Il Segreto Di Happy

1.3K 58 14
                                    

pov.s Natsu

Ma per quale cazzo di motivo Lucy è entrata lì dentro e non mi ha detto nulla. Oltre a Lucy, anche Happy è molto strano. Mi guarda come se volesse dirmi qualcosa.

pov.s Happy

Come dico a Natsu che sono un gatto parlante e che ho delle ali con qui posso volare. Però se glielo dico potrei spaventarlo e lui mi abbandonerebbe come ha fatto il mio vecchio padrone. Ma non è colpa mia se mi hanno iniettato un liquido che mi ha fatto spuntare le ali e mi ha permesso di parlare. Basta devo dirglielo.

Happy: Miao!

È strano dire miao quando sai parlare. Struscio la zampa sulla gamba di Natsu per attirare la sua attenzione. Lui si gira.

Natsu: Cosa c è Happy?
Happy:... Natsu....
Natsu: Cosa c è Hap...py?

Ecco ni ha sentito. È il momento

Natsu: Happy ma... Tu... Parli?!?!?
Happy: Aye... sigh

Comiciano a scendermi delle lacrime. Ho paura. Paura di perdere questa nuova famiglia e paura che nessuno mi vorrà più.

Natsu: H-Happy!

Continuo a piangere. Poi sento una mano che mi accarezza la testa. Alzo lo sguardo e vedo Natsu che mi sorride.

Natsu: Hey perché piangi?
Happy: H-Ho paura... Paura che voi, ora che avete scoperto come sono realmente, mi abbandonerete per strada e nessuno mi vorrà più *sigh*

Natsu mi guarda con gli occhi spalancati mentre le lacrime rigano ancora il mio viso. Più lui mi avvicina a se e mi mette sulla sua spalla. Io lo guardo perplesso.

Natsu: E tu pensi che io e Lucy siamo così cattivi da abbandonarti per strada? Lasciarti solo perché ci hai rivelato che sei realmente? Significa che non ci conosci ancora bene!
Happy: Quindi non lo farete?
Natsu: Mai! E poi tu fai parte della famiglia no? La casa non sarebbe la stessa senza di te. E poi chi mi aiuterebbe ad importunare Lucy tutti i giorni?!!! Haha!!
Happy: haha!!
Natsu: Che ne dici Happy?
Happy: Uhm?
Natsu: Resterai con me e Lucy? Saremo una famiglia unita e che si Protegge  a vicenda. Saremo solo noi tre, per il momento, più conoscerai tutti gli altri parenti ma nella casa saremo sempre e solo io, te e Lucy. E poi dei bambini, ma tu non devi aver paura. Io e Lucy ti difenderemo sempre. Perché sei uno di noi... Fai parte della famiglia, della tua Famiglia!
Happy: La mia Famiglia.... Natsu...
Natsu: Si?
Happy: Ho deciso.... Resto con voi perché anche io vi voglio bene e vi considero la mia famiglia

E ci abbracciamo. Non avrei mai pensato che avrei trovato qualcuno che mi apprezza per quello che sono. Finalmente, il mio sogno è diventato realtà... Avere una famiglia e amarla più di qualsiasi altra cosa al mondo!

Natsu: Anche io te ne voglio Happy. Senti...

Mi dice Natsu

Happy: Si?
Natsu: Se dopo te la senti... Ti va di raccontarmi la tua storia?
Happy:.... *cosa faccio? Cosa dico?... No! Di Natsu posso fidarmi, e anche di Lucy... Sono la mia Famiglia ed avranno cura di me* Certo!
Natsu: Fantastico! Ora... ANDIAMO A SALVARE LUCY!!!
Happy: AYE!!!

Ci avviciniamo al palazzo e sentiamo le urla di Lucy, vengono dall'ultimo piano.

Natsu: E ora come la raggiungiamo!?
Happy: Ci penso io!

Salgo sulla sua schiena. Lo afferro dalla maglietta, apro le mie ali e mi alzo  in volo

Natsu: Wow... Noi stiamo.... Volando!!!
Happy: GIÀ!
Natsu: Happy?....
Happy: Si?
Natsu: Sei fantastico!!!

Fairy Tail high school /NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora