pov.s Lucy
Sono uscita dall'ospedale circa 2 giorni fa e Natsu mi è stato sempre vicino.... Veniva sempre a casa mia e mi faceva compagnia. Ma più io gli dicevo che stavo bene, più lui voleva stare con me... E che devo dirvi.... È un tesoro!!!
Lucy: Allora Natsu... Hai fame?
Si... Ormai sono 2 giorni che Natsu dorme, anche, a casa mia.
Natsu: A dire il vero si ma lascia cucinare me... Non voglio che ti sforzi
Mi prende in braccio e mi mette sul divano
Lucy: Natsu ti ho detto che ce la faccio... Non devi preoccuparti
Natsu: Ma sei ancora debole. Lo ha detto anche l'infermiera!
Lucy: Lo so ma lo ha detto 2 giorni fa... Ora sto bene. Quello che dovrebbe riposare sei tu. Guardati... Sembri uno zombie! Ora vatti a fare una doccia. Io intanto preparo la cena!
Natsu: Ma.... Lucy?!
Lucy: Niente ma! Vai!!!Spingo Natsu su per le scale. Poi, appena vedo che si è chiuso in bagno, corro giù in cucina a preparare la cena. Questa sera preparo una bella lasagna... Così da saziare lo stomaco di Natsu.
Dopo circa 15 minuti sento squillare il telefono. Lo prendo e rispondo
~Nella chiamata~
Lucy: Pronto?
Erza:
Ciao Lulu! Come stai?Lucy: Bene grazie!
Erza: Sono felice di sapere che stai bene... Allora verrai alla gita di dopodomani in montagna?
Lucy: Me ne ero dimenticata!!! Devo ancora pagare e il tempo è scaduto... Mi spiace!
Erza: Come non lo sapevi? Natsu ha pagato anche per te!
Lucy: Cosa? Davvero?!
Erza: Si... Sapeva che ci tenevi tanto e quindi ha voluto farti un favore
Lucy: Awwwww che dolce!!! Quando esce devo ringraziarlo!
Erza: In che senso?
Lucy: Natsu, da quando sono uscita dall'ospedale, è rimasto sempre a casa mia. Ha fatto tutto lui e non mi ha mai fatto muovere dal letto. Non puoi capire che noia! Hahahaha
Erza: Hahaha.... Però è dolce da parte sua non pensi?
Lucy: Si hai ragione!
Erza: Ora Lucy devo andare... Tu prepara le tue cose così sei già pronta per la gita!
Lucy: Ok! A domani Erza!
Erza: Domani la scuola è chiusa... Ci incontriamo?
Lucy: Si... Poi ti chiamo io domani mattina. Ciao!!
Erza: Ciao!!
Natsu: Lu! Io ho finito! Tu stai bene?
Sento Natsu chiamarmi dal piano superiore
Lucy: Si ho appena infornato la lasagna!
Natsu intanto è arrivato in cucina
Natsu: Ma sei matta!!!?? Ti sei bruciata? Ti gira la testa?
Lucy: Natsu sto bene. Non preoccuparti. Ora andiamo a sederci sul divano dai.
Natsu: Ok!
STAI LEGGENDO
Fairy Tail high school /Nalu
RandomNatsu e Lucy. Due ragazzi che dall'inizio delle superiori non si sono mai parlati. 4 anno di superiori e, all'inizio dell'anno, questi due ragazzi avranno un incontro ravvicinato che cambierà le loro vite... Buona lettura ♥️♥️♥️ (COMPLETA)