Natsu!!!

2.5K 105 30
                                    

pov.s Lucy

Non potevo credere ai miei occhi. Avevo stesi sul pavimento Gajeel e Gerard. Gray e Juvia invece si stavano nascondendo sotto il tavolo e Erza!?!? Er vestita... Da CUPIDO!?!? Stava cercando Gray e Juvia. Levy invece era nascosta nella mia camera chiusa a chiave. Brava Levy.
Mi sento chiamare

Juvia: Lulu!
Lucy: Juvia!
Juvia: Scappa!
Lucy:?
Gray: Lucy scappa questa ti tira le frecce sul culo!
Natsu: Gray!?
Gray: Natsu porta in salvo Lucy!
Natsu: Ma smettila... Questa persona non sarà così cattiva! Vero Lulu?

Si gira e non mi trova. Indovinate perché. Mi sono nascosta. Nessuno vorrebbe avere a che fare con Erza. Mi sono messa dietro al divano.

Natsu: Lucy che fai?
Lucy: Natsu vieni qui!
Natsu: Mi spiegate da chi vi state nascondendo!
Erza: NAAAAATSUUUUU. TI HI SENTITO. DOVE SEIIII???
Natsu: Lucy fammi spazio!
Erza: LULUUUU VIENI A GIOCARE ANCHE TUUU!!
Lucy: O cacchio! Erza è pericolosa con le frecce.
Natsu: Che facciamo. Siamo in mezzo tra vita e morte. E io voglio continuare a vivere.
Lucy: Non sei l'unico.

Mi sento tirare la gonna e mi giro.

Gajeel: Lucy scappa...
Gerard: La mia ragazza è un mostro!!
Erza: Cosa!? Sei ancora sveglio... O no... Le tue frecce si sono staccate... Non preoccuparti amore ci penso io.
Gerard: No Erza ferma! Ferma! Aaaaa. AIO!!! CORRI LUCY!! CORRI!!
Levy: Lu-Chan, Natsu-San! Venite presto!!

Levy ci apre la porta e io e Natsu ci catapultato dentro.

Natsu: Ma che gli ha preso?!?!?
Levy: Dopo il vostro bacio si è vestita da cupido ed ha cominciato a lanciarci le frecce addosso. É stato uno spettacolo terribile.

Natsu:Forse era meglio non tornare né Lulu? Lu?

Mi avvicino al mio letto e annuso. È pulito. Poi prendo le coperte sulla sedia ed hanno uno strano adore.

Lucy: Allora lo hanno fatto veramente! ALLORA LO HANNO FATTO VERAMENTE!!
Levy: O cazzo anche lei!
Natsu: Ma quanto siete diventati strani! Luce calmati ok?
Lucy: Oooo stavolta io Gray lo ammazzo e neanche Juvia potrà fermarmi!

pov.s Natsu

Lucy si incammina verso la porta più imbestialita che mai. Io e Levy ci guardiamo un secondo poi ci catapultato addosso a Lucy per bloccarla.

Lucy: Lasciatemi. Devo ucciderlo
Natsu: Levy come la calmiamo??
Levy: Non lo so. Non gli prendono molto spesso questi attacchi. Ma di solito c è suo fratello Sting. Lui è partito per un viaggio. Ora siamo rovinati.
Lucy: Io devo ammazzarlo!
Natsu: LUCY CALMATI!
Lucy: Natsu perdonami ma devo farlo!

Mi bacia. Appena si stacca rimango immobile. Levy è ormai atterra e guarda Lucy spaventata.
Lucy apre la porta e, appena gli altri la vedono, si fermano e la fissano. È peggio di Satana... Mi piace!! La seguo per vedere cosa succede ma non esci dalla camera.

Lucy: Gray!!!
Gray:....
Lucy: GRAY!!!!
Gray: S-si Lucy?
Lucy: Sei  un ragazzo morto!!! Avete fatto veramente l'amore sul mio letto!!
Juvia: Lucy Juvia te lo aveva detto!
Lucy: Juvia ci sono delle macchie anche sul piumone pulito!
Juvia: Juvia questo non lo sapeva!

Anche Juvia si girò verso Gray che era tirati su da Lucy che lo teneva per i capelli.

Gray: Forse, dopo che Juvia ha cambiato le lenzuola mi ci sono sdraiato sopra nudo e così l ho sporcato!
Lucy: Brutto Bastardo!!! Mi spieghi io ora dove dormo?!?
Gray: Sul divano?
Lucy: Juvia?
Juvia: Uno solo!

Dopo il consenso di Juvia...Lucy tira un cazzotto a Gray e lo fa piegare in due. Poi si siede sul divano e aspetta che gli altri rimettano a posto tutto.

Fairy Tail high school /NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora