Un Po' Di Cose

1K 54 12
                                    

pov.s Lucy

Sto ancora mangiando il gelato e, intanto, Natsu si è addormentato. Questo ragazzo è una furia nel dormire. Uffa!!!! Ho finito il mio gelato!! E ora che mangio?!! Ho un idea!
Mi alzo dal letto, facendo attenzione, e scendo in cucina per vedere se c è qualcos'altro da mangiare. MIRACOLO DELLA VITA!!! HO TROVATO I POP-CORN!!!
Credo che Grandine non si arrabbierà se li prenderò! Li metto nel microonde e, quando sono pronti, li tiro fuori, mi siedo sul divano e accendo la TV. Dopo aver girato un po' di canali trovo un film che mi piace molto "Descendants 2". L'ho visto un sacco di volte a causa di mia cugina Meredy ed ora lo so a memoria. Devo ammettere però che è molto bello,ovviamente lo capisce solo chi conosce la storia di Mal, Evie, Carlos e Jay! Comicio a guardarlo e, quando ho finito i pop-corn, metto pausa al film e me ne preparo altri prendendo, stavolta, anche un bel bicchierone di coca-cola.
Continuo a vedere il film e devo dire che, anche se lo conosco a memoria, è molto interessante... Non lo so il perché ma è così.

pov.s Natsu

Mi sveglio sul mio letto abbracciato a.... AD UN PUPAZZO?!!!!?? Ma che?! Cerco con lo sguardo Lucy ma non la trovo. Scendo e la vedo sul divano a guardare un film. Mi avvicino a lei e le bacio la guancia.

Natsu: Buon giorno Luce!
Lucy: In realtà è ora di pranzo...

Dice continuando a mangiare i pop-corn

Lucy: Ed oggi lo prepari tu!!
Natsu: C-Cosa?!?!

Ma che ca***?!?? Io non so cucinare!!

Natsu: Ma Luce...
Lucy: Niente ma! Io devo continuare a vedere il film e non ho la minima intenzione di alzarmi quindi cammina!

Rassegnato mi alzo e vado in cucina per provare a preparare il pranzo.
In cucina comicio a guardarmi intorno... E ora che cazzo cucino?!
TROVATO!! Mia madre ha sempre un libro di ricette... Prenderò quello. Eccolo li! Sulla menzola! C'è scritto qualcosa...

"Natsu non toccare o ti lancio una padella"

Ok il messaggio mi ha spaventato ma mi spaventa di più Lucy. Così comicio a sfogliate il libro finché non trovo la ricettari per fare una buonissima lasagna. Così Luce si sazzierà.
Comicio l'impasto ma ho come l'impressione che non sarà molto semplice.

pov.s Lucy

Mal: sigh... Io sono un'estranea qui...

Uff che pallosa questa parte. Ora Mal, la figlia di Malefica, sta tornando sull'isola degli sperduti, il luogo da cui proviene, perché non si sente a suo agio ad Horagon, la città dei principi e delle principesse. Sinceramente anche io mi sarei rotta le palle a stare lì quando, invece, ero abituata a spaventare e rubare.

Natsu: AAAAA NON CI RIUSCIRÒ MAIIII!!!

Ah cosa devo fare con lui?! Non riesce nemmeno a preparare da mangiare per due persone. Ma qui non hanno i maggiordomi? Mmm un telefono. E qui ci sono scritti tutti i numeri dei maggiordomi... Perfetto. Prendo il telefono e digito il numero del cuoco e reparto cucina.

~nella chiamata~

Io: Pronto?

Chef: Si chi è?

Io: Sono la ragazza del signorino Natsu... Vorrei sapere se potete venire a cucinarmi un buon pranzo per me e lui?

Chef: O ma certo! Arriviamo subito... Per favore, se il signorino Natsu è in cucina fatelo uscire subito perché potrebbe distruggerla!

Io: Va bene non si preoccupi e grazie!

Attacco e chiamo Natsu

Lucy: TESTA BAKATA!!!

In meno di 2,0 secondi arriva Natsu ricoperto di farina.

Natsu: Mi hai chiamato principessa?
Lucy: Si vatti a fare una doccia e non entrare mai più in cucina!
Natsu: E il pranzo?!!
Lucy: Ci pensano i domestici... Io, al posto tuo, li ho chiamati!
Natsu: E va bene Luce hai vinto tu

Si sporge per baciarmi ma io gli metto una mano davanti alla bocca.

Lucy: Prima ti lavi poi mi baci! Non mi voglio sporcare anche io
Natsu: Uff e va bene. HAPPY VIENI A FARE LA DOCCIA CON ME!!??

Happy entra in salotto, uscendo dalla cucina, e si massaggia la testa.

Happy: Aye... Tanto non ci capisco niente di cucina!
Lucy: Happy sei sporchissimo!!! IN DOCCIA MUOVERSI!
Happy: AYE!!!

Mentre corre per le scale Natsu dice

Natsu: SEI PEGGIO DI ERZA CON IL CICLO!!
Lucy: SE VI  PRENDO VI ROMPO!!!!
Natsu&Happy: KWAAAAAAA!!!

Appena sono sicura che si sono scusi in bagno ricomincio a guardare il film.

~skip 45 minuti~

pov.s Natsu

Io e Happy siamo usciti per 30 minuti fa dalla doccia. Lucy ancora sta vedendo il film e non vuole essere distrurbata sennò ci picchia e il pranzo non è ancora pronto. Controllo che ore sono e sono le... 14:20?!?!?!!?!!!.....VOGLIO MORIRE!
Ad un certo punto sento un urlo provenire da giù e riconosco la voce di Lucy. Mi precipito al primo piano e trovo Lucy con le gambe al petto e sta tremando. Ha la faccia di una tipo "E ora come faccio?!"

Lucy: E ora come faccio?!

Non ci credo!?? Lo ha detto veramente?!??
Certe volte mi stupisco della mia intelligenza (rip cervello di Natsu)

Natsu: Che succede Lucy?
Happy: Ci?
Lucy:Natsu... È domani... È domani...
Natsu: Cosa?!
Lucy: IL MATRIMONIO DI REBECCA E SHIKI!!

O-MIO-DIO!!! Ma come cazzo è possibile!!

Natsu: O mio dio...
Lucy: Lo so!! Poi non abbiamo fatto il regalo, non abbiamo i vesti,nin abbiamo NIENTE!!!
Happy: Poveri noi...
Natsu&Lucy: VOGLIO MORIRE!!!!

Si... Voglio morire perché ormai sono diventato amico di Shiki e Rebecca è molto simpatica quindi mi dispiace non avergli preparato nulla.

Lucy: PRESTO ALLA MACCHINA!!! DOBBIAMO ANDARE A FARE SHOPPING!!
Natsu: E il pranzo?
Lucy: A sacco... ORA VIA !!!

Usciamo più veloci che potevamo di casa e corriamo verso l'auto. Sono più che sicuro che tra oggi e domani mi risposerò molto poco.

Ciao fatine,
Piaciuto il nuovo capitolo. Be ragazzi devo dirvi una cosa... Il prossimo capitolo sarà L'ULTIMO !!! E sarà anche l'ultimo giorno che vedrò la luce del sole
*fa il segno della croce*. Ma come sempre io non mi fermo mai con lo scrivere. Quindi, la prossima volta, aspettatevi un capitolo molto lungo. Forse, e dico forse, saranno più di 2000 parole ma non lo so se riesco a farcela. Detto questo vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo
Ciauuuuu!!

Sofy Tail♥️


Fairy Tail high school /NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora