pov.s Natsu
Lucy si è addormentata ma mi sento inutile. Lei si sente male ed io non posso fare niente per aiutarla. Uffa!!!! Sto guardando fuori dal finestrino quando arriva la cameriera dell'altra volta...ehmmm Angel ...
Angel: Hey Natsu... E così ci rincontriamo! Tua "moglie", se così la vogliamo chiamare, sta dormendo?
Natsu: Si! E cosa significano quelle virgolette sulla parola moglie?
Angel: Dai Natsu ho capito benissimo che non siete sposati... Non portate la fede.O cazzo. Io ho capito benissimo che questa ci vuole provare con me ma io non voglio cedere e non crederò. Per Luce!!
Natsu: Si perché forse non ci piace portarla su posti pubblichi come l'aereo o i tram perché abbiamo paura che ce le rubino!
Fregata!
Angel: Haha si si! Non mi imbrogli. Natsu.... Vieni con me!
Natsu: No non voglio! Vattene!
Angel: Ma perché vuoi lei al posto mio!
Natsu: Perché è la donna che amo e non sceglierei mai nessuna al suo posto!Lei si arrabbia e poi si gira e se ne va.
Hehe lo bozzata.
Sento Luce che si muove così provo a chiamarlaNatsu: Lucy?.... Lucy?
Charle: Natsu lasciala stare!
Happy: Aye!!
Natsu: Ma si sta muovendo!
Charle: Se si muove non significa che è sveglia. E poi pensaci.... Potrebbero essere anche i bambini!
Happy: Aye!Ha ragione. Non ci avevo pensato. Comunque non credo che siano i bambini. La pancia ancora non si vede.
La guardo quando mi squilla il telefono.
Guardo chi è e vedo il nome di "Ferraglia". Gli rispondo~chiamata~
Io: Hey Ferraglia!
Gajeel: Ciao fiammifero! Come va?
Io: Alla grande! Ora siamo in Aereo per tornare a Magnolia.
Gajeel: Davvero? Noi torniamo domani visto che Levy voleva ASSOLUTAMENTE andare al matrimonio di Rebecca!
Io: Haha! E dimmi... Come va la gravidanza?
Gajeel: Eee fa richieste stranissime e ad orari inaccettabili ma posso sopravvivere.
Io: A quindi io dovrò subire questo? Anzi... IL DOPPIO?!!!
Gajeel: Perché dici così?
Io: Non lo sapevi? Lucy è incinta.
Gajeel: WTF!!?!!
Io: Si... Di due gemelli!
Gajeel: Ripeto.... WTF!!?!?!??? Ma sei serio fiammifero?
Io: Mai stato più serio ferro vecchio
Gajeel: Be sono felice per voi
Levy: Gajeel!!
Gajeel: Si?
Lrvy: Voglio il gelato al gamberetto!!
Gajeel: Ma lo hai appena mangiato!
Levy: NON MI IMPORTA!!!
Gajeel: Uff... Scusa fiammifero devo andare... Ciao!Io: Hehe ciao!
Attacco la chiamata e torno a guardare Lucy. Dovrebbe mancare ancora un ora prima dell'arrivo. Meglio dormire... Notte!
Time skip 1 ora dopo
*sbadiglio*
Mi sveglio e vedo che siamo atterrati.
Vedo Angel avvicinarsi... Che altro vuole?
STAI LEGGENDO
Fairy Tail high school /Nalu
AcakNatsu e Lucy. Due ragazzi che dall'inizio delle superiori non si sono mai parlati. 4 anno di superiori e, all'inizio dell'anno, questi due ragazzi avranno un incontro ravvicinato che cambierà le loro vite... Buona lettura ♥️♥️♥️ (COMPLETA)