pov.s LucyAWWW!!!! Oggi c è il matrimonio di Levy! Oggi c è il matrimonio di Levy!! Sono troppo felice. Meglio cominciare a prepararmi!
D IN-DON!
Sento il campanello suonare e mi dirigo alla porta. La apro e vedo la persona pi
più figa e bella del mondo.Lucy: NATSU!!!
Gli salto in braccio.
Natsu: Che c è Luce? Ti eri dimenticata che dovevo venire?
Lucy: Noooo....In realtà si... Sono troppo emozionata!!
Lucy: Cmq.... Hai portato tutto?
Natsu: Si! È tutto in questa busta principessa.
Lucy: Perfetto... Andiamo!Saliamo in camera mia e cominciamo a prepararci. Natsu va a farsi una doccia mentre io preparo il mio vestito. Molto bello. Visto che sarò la damigella, insieme ad Erza, abbiamo un vestito identico. E pensare che Levy ne ha comprato uno uguale proprio a mia sorella Mavis per fare la terza damigella.
Questa foto ce la siamo scattata quando abbiamo preso i vestiti e a Levy piacevano così tanto che se ne è preso uno anche lei. Sono troppo KWAIIII!!!
TOC-TOC
Sento bussare alla porta ed apro. Mi ritrovo la figura di Sting mezzo addormentato ancora in pigiama.
Sting: Lulu? Sei tu??
Comincia a rastarmi la faccia con le mani
Lucy: Si Sting.... Sono io! Cosa c è? .... Sono occupata.
Sting: Non so cosa mettere!
Lucy: E cosa ci posso fare!!!
Layla: NON URLATE!!!
Lucy&Sting: Scusa!
Sting: Allora? Mi aiuti?Mi guarda con la faccia da cucciolo e fa il labbruccio. Come faccio a resistere!
Lucy: Va bene ti aiuto! Andiamo cognolino.
Sting: Evviva!!Vado in camera di Sting e tiro fuori dei vestiti, diciamo, eleganti e li porgo a Sting.
Lucy: Ecco. Metti questi, poi spruzzati del profumo addosso. FORZA LUMACA SONO LE 10:00 ABBIAMO 1:30!! DATTI DA FARE!!!
Sting: OK ma non urlareEsco dalla camera di mio fratello e mi diriggo nella mia. Proprio quando sto per entrare sento qualcun'altro chiamarmi.
Rebecca: Lucy!!!
Vado in camera di Rebecca
Lucy: Cosa c è?
Rebecca: È meglio un trucco scuro o chiaro?
Lucy: Ovvio! Chiaro
Rebecca: GrazieFinalmente esco da quella camera e vado nella mia. Sto per spogliarmi quando Mavis mi chiama. Natsu intanto è uscito dalla doccia. Io mi butto sul letto. Non ce la faccio più!!
Natsu: Luce perché sei così?
Lucy: Mi stanno torturando tutti quanti. Ora devo andare da Mavis, poi prima sono anche andata da Sting e Rebecca. Ci mancano solo i miei genitori e sono le 10:30....O CAZZO HO UN'ORA PER PREPARARMI!! MEVIS ORA NON POSSO.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail high school /Nalu
AlteleNatsu e Lucy. Due ragazzi che dall'inizio delle superiori non si sono mai parlati. 4 anno di superiori e, all'inizio dell'anno, questi due ragazzi avranno un incontro ravvicinato che cambierà le loro vite... Buona lettura ♥️♥️♥️ (COMPLETA)