Una Giornata.... Impegnativa

1.8K 65 15
                                    

pov.s Lucy

Dopo ieri sere Gajeel si è dimostrato molto più protettivo nei confronti di Levy... Infatti non la lascia mai da sola. Che carina. Anche Natsu ha cominciato a starmi più vicino dopo quel discorso di ieri sera. Io voglio davvero sposarlo ma prima devo parlare con mio padre.

Sono in camera sul letto. Anche le ragazze sono nelle loro rispettive camere mentre i ragazzi sono andati a prendere la cena. Sto scrivendo con Sting su WhatsApp, visto che lui sta lontano dal mio appartamento dell'hotel, quando mi viene un idea.

Lucy: Ho deciso... Chiamo la mamma!

Si avevo proprio bisogno di parlare con lei. Mia madre, Layla Heartfilia, mi ha sempre capito. È una donna dolce e affettuosa con tutti e sono  sicura che sarà felice di sapere la notizia del mio fidanzamento con Natsu! Compongo il numero e aspetto. Poco dopo risponde

~Nell chiamata~

Layla: Lucy?

Io: Mamma!!!

Layla: Ciao tesoro! Come va... È dal mese scorso che non mi chiami... Mi hai fatto preoccupare!

Io: Va tutto benone mamma!

Layla: Cosa tu serve?

Lucy: Be... Vedi... Devo dirti una cosa, o due! Hehe

Layla: È tutto ok?

Io: Si si non ti preoccupare!

Layla: Allora cos'hai?

Io: OK... Ti ricordi Natsu Dragneel?

Layla: Natsu... Quel ragazzino che hai conosciuto da piccola è con il quale hai discusso in secondo superiore?

Io: Si lui...

Layla: Me lo ricordo... LO ADORAVO! Ho sempre pensato che sareste stata una bella coppia... Ora come va con lui... Ancora litigate?

Io: No, anzi le cose sono cambiate... E in meglio!

Layla: In che senso?

Io: Vedi mamma... Io e Natsu abbiamo fatto pace e poi...

Layla: E poi...

Io: CI SIAMO MESSI INSIEME!!

Layla:....

Io: Mamma?

Layla:..... AWWWW Sono troppo felice per te Lucy... È sempre stato il tuo sogno fidanzarti con Natsu!

Io : Si lo so. Hehe! Comunque... Volevo anche chiederti una cosa...

Layla: E sarebbe?

Lucy: Dovresti dire a Papà che io mi rifiuto di sposare Loky! L'altra sera è venuto a casa mia e mi ha molestata!!

Layla: CHE COSA??!!!

Io: Si!!

Layla: Ooo ma ora il padre di Loky mi sente... Annullerò subito il matrimonio. Questo è certo!!

Fairy Tail high school /NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora