pov.s Natsu
Io e il mio gruppo siamo al Bar della scuola. È il mio luogo preferite sono felice di rivenirci dopo tanto tempo. Siamo solo io e Gray perché Gajeel e Gerard hanno detto di avere un impegno. Siamo seduti al nostro solito tavolo e stiamo facendo colazione ; finché non entra qualcuno che conosco troppo bene. È lei... È Lucy! Da quanto tempo non parlo con lei. Circa 3 anni. Ed è tutta colpa di Lisanna. Non vedo l'ora di lasciarla! Ora che ci rifletto Lucy è accompagnata dalle sue amiche e da... Gerard e Gajeel!?!?
Sono felice che stiano con le loro ragazze però passano sempre meno tempo con me e Gray... Non siamo più come 3 anni fa!Gray: Hey Natsu... Hai visto?
E mi indica Gerard e Gajeel che si sono seduti ad un tavolo con le ragazze
Gray: Me no male che avevano un impegno!
Natsu: Già!
Gray: Hey che hai?
Natsu: Vedi li... C'è Lucy...
Gray: Lucy... Quella Lucy??
Natsu: Si
Gray: E allora che aspetti. Vai a parlarci.
Natsu: Ma Gray...
Gray: Natsu sono anni che non ci parli. Siete sempre stati amici. Non pensi che tu l abbia fatta soffrire. Non ti ricordi quei 3 mesi che è stata a casa e, se ti ricordi, in quello stesso periodo Gerard e Gajeel si sono allontanati da noi. Pensaci bene! Deve aver sofferto tanto.
Natsu: Hai ragione.... Vado a parlarle!
Gray: Bravo Natsu... Andiamo!!pov.s Lucy
Siamo al bar e ci siamo seduti ad un tavolo vicino alla finestra. Vedo Natsu, insieme a Gray, seduti su un tavolo a parlare e poi si avvicinano. Quanto vorrei scappare!
Lucy: Ragazzi... Si stanno avvicinando! Che faccio?!
Levy: Lu-Chan calmati ok! Andrà tutto bene!
Erza: Poi qui ci siamo noi!
Gerard: Non ti lasciamo sola
Juvia: Siamo qui per te
Gajeel: Siamo i tuoi migliori amici. Nessuno ti può fare del male!
Lucy: Grazie ragazziE ci abbracciamo. Poco dopo arrivano Gray e Natsu
Gray: Ciao ragazzi
Punta lo sguardo su Gajeel e Gerard
Gray: Quindi avevate un impegno?
Gajeel: Si non lo vedi?
Gerard: Siamo voluti venire con le ragazze!
Gray: Che c è? Non vi aggrada la nostra compagnia?
Gajeel: Hai indovinato. Ora sparite!Mentre quei tre discutevano e le ragazze cercavano di fermarli mi si avvicina Natsu. ODDIO!!!
Natsu: Ciao Lucy!
Lucy:... Ciao Natsu...
Natsu:....Non sappiamo cosa dire... Non voglio mostrarmi la ragazzina contenta e gioiosa. Devo fargli vedere quanto so essere dura e fredda quando voglio!
Lucy: Allora che vuoi?!
Natsu: Come?
Lucy: Pensavo che stessi con la "tua adorata" Lisanna!
Natsu: In verità oggi gli ho dato buca. Non mi andava di stare con lei.
Lucy: E con chi volevi stare scusa! Con Gray? Tanto con lui ci litighi sempre! Con Gajeel e Gerard?! Forse non lo hai capito ma loro stanno dalla mia parte e mi sostengono perché loro SI che sono dei VERI AMICI!
Natsu: Capisco... Eeee dimmi... Come te la passi?
Lucy: Ora ti importa di me?
Natsu: Lucy ma che tu prende?
Lucy: Ora ti preoccupi per me? Ora mi parli? TUTTO QUESTO DOPO TRE ANNI CHE MI HAI LASCIATO PER QUELLA TROIA DI LISANNA!!Ormai stavo piangendo. Le lacrime mi scendevano da sole. Non riuscivo a trattenerle.
Natsu: Cosa?!?
Lucy: Si Natsu tu mi hai sostituito per quella zoccola li! Quella puttana! Lei è diventata la tua migliore amica. Lei è diventata la tua ragazza. Lei ti ha reso felice! HA FATTO TUTTE COSE CHE AVREI VOLUTO FARE IO!! IO TI AMAVO E TI AMO!! Ma d'ora in poi non ascolterò più il mio cuore. Solo la mente!!Tutto questo è colpa TUA!!
Natsu: Lucy aspetta! Fammi...
Lucy: No! Non voglio sentire scuse da te!
Natsu: Lucy...
Lucy: Lasciami in pace!!Prendo le mie cose e corro via! Il più lontano possibile da lui! Non lo voglio più vedere!!
pov.s Natsu
Quindi lei... Mi ama e mi ha sempre amato... Non posso credere che lei, per questi tre anni, abbia sofferto così tanto. Devo assolutamente farmi perdonare. Chiederò aiuto ai suoi amici che, ormai, la conoscono meglio di me... E di ciò me ne vergogno molto. Ho distrutto l'amica di una vita... Che idiota!
Erza: Natsu!!! Che cosa le hai fatto!!??
Natsu: Io n-niente!!
Gerard: L'hai fatta soffrire di nuovo!
Levy: Lu-Chan aspettaci! ANDIAMO RAGAZZI!!
Gajeel: Ma dico fiammifero? Qualche volta non puoi stare lì al posto tuo buono buono?! Non hai già fatto soffrire troppo quella ragazza?
Juvia: Lu-Chan!!!
Natsu: Io...
Gajeel: Irrecuperabile... Andiamo Gerard!
Gerard: Si.... A, approposito.
Natsu:Uhm?
Gerard: Non ci interessa più stare nel gruppo!
Natsu: Cosa?!
Gajeel: Si cervello bruciato. Hai ferito una nostra amica e questo non te lo perdoniamo facilmente!
Natsu: Che state dicendo?
Gerard: USCIAMO DAL GRUPPO!
Gajeel: E detto questo ciao! Dobbiamo risolvere una questione di cuore di un amica perché I veri amici fanno questo e non sostituiscono amici con altri!Si allontanano e corrono nella stessa direzione di Lucy. Hanno provato a farmi capire il mio errore con degli insulti! Povera Lucy! Devo risolvere la cosa assolutamente M per prima cosa... Lascerò Lisanna! Oggi... All'ora di pranzo!
STAI LEGGENDO
Fairy Tail high school /Nalu
AcakNatsu e Lucy. Due ragazzi che dall'inizio delle superiori non si sono mai parlati. 4 anno di superiori e, all'inizio dell'anno, questi due ragazzi avranno un incontro ravvicinato che cambierà le loro vite... Buona lettura ♥️♥️♥️ (COMPLETA)