiene molto di più a te. Tu devi essere la più fredda con lui.
Juvia: Fallo. Dobbiamo riavere Natsu... Tu devi riavere Natsu Lu-Chan!
Gerard: Lucy!?
Lucy:... E va bene... Lo farò!
Erza: Perfetto. Allora ci vediamo domani a scuola. Gray tu pensa ad un piano. Domani lo esporrai a Natsu e poi lo dirai a noi ok?
Gray: Perfetto! A domani
Tutti: A DOMANI!!~casa di Lucy~
Sono a casa mia. Il piano per far tornare Natsu da noi è perfetto. L'unica cosa che mi dispiace è che io sarò l'ultima a poter fare pace con lui... Il mio Natsu... Il ragazzo che ho sempre amato e che amo! Spero che vada tutto bene.
Alle 23:40 mi arriva un messaggio. È un numero sconosciuto ma lo leggo lo stesso.Sconosciuto:
Hey Lucy! Mi dispiace per ciò che è successo ma volevo solo spiegarti il motivo di tutto ciò! Al bar sei scappata via ma se mi avessi lasciato finire di parlare ti avrei spiegato la situazione... Volevo solo dirti che... Mi manchi ok?! Sei sempre stata la mia migliore amica e mi sono sentito male quando ci siamo separati. Ho sempre provato a lasciare Lisanna ma lei ha sempre trovato una scusa per rimetterci insieme. Mi ha sempre minacciato di fare una cosa. Te lo dirò se verrai domani pomeriggio alle 17:20 al bar della Fairy Tail. Mi piacerebbe uscire di Nuovo con te. Spero che accetterai!
Natsu Dragneel
Ok è Natsu... Ma ora che faccio? Ok accetto ma non succederà nulla e appena mi avrà spiegato ciò andrò via. Sarò fredda e non lo guarderò in faccia!
Va bene accetto. Ma non ti aspettare nulla da me. Dopo quello che mi hai fatto non ti aspettare che tu perdonerò facilmente... Idem per gli altri
Lucy Heartfilia
2 minuti dopo risponde
Grazie Lucy grazie! Allora a domani e... Buona notte!
Natsu Dragneel
Pare davvero felice... Sembra un bambino ma devo sembrare dura. Contieniti Lucy contieniti.
~7:30 del mattino Bar Fairy Tail~
Sono al bar della scuola insieme al mio gruppo. Oggi non c'è scuola ma abbiamo deciso di venire qui per fare colazione.
Erza: Ragazzi ho deciso!
Levy: Cosa?
Juvia: Juvia è curiosa!!!
Gerard: Amore?
Gajeel: Allora Titania?
Lucy: Di che si tratta?
Eeza: Ci ho pensato a lungo e, visto che sono rappresentante di classe, proporrò una gita in montagna!
Gajeel: A settembre?
Erza: No! I professori stanno organizzando una gita per il 15 Ottobre e hanno chiesto ai rappresentanti di aiutarli!
Lucy: Bella idea!!
Gajeel: Si
Levy: Evviva!
Juvia: A Juvia piace!
Gerard: Bellissimo!
Erza: Le stanze saranno per 2 ragazzi, un ragazzo ed una ragazza.
Juvia: Oooo Juvia vuole Gray-Sama
Gerard: Io sto con Erza!
Gajeel: Io e il Gamberetto prendiamo una camera!
Levy: Ok ma non chiamarmi GAMBERETTO!!
Lucy: Io non so con chi andare!
Erza: Rimarrebbe solo...
Gajeel: Si
Juvia: Erza-Chan ha ragione
Levy: Lulu te la senti?
Gerard: Non è che ha tanta scelta
Lucy: Dite... Con Natsu??
Erza: Si... Semmai fai sempre la fredda e non ci flerti come facevi prima.
Lucy: Uff... E va bene. Tanto fai tu le coppie Erza quindi!
Gajeel: Che c è volevi stare con Loky?
Lucy: Fanculo. Con quel Damerino da quattro soldi. Manco se mi pagassero!!
Levy: Andiamo a pagare così andiamo a fare una passeggiata al parco?
Juvia: Si! Gray-Sama ha scritto a Juvia. Ha detto che ci aspetta alle panchine al parco.
Lucy: Ok andiamo a pagare!
STAI LEGGENDO
Fairy Tail high school /Nalu
RandomNatsu e Lucy. Due ragazzi che dall'inizio delle superiori non si sono mai parlati. 4 anno di superiori e, all'inizio dell'anno, questi due ragazzi avranno un incontro ravvicinato che cambierà le loro vite... Buona lettura ♥️♥️♥️ (COMPLETA)