"Alla faccia della Casetta"

1.3K 65 11
                                    

pov.s Natsu

Lucy si è addormentata da poco. Io non ho sonno, stranamente, ma mi sento malissimo.
Soffro di cinetosi e questi lunghi viaggi non aiutano. Comincio a sentire una fitta allo stomaco. Cazzo devo andare in bagno! Ma non voglio svegliare Luce... Niente da fare
Mi alzo delicatamente e faccio mettere Lucy al suo posto, poi corro in bagno. Do di stomaco ma poco dopo torno al mio posto. Lucy si è svegliata e sta mangiando. Ho FAME!!

Ma che novità!
Fan: Shh!!! Vogliamo sapere come va a finire!!

Natsu: Ben svegliata Luce!

Mi avvicino e le lascio un bacio sulle labbra.

Lucy: Ciao Natsu... Dove sei stato?
Natsu: In bagno... Sai la mia cinetosi!
Lucy: Mi dispiace! Me ne ero dimenticata
Natsu: Dai non fartene una colpa... Ora mangiamo

Stavamo mangiando finché non sentimmo la voce del capitano

Attenzione passeggeri... Siamo quasi arrivati a destinazione, vi preghiamo di stare calmi ed allaccirvi le cinture di sicurezza GRAZIE

Come ci è stato detto ci siamo messi la cintura e  in meno di 10 minuti, siamo atterrati in Italia. Precisamente in Trentino Alto-Adige.

Lucy: Fa freddissimo!!
Natsu: Nhaaaa.... Sei tu che sei freddolosa!
Lucy: Cattivo.... *etchiu*... Sigh forza troviamo la limousine affittata da mio padre.

Girammo un po' finché non la trovammo davanti ad un bar. Lucy stava per entrare ma il la spinsi dentro il bar e così, ci sedemmo per bere una cioccolata calda per poi riprendere il viaggio fino alla nostra casetta. Dopo 30 minuti arrivammo e rimasimo a bocca aperta... Quella non era una casa.... ERA UNA VILLA!!

Lucy: Alla faccia della casetta...
Natsu: Già... VB entriamo.

Prendiamo le nostre valigie ed entriamo. Appena entrati si gelava ma era molto grande. Ci trovavamo già nel grande salotto. C'era un camino e dei grandi divani. Poi un televisiore enorme ed una porta che portava alla cucina.

Lucy: Bene diamo inizio alla vacanza... Natsu controlla se vicino al camino c è un po' di legna.
Natsu: OK
Lucy: Io intanto salgo di sopra. Raggiungimi appena hai acceso il fuoco.
Natsu: Si signora

Luce sale ed io controllo se c è un po' di legna. Per mia fortuna ne è pieno di legna così la metto nel cammino e lo accedo. Poi salgo da Luce

pov.s Lucy

E me no male che doveva essere solo una casetta... È un castello trappoco. Il piano di sotto è grande... Allora non parliamo del secondo. Solo la nostra stanza è il doppio della mia classe, e la mia classe è gigante... Approposito di classe. CAZZO LA SCUOLA!!! Come farò a seguire le lezioni se non sono li!! Verrò bocciata!

Natsu: Hey Luce che succede?

Improvvisamente è entrato Natsu e mi ha vista accasciata per terra

Lucy: NATSU ma come faremo?!
Natsu: Di cosa parli?
Lucy: Della scuola Natsu... Della SCUOLA!!
Natsu: E tu ti stai agitando per quello. Io sono felice di non andarci.
Lucy: Fammi il piacere. Tu hai finito... A me manca ancora un anno di scuola per dire "Libertà"
Natsu: Be non direi finito... Devo fare ancora l'esame...
Lucy: VB dopo chiamerò mio padre... Intanto devo sistemare le valigie.
Natsu: Va bene ti aiuto.

Predo la mia valigia e la Poggio sul letto. La apro e comincio a studiare i miei indumenti. Avrò portato tutto il necessario? Oddio speriamo di sì. Sennò dovrò andare a comprarmi qualcosa.

Natsu: Ma Lucy... Hai svaligiato un'altro negozio per caso?
Lucy: No! Ho portato solo il minimo indispensabile.
Natsu: Se lo dici tu

Tiro fuori tutto e comincio a sistemarli nell'armadio e nei cassetti. Natsu intanto mi guardava.

Fairy Tail high school /NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora