pov.s LucySiamo saliti sul pullman al terzo piano ed è molto bello. Meglio degli altri due piani sotto. Dove ci sono quelle galline che hanno provato a baciare o toccare Natsu. Uuuuuuu che nervi!!
Sono seduta ad un tavolo a parlare con il gruppo quando sento un calore sulla gamba. Abbasso lo sguardo che Natsu mi sta toccando la coscia. E la sta stringendo. Distolgo immediatamente lo sguardo e divento tutta rossa. Sento Natsu ridere e questo mi manda in tilt il cervello.Lucy: Che ti ridi!?
Natsu: hehe niente... Rido solo perché ho la ragazza più bella del mondo che arrossisce appena la tocco.
Lucy: Sei un BAKA!!Comincio a tirargli i pugni sull'addome ma so che non gli faccio nulla.
Natsu: Non mi fai neanche il solletico principessa
Lucy: Lo so. UffE gonfio le guance.
Natsu: Dai non fare così... Sennò mi tenti
Lucy: SMETTILA!!Mentre io e Lucy parliamo Gajeel ci interrompe
Gajeel: Ragazzi ascoltate... Visto che ci sono 4 tavoli ci dividiamo, ognuno nelle rispettive coppie, in ogni tavolo?
Erza: OK! Gerard vieni con me!!
Gerard: O-ok!!E si dirigono verso il loro tavalo
Gajeel: Gamberetto tu vieni con me!
Levy: Non chiamarmi GAMBERETTO brutta testa di latta!!Anche loro se ne vanno.... Levy mi hai abbandonato
Juvia: Anche Juvia e Gray-Sama andranno in un altro tavolo. Forza Gray-Sama!!
Gray: Si ma non tirarmi.Anche Juvia mi ha abbandonato. Appena tutti si sono allontanati ; Natsu si alza e chiude la tenda intorno al tavolo. DA QUANDO C È UNA TENDA!?!?
Dopo aver chiuso tutto accende una luce che rende tutto più romantico... Si avvicina a me e mi fa sedere sopra di lui.Lucy: N-Natsu ma che stai f-facendo?
Natsu: Non è ovvio... Voglio passare un po' di tempo con la mia ragazza.
Lucy: S-si ho capito m-ma perché h-hai creato q-questo a-a-a-atmosfera??
Natsu: Perché non ti piace questa cosa?
Lucy: Si certo ma... Non siamo soli
Natsu: Shhh non preoccuparti Luce. Lasciati andare.Cominciò così a baciarmi con foga ed io ho ricambiatp senza pensarci due volte.
E poi eri tu quella che non voleva questa situazione è?!
Tu stai zitta coscienza del cavolo!
Aaa ti sei ricordata che esisto. Che onore *scende una lacrimuccia*
Aaa ma pianala!!
Si va bene ma tu ora pensa a quello gnocco sotto di noi che ti sta baciando con foga
Lo stavo facendo prima che tu mi interrompessi.
VB ciao!
Ciao!!
Dopo aver discusso con la mia coscienza torno da Natsu e continuo a baciarlo con foga.
Natsu: *si stacca* Cara Lucy mi dispiace deluderti ma non possiamo spingerci oltre e fare quel giochetto ma ti prometto che appena arriviamo in camera ti farò gridare il mio nome ai sette venti.
Lucy: Non dire così!!!
Natsu: Dai... Andiamo dagli altri. Al tavolo di Erza.
Lucy: Ma...
Natsu: Gli altri ci stanno aspettando qui fuori da più di 20 minuti.
Lucy:Ooo
Gajeel: Fiammifero ti vuoi dare una mossa!!
Levy: Gajeel lasciali stare!!
Juvia: Juvia si chiede se anche Gray-Sama vuole fare quello che stanno facendo Natsu e Lu-Chan?
Gray: Juviaaa!!
Lucy: R-Ragazzi arriviamo. Forza Natsu
Natsu: Luce te lo dico con gentilezza... Dovresti alzarti sennò io non posso alzarmi.
Lucy: Scusa!
STAI LEGGENDO
Fairy Tail high school /Nalu
CasualeNatsu e Lucy. Due ragazzi che dall'inizio delle superiori non si sono mai parlati. 4 anno di superiori e, all'inizio dell'anno, questi due ragazzi avranno un incontro ravvicinato che cambierà le loro vite... Buona lettura ♥️♥️♥️ (COMPLETA)